Search Results

Search results 1-20 of 78.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• COMBLOTTO

FRAGOLONE - - Discussioni Generali

Quote from Karmoon: “Tra l'altro @FRAGOLONE, vedo che praticamente sai già tutto del tuo ban da una sola ricerca in forum. Complimenti! Ma prima di criticare la mancanza di informazioni, potresti concedermi almeno la possibilità di poter replicare al tuo ticket visto che finora non ne ho avuto modo? Poi dopo puoi trarre tranquillamente le tue conclusioni, ma almeno per ora non farti strane idee. ” io non mi faccio strane idee, non ho detto mai di credere in complotti o ripicche personali di GM e…

• COMBLOTTO

Quote from LordAndrew: “Come ormai tutti sappiamo non si possono dare informazioni sui i ban altrui a terzi. Ad ogni modo per Cheating si intende l'utilizzo di programmi illegali durante il gioco. Per Manipolazione del Client si intende l'utilizzo di un client non pubblicato dalla GameForge 4D GmbH oppure l'utilizzo di programmi che vanno a manipolare o modificare il client (ecco perché l'unico che può essere utilizzato è Sandboxie). Thread chiuso Edit: Aggiungo => Cheating / Manipolazione del C…

• COMBLOTTO

Quote from Ago_96: “data la quantità impressionante di gente con problemi che gira sul server e che non esiterebbe un attimo a rovinare il gioco ” è questo ciò che mi preoccupa maggiormente, perchè ci sono dei bambini che farebbero di tutto per un proprio capriccio, e creare "prove" con pg fake non è manco difficile, mostrare tale prova oscurata sarebbe l'ideale,potrebbero esserci anche testimoni a mio favore\sfavore,magari comparirebbe un pg identico a me usare bot per jobbare fate mentre magar…

• COMBLOTTO

Quote from tyler00: “grazio tsu della risposta ma non mi è chiara una cosa, io come faccio a contestare un ban se non so precisamente cos è successo? Facendo un’esempio: in tribunale si portano le prove a favore e contro l’indiziato, qua avete tutto voi e decidete di non mostrarlo per privacy e per tutelare il segnalatore. Esaminiamo i due punti: Privacy. La privacy è mia, essendo io il soggetto in questione, scelgo io di voler vedere le prove Segnalatore. Basta cancellare il nickname del person…

• COMBLOTTO

Tsuyoko , Quindi mi stai dicendo che per motivi di privacy io non posso sapere nulla di nulla, cioè qualcuno mi ha segnalato (spero che ci siano quintali di foto e video) e non posso esaminare le prove,ok va bene, però almeno verbalmente mi aspetterei una descrizione dell'evento in questione così da capire e poter inviare un ticket decente dove possa difendermi e dare delle prove che mi scagionino, ora non voglio lamentarmi ancora e ancora,ma prendo il tuo intervento come esempio,non era meglio …

• COMBLOTTO

ciao,approfitto del tuo intervento per rimarcare il concetto della mia lamentela, io dovrei inviare un ticket per difendermi ma non sapendo l'accusa non posso farlo,dovrei ricostruire mentalmente tutti gli eventi recenti (1 giorno-1 settimana-1 mese?) e intuire cosa sia successo aspettando una risposta esauriente da parte dei gm, capisco che il ruolo di gm possa essere incline ad errori perchè anche loro sono persone , però dovrebbero calarsi anche nei panni di chi come me vieni costretto ad abb…

• ban a ciel sereno

salve,in data odierna 13\04\2019 mi trovo impossibilitato ad accedere perchè mi ritrovo bannato fino al 2038 perchè accusato da Karmoon di Cheating / Manipolazione del Client , premetto che non so nulla di ste cose e sono un pesce fuor d'acqua,non utilizzo nulla di nulla e non riesco a capire perchè devo subire questa punizione,non sono allegati ne foto\filmati mentre commetto l'infrazione ,sono stato punito e non so come contestare con i ticket, ho provato ad inviarne uno ma probabilmente avrò …

• Quote from wiliam(powa): “scusa la domanda fragolone,ma mettiamo caso il raid non venga fixato,e tu farmi i tuoi 100kk,quanto varrebbero effettivamente quei 100kk se il resto di nos nel frattempo ne avrebbe farmati 1000kk? rifletteteci bene sulla cosa,feedback positivo per il fix,ma condivido che adesso il raid non se lo filera piu nessuno. servono novità,e questo raid non ne presenta. i premi sono ridicoli,ok qualche snack utile ma poi?se hai fortuna trovi la psp,che non è nemmeno tanto utile s…

• e comunque siamo tutti dello stesso parere che il raid dopo la manutenzione non se lo farà più nessuno, mi ha dato fin dall'inizio l'impressione che il raid è stato creato in fretta in furia tanto per dar l'impressione di novità,ma alla fine è un pollo ,hanno solo modificato il boss e l'artwork della stanza del raid,non c'hanno sprecato tempo manco per missioni o dei premi interessanti. Dal mio punto di vista è stato una paraculata fatta male,la gente fin ora lo ha apprezzato solo perchè ci si p…

• Quote from DeGyoiri: “Ti assicuro che con 4 pg loggati , all'ora si tirano su massimo 2kk e ti spiego anche il perchè : il raid ha 15 posti e solitamente era molto difficile , se non impossibile , loggare due pg tuoi nello stesso raid ( visto la velocità con cui si saturavano di player). Una volta che tutti i tuoi pg erano in raid differenti alla fine veniva il momento di droppare e dei 20/25 drop da 60k ne prendevi massimo 3 se eri davvero fortunato. Contando 150k a pg , ogni 7/8 minuti tiravi …

• il raid era equilibrato,inutile girarci intorno,il problema è sorto nel momento in cui si sono accorti che grazie al MULTIACCOUNT un persona può farsi il raid da solo e droppare 3kk di oro ogni 4-5 minuti.

• salve a tutti,sono un paio di giorni che ho un suggerimento da proporre,definirlo assurdo è dir poco ma mi piace l'idea e quindi provo a proporla anche se so che non avverrà mai,cioè quella di utilizzare le sp come "materiale" per creare amuleti buff o libri in stile eroe. Ho immaginato di poter portare la sp di cui voglio il buff da un alchimista e craftare il suddetto amuleto,ovviamente con dei requisiti, esempio: 1)la sp deve essere almeno +10 e jobbata del tutto 2)pagare una somma in oro con…

• runa armor ideale

FRAGOLONE - - Domande e Risposte

allora ragazzi,da imbranato ho dimenticato di dirvi che sono arciere... quindi seguendo il consiglio di fire ho dato un occhiata a qualche armor.. considerando che mi serve per PVM alcune opzioni nemmeno le ho prese in considerazione e quindi mi rende più facile economicamente trovare un armor alla mia portata, ora vi posto 2 rune ,giusto per capire se ho imparato qualche cosa da ciò che avete detto.. non fraintendete magari sono rune scarse nella quantità dei punti o percentuali ma è giusto per…

• runa armor ideale

FRAGOLONE - - Domande e Risposte

Salve ,come da titolo sto cercando di capire qual'è l'ideale di runa su armor, (esempio: al primo posto effetto x, al secondo posto effetto y,terzo Z ECC..) premetto che da sempre ho prestato poca attenzione sugli effetti delle rune sulle armature,svolgendo esclusivamente pvm mi sono sempre accontentato di uppare l'armatura e poi una runa valeva l'altra.. quindi da completo ignorante mi sono sempre accontentato,ora vuoi la noia,ora la voglia di fare qualche cosa di diverso,ho cominciato da un pa…

• sinceramente penso che le suddette fate non siano mai uscita dal fafnir,è più una leggenda metropolitana per giustificarne il prezzo.. ovvio che se uno ti dice : ci trovi aghi,fili,scaglie e fuoco ,me li dai 2kk per lo scrigno? ovvio che non se la compra nessuno,però se dico fata... domani metto a vendermi cuby dicendo che esce costume vampiro e vediamo come va..

• beh,non vedendole al bz pensavo fossero da introdurre nel game, comunque l'aumento dei mob e qualche cosa da droppare in mappe eroe non è male come idea.. ma inutile suggerire.. quindi ok,grazie del chiarimento Fire.

• guardando in giro per youtube ho visto un video di un giocatore (presumo inglese) che intitola nostale 80kk in un ora ecc.., praticamente in questo video si nota una delle mappe di 6.2(quella circolare in terra battuta) dove oltre ad esserci una quantità di mob molto più elevata rispetto al nostro , droppa delle resistenze che tradurrei in scarpe dell'eroe da 13% ogni elemento(scarpa a punta color turchese), vi chiedo se qualcosa di simile verrà introdotto anche da noi . Sia più mob per expare e…

• Corona (?)

FRAGOLONE - - Suggerimenti

purtoppo il gioco è stato concepito senza le rune e il multiaccount.. immaginate corona senza queste 2 cose, la differenza tra i pg sarebbe il bonus proprio dato dal livello e la differenza tra equip base . quindi si vedrebbe nell'uno vs. 1 la vittoria del più forte ma se sei eroe 50+ bla bla bla.. contro 3 pg 90-92 la perderesti, non che un h50 tiene testa a 40 pg. Ma da noi sappiamo invece come hanno snaturato il game,quindi pazienza,a corona non ci si va.

• Corona (?)

vi do il mio punto di vista,quello di uno che a corona non ci va mai,perchè mai uno ci dovrebbe andare? è questa la domanda giusta, per cubetti e fiori? per farsi killare 1000 volte dal bullo di turno? non ci sono ricompense , drop o nulla che attragga il giocatore medio li... ho smesso perfino di farmi i raid,stare li a perdere 30-40 minuti aspettando che apra il raid nella speranza di ottenere un r7e poi rivenderlo (sempre se esca mai in anni di gioco) insomma,non è incentivato,dal punto di vi…

• Ulteriori Skin per armi

Quote from FireShot97: “Favorevole, magari anche qualcosa che possa aiutare il pvm, tipo aumento danno ai mostri di basso livello 20%, oppure aumento danno 150 o anche aumenta 1% attacco in pvp e gli hp di 500. Oppure cala le res dell'avversario di 5 o ancora creare la skin torta permanente con l'effetto di quella 30gg. ” completamente favorevole,si dovrebbe creare una vasta gamma di scelta, come hai detto tu ,spaziare dal pvp al pvm, dall'aumento di danno alla piccola società dei mostri alla % …