Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• NosBazar

FireShot97 - - Suggerimenti

Punto primo è un game e la vendita di oggetti è discrezione dell'utente. Se qualcuno vuole vendere un oggetto in suo possesso al bz a 50 oro anche se vale 500kk può farlo. Punto secondo esistono item dal valore variabile. Mettiamo due monaci 99+15+100. Uno perfezionato 5 10 10 3 e tutto il resto sulle res del valore di 400kk e uno 40 30 20 40 del valore di 1kkk, quindi se il primo fosse già presente al bz sarei costretto a non mettere il mio per evitare di perdere 600kk? Punto terzo dovrebbero c…

• Raimei

FireShot97 - - Presentazione Staff

Quote from Raimei: “Tiriamo su un business e facciamo delle magliette pro bot. ” Direttamente le magliette credo sia troppo, penso dovremmo prima pubblicizzare il brand. Poi magari una volta gestita la finanza online si passa alla produzione di magliette. Magari potremmo iniziare sponsorizzando su internet la questione, deve essere una campagna di sensibilizzazione fatta in grande stile, magari suscitando l'interesse mediatico con qualche espediente. Infine se tutto va bene iniziare con il guada…

• Raimei

Quote from Raimei: “Non si può essere gelosi di un bot ” E chi lo dice? Questa cosa che i bot non hanno sentimenti deve finire. Sensibilizziamo la campagna probot #iosonobot #probot #botforlife

• Raimei

Quote from Raimei: “@FireShot97, ti devo piacere io e non la targhetta, tsk. ” Sono sposato poi @sabri94 diventa gelosa

• Raimei

Quote from Raimei: “Io non torno, io risorgo dalle mie ceneri come la fenice u.u ” Credo sia la prima volta che vedo l'avatar dello SMOD femmina non l'avevamo ancora usato, mi piasce voto diesci

• Chi posta per ultimo vince!

FireShot97 - - Sala Spam

• Tra 74 e 78 molto meglio la 78. Un arciere regge quando è over 48h, prima è un solo un dander con più hp. L'arciere specialmente quando under 93 punta tutto so triplo miss + miss globale e antimalus globale. Se ti stunnano 3 colpi crepi, se non ti missano tre colpi crepi. Ecco perché di questa scelta

FireShot97 - - Sala Spam

Oggi è un triste giorno. @Baiocco chiudi il thread

• Custodia Nosbazar

FireShot97 - - Domande e Risposte

Quote from Parnasso: “@Karmoon @FireShot97 Una volta venduto l'item, l'oro rimane custodito per 7 o 30 giorni? (L'item ovviamente esposto durante l'uso della medaglia) Karmoon dice 30, Fire 7. Ascolto il GM giusto? ” Sono 30 giorni sono io che quando rispondo sono distratto e faccio altre cose, chiedo venia

FireShot97 - - Sala Spam

BORIS NON FA PIU PARTE DELLO STAFF???????????????????????????????????????????????????????????? @Lord Syrio esigo delle spilicazioni dettagliate di questo evento, senza più boris come faremmo? Dove si firma la petizione per farlo rientrare nello staff?

• Custodia Nosbazar

Quote from Parnasso: “Quote from Karmoon: “Alla fine dei giorni di vendita di un oggetto o comunque quando un oggetto viene venduto, hai 7 giorni di tempo per ritirare gli oggetti invenduti o l'oro guadagnato. Dopo 7 giorni gli item e l'oro non ritirato scompaiono. Il tempo di custodia degli item invenduti e l'oro guadagnato aumenta a 30 giorni se usi la Medaglia del NosMercante. ” Quindi, scusa chiedo un chiarimento: Se espongo un item mentre la medaglia è in uso, l'item viene venduto, e la med…

FireShot97 - - Sala Spam

Chiudete l'internetto perché ho vinto io, @Boris1234 chiudi questo thread.

• Punti attività gi

Io ti consiglio flamberga+balista La flamberga ha Con una probabilità di un 8%, aumenta il danno fino a un 22% la balista Con una probabilità del 15% aumenta il danno fino a un 32%; Aumenta l'Attacco di 25 hai un totale di 23% e 55% + attacco 25. La flamberga r4/5 costo 150k, una runa r4/5 con danno migliorato e una sl, preferibilmente danno o prop, costo 150k. Prendi una balista r4/5 costo 200k, una runa doppia sl o una sl, con una sola sl o danno o prop a seconda della runa della flamberga, in…

• Quote from Ikea: “Quote from Decathlon: “Sono di nuovo spammer ” Scusa che melodia è? @corrado lol ” RiP in pAcie PiccOLo AnCielo!!1!!uno!!

• Quote from Romy: “Noto con piacere che il 18% è vecchietto come me *-* ” Ho quell'assurda consapevolezza che sulla mia lapide ci sarà un salto temporale di 2 decenni, 2 secoli e 2 millenni diversi.

• Quote from Nikydarklord: “Ma 2 player possono postare 1 dopo l'altro? Non c'è scritto nulla a riguardo ” certo, solo il multiposting non è concesso

• anche secondo me è un buon giorno