Search Results

Search results 1-20 of 303.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Nickname del personaggio: Stok90

• Shoppare per oro

Starshield - - Suggerimenti

Quote from Diesel929: “Ciao mi ricordo tempo fa vidi su metin2 sempre della gameforge che si potevano comprare che ne so 280kk per 100 euro ” Fai prima a fare gold selling, da qui a quando ti beccano passano tre vite. Comunque sfavorevole.

• Quote from albertoilpazzo: “1) facendo un pvp con un esplo da Pdm, casualmente abbiamo notato che con lo scudo attivo togliessi più di 7k crittando. Mi spiego meglio, usando la combo del pdm gli toglievo esattamente 21-22k di crit. Questo è successo per 2-3 volte. Abbiamo provato anche esplo vs esplo, ma venivano tolti sempre i soliti 7k. Non so se è un bug legato solo al pdm, oppure è una cosa 'voluta' per la combo del pdm. ” Non è un bug, la combo del PDM infligge 7k di critico, in presenza de…

• Forse la pensiamo in modo diverso, ma il 2° e 3° buff del monaco a parer mio sono stati potenziati. 2° buff: hanno rimosso la riduzione del danno critico e l'aumento hp, ma in compenso, aumenta la difesa di 198(lv. 99) e il livello difesa +1. 3° buff: hanno rimosso la potenza attacco pvp e l'aumento attacco ravvicinato +75, ma in compenso, aumenta atk di 198(lv. 99), livello atk +1, possibilità colpo critico +5%. Siamo sicuri che sia un nerf e non un miglioramento??

• Tutto molto interessante, ma sono l'unico ad aver notato che il DG ha un malus che per 40 secondi non ti permette di attaccare? Senza contare che quella skill si può spammare :\

• Feedback negativo. Classe incompleta, brutta da vedere, e poi i buff, senza senso.

• Ma sono previste anche la saga di Freezer e Cell come nuovi eventi?

• Neanche il bug using viene più punito se vogliamo essere pignoli, nemmeno quelli presenti nella lista bug.

• Set war da exp eroe

Starshield - - Angolo Set SP

Settalo nel seguente modo: X 20 30 80/90. Io utilizzo il seguente set, reggo e faccio danno. Saluti

• Richiesta ai Gm

Starshield - - Domande e Risposte

Questo bug finirà come i mini game valhalla, se non peggio. Non oso immaginare cosa combineranno con la fusione. Non sono capaci a fare un rework alle sp, vogliono unire 3 server.

• Quote from Baiocco: “Risposta molto schietta: il rischio del blocco permanente degli account. Diciamo che la buona fede è presunta, così come per tutti gli altri eventi, ma meglio non provarci. ” Beh il blocco ci sta, però come fai tu a capire se quello non è realmente il fratello o l'amico? Sostanzialmente la mia domanda era questa.

• Quote from mattley91: “Salve, io condivido la connessione con amici, in quanto da regolamento è assolutamente vietato creare più account sul forum per avere più possibilità di vincita e chi farà questo riceverà provvedimenti in forum e sui propri account di gioco, è un problema se inviamo la risposta tutti dalla stessa connessione? ” Quote from Baiocco: “Ogni utente partecipa con il proprio account. Se condividi la connessione con più utenti, come succede in gioco, dichiara la condivisione della…

• Favorevole. Renderebbe il tutto più competitivo u.u Quote from Noel: “Sfavorevole è stato creato il Lucifero apposta, basta fartelo. ” Allora eliminiamo gli antimalus delle maschere e dei cappelli, perchè hanno inventato Jennifer, ma che discorsi sono ._.

• Non riesco a loggare.

Starshield - - Bug e Segnalazioni

Alcuni account risultano ancora online, ma i pg sono off, il problema è stato segnalato. Fonti: Mereth in chat irc. Se perdete qualcosa, come da regolamento, vi viene restituita, ergo non c'è da preoccuparsi u.u @Baiocco può solo accompagnare.

• Quote from Nyub: “Salve, volevo chiedervi se la classe dello spadaccino rende è quella che rende meglio anche con un budget basso, molto basso. Inoltre Dopo la Slayer c'è la rock e loop, ci sono alternative più economiche? Per l'armatura c'è la Cailander dopo la 62, quali sono le alternative? In caso non ci fossero, conviene comprarla o craftarla? ” Dipende da cosa vuoi fare. Se vuoi rimanere under e non fare le onorevoli, fatti una cailander +8. Come armi ti consiglio la rockbreak +8, detta anc…

• Nickname del personaggio: Stok90 Server: S1-Aeros Premio categoria #1: Mega-ali da titano Premio categoria #2: Perla del re pirata Lucifelin Premio categoria #3: Opossum Ninja Premio categoria #4: Amuleto della benedizione x3 Premio categoria #5: Inferno Premio categoria #6: Medaglia del NosMercante (7 giorni) Premio categoria #7: Deposito Gigante Premio categoria #8: Benedizione di Ancelloan x5 Premio categoria #9: Coniglio Carino Premio categoria #10: Zaino dell'avventuriero (10 giorni) Premio…

• Quote from Lord Syrio: “Purtroppo, alla data odierna, non abbiamo ancora ne una data e nemmeno un periodo approssimativo che potrei fornirvi come punto di riferimento... Esperienza insegna che ogni volta che diamo un periodo orientativo, succede qualche catastrofe strana per la quale ci tocca spostare le cose con conseguente delusione da parte vostra... Dato che oggi è mercoledì (giornata dei miei report settimanali) chiederò notizie in merito e se mi dicono qualcosa vi faccio sapere, al massimo…

• Bonus ritorno

Starshield - - Domande e Risposte

Perchè dovrebbero rimuovere l'exp?

• Exp doppia buggata (?)

Starshield - - Bug e Segnalazioni

In lod, si expa una favola, quindi non saprei se effettivamente c'è un problema :\

• Mi sa che, salvo un miracolo, molti salteranno la lod per via del bug :\ Prova a creare una gilda con qualche amico per provare a sfruttarlo, altrimenti non so cosa consigliarti, mi spiace :\