Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Bye Bye NosTale.

Erme - - Sala Spam

Quote from ciao2000: “E con grande dispiacere vi comunico ufficialmente che anch'io, alla fine, lascio game. E' stata una decisione presa in poco tempo, ma una decisione a mio parere giusta e definitiva. Vorrei ringraziare tutti coloro che in un modo o nell'altro mi sono stati vicini in questi 8 anni e passa di game (febbraio 2011- maggio 2019), che hanno fatto in modo che io potessi crescere sia come persona, sia come player. Non dimenticherò mai le lunghe nerdate passate a fare lod, raid, miss…

• Un saluto a...

Erme - - Sala Spam

Mo finisce a cortellate mesà

• Un saluto a...

Erme - - Sala Spam

Oppure le assenze sono state più importanti degli arrivi? Non lo sapremo mai

• Un saluto a...

Erme - - Sala Spam

Quote from Neo606: “Quote from Karlo: “Quote from Lord Syrio: “Da oggi non fanno più parte dello Staff: - il Board Admin - Boris1234 - Il Super Moderatore - Domynator - il moderatore - Toonana - il Super Game Master - Tsuyoko - il Game - Master - Zelesis Li ringraziamo per il lavoro svolto, per averci insegnato il valore della vera amicizia e gli auguriamo buon real life. ” Quando ho letto questo, sono rimasto shockatoE ora a chi mi rivolgerò nelle richieste di up di thread? Buon real ragazzi!! …

• Finalmente

• Truffe su NosTale

Erme - - Discussioni Generali

La truffa degli Stivali di Kurukelron Ciao, l’utente di cui parli sono io (anche se come te, avevo soltanto l’obiettivo di avvisare più utenti possibili dei nuovi metodi di truffa, non sono stato truffato in prima persona) Avevo aperto anche io il topic in discussioni generali, ma è stato subito spostato in bug e segnalazioni... a quanto pare è troppo complicato stilare una “lista” di item più utilizzati per le truffe, dato che questi vermi si ingegnano ogni giorno di più (e sempre con item diff…

• Comportamento punibile?

Erme - - Domande e Risposte

@Fenroth Va bene grazie mille, sei stato molto chiaro. Si può chiudere.

@Fenroth grazie della risposta, era la notte tra sabato e domenica quindi non penso ci sia stato qualcuno in IRC. Qualora non ci sia un video, possono bastare degli screen per farvi effettuare un controllo?

Buonasera, come sicuramente tutti saprete stiamo attraversando 2 giornate di doppia exp, in cui moltissimi si stanno scannando per i canali pur di accaparrarsi dell'exp extra. La mia domanda è molto semplice: se un giocatore X e un giocatore Y stanno expando in una mappa, più precisamente a Volontà di Anc. 3, e arriva un giocatore Z al 99+47 full buff che comincia a oneshottare i mob che questi giocatori stanno skillando, è un comportamento punibile?

• Up!

Erme - - Arcieri

Dopo una piccola pausa, rieccomi ad aggiornare Prima di tutto: ringrazio il mio amichetto @FireShot97 i gioielli te li editerò appena saranno presentabili, promesso Passiamo alle News: Exp aumentata da 21% a 42% Lv eroe aumentato non di 2 livelli come mi ero prefissato, ma di 4! (merito anche dell'exp doppia, lo ammetto ) 3qt2Bhr.jpg 59vURed.jpg 9aQFykd.jpg cDT3JGG.jpg Reputazione aumentata da 3.888.070 a 3.959.830 70.000, potevo fare meglio Nuovo aggiornamento, nuova promessa: non potrò uppare …

• Chi posta per ultimo vince!

Erme - - Sala Spam

Nulla va più

Erme - - Sala Spam

Ma come fa questo tizio a non conoscere il King, perdonalo... NON SA QUELLO CHE FA AVANTI SAVOIA

Erme - - Sala Spam

Quote from Mnesyis: “Avanti Savoia! ” AVANTI SAVOIA

• Bye Bye NosTale.

Erme - - Sala Spam

Quando te eri n’embrione questi giocavano a Nos

Erme - - Sala Spam

Nulla va più in bocca al lupo

Erme - - Sala Spam

Mi dissocio