Search Results

Search results 1-20 of 600.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Raimei

LordAndrew - - Presentazione Staff

Quote from Decathlon: “Quote from Raimei: “Mi paragonano all'umido, difendimi. ” In effetti l'umido puzza ed è brutto! @LordAndrew valla a ripescare dall'umido e scusati!!! ” Ma neanche per idea

• Raimei

Quote from sabri94: “Getteresti anche lui nell'umido o va direttamente nel secco? ” Indifferenziato

• Raimei

L'ho gettata nell'umido.

• Raimei

Bentornata

• Composizione

LordAndrew - - Lo Staff

Diamo il bentornato a icon_nostale_it_1fbd23bf654842fe2d05cce5de58668b.png Raimei icon_nostale_it_1fbd23bf654842fe2d05cce5de58668b.png che da oggi torna a far parte del team come SuperModeratrice. Lo Staff le augura buon lavoro!

• Un saluto a...

LordAndrew - - Sala Spam

Prestato attenzione? Mi è arrivata la notifica perché mi hai quotato, le basi... ah già, nemmeno quelle. Quote from Bepi: “Mi domando: perché prestare tanta attenzione alle battute di un utente qualunque se lissú c'è sicuramente tanto da fare? Mi sbaglio forse? ” E chi ti dice che io già non lo faccia? Stai nel tuo, grazie.

• Un saluto a...

LordAndrew - - Sala Spam

Quote from Bepi: “Quote from LordAndrew: “Diamo il benvenuto a SolidMicky che da oggi entra a fare parte del team come Trial Moderatore! Lo Staff gli fa i complimenti e gli augura buon lavoro! ” Da oggi? Giurerei che sia passato qualche giorno... (Hidden Content) ” Non credo sia qualcosa che ti riguardi o che ti abbia mai riguardato, o sbaglio? Poi qualcuno nell'alto dei cieli doveva pur rimanerci

• Composizione

LordAndrew - - Lo Staff

Diamo il benvenuto a SolidMicky che da oggi entra a fare parte del team come Trial Moderatore! Lo Staff gli fa i complimenti e gli augura buon lavoro!

• LordAndrew

Ma chi si rivede!

• COMBLOTTO

LordAndrew - - Discussioni Generali

Non vedo perché questa discussione debba rimanere aperta. Il motivo per cui lo Staff non può fornire le prove è stato più che spiegato da Karmoon, quindi non ciò non è più un argomento soggetto a dibattito: così è per direttiva GF, punto. Thread chiuso

• Ashlin

LordAndrew - - Assenze

Away prolungato fino al 7 marzo.

• Suggerimenti Ice Breaker

LordAndrew - - Suggerimenti

Salve a tutti! Gameforge ci chiede di proporre alcune idee e concept da inviare ad Entwell per rinnovare un contenuto ormai abbastanza vecchio, l'Ice Breaker. Vi chiediamo quindi la massima partecipazione per avere tante proposte da sottoporre alla loro attenzione. Nessuna forma di spam sarà tollerata, in questo thread dovranno essere presenti soltanto idee serie. NB: è scontato, ma è meglio essere chiari. Tutte le proposte effettuate dalle varie community nazionali saranno inoltrate, ma come al…

• Bug non mi fa loggare

LordAndrew - - Domande e Risposte

Prometto che il prossimo thread del genere lo cancello direttamente. Come abbiamo già detto il CoMa (Continuano i problemi sul server di log-in) ed io (Porgo le mie scuse a Lord Syro), quando si presentano questi problemi i tecnici si mettono subito al lavoro per risolverli e nel frattempo stanno lavorando per rendere i sistemi più resilienti ad attacchi di tipo DDoS, quindi l'unica cosa che potete fare in questi casi è aspettare: quando ci sono questi problemi noi lo sappiamo, i tecnici lo sann…

• Il multiclient è stato uno dei diversi vantaggi presentati con il nuovo launcher, il quale permette però di memorizzare i dati soltanto nel caso di master account, pertanto è compatibile che da quando è stato introdotto il multiclient i tuoi dati non siano più memorizzati come prima.

• Questa funzionalità è valida soltanto per il master account ed è il funzionamento inteso da Gameforge, quindi non c'è nulla da risolvere.

• Procediamo con ordine. #1 Non è permesso aprire una discussione su un certo argomento quando ne esiste già un'altra: se questa è stata chiusa, bisogna contattare i moderatori di sezione per vedere se è possibile riaprirla o meno. In questo caso non sarebbe stata riaperta perché non c'è nulla di cui continuare a discutere. Inoltre quando si inizia a frequentare il forum sarebbe opportuno quantomeno leggerne il regolamento generale: Regolamento del Forum #2 Wow, sei stato in grado di individuare l…

• Non credo ci sia altro da aggiungere, chiudo.

• Continuano i problemi sul server di log-in Chiudo.

• Al momento l'aggiornamento alla WBB5 è rimandato. Maggiori informazioni seguiranno prossimamente.

• Manutenzione 07.02.2019

LordAndrew - - Manutenzioni

<td width=200px>maintenance.pngSalve Avventurieri di Nos, per domani è prevista la manutenzione ordinaria. Quando esattamente? Giovedì 7 febbraio dalle ore 09:00 alle ore 13:00 circa. Sia il sito che il gioco non saranno disponibili. Quali saranno i cambiamenti? - [Evento] Inizio dell'evento di San Valentino (fino al 27/02/2019). Maggiori informazioni saranno disponibili giovedì sul sito web. - [Evento] Inizio dell'evento del Capodanno Lunare (fino al 27/02/2019). Maggiori informazioni saranno d…