Search Results

Search results 1-6 of 6.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• NosLottery

Jiraya90 - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: RagnarLothbrok Server: S4-Ellion

• K_Nightmare_R

Jiraya90 - - Angolo PG

ohhhhhhhhh 1 altro compagno di gilda nappolo allora dai commenti che vedo prima mi sà che qualcuno rosica il tuo pg eh? comunque ottimo pg non cambiare nulla sali con calma al 99 jobba le fate sin e ranger :3 lascia perdere commenti di gente che secondo me non sà nemmeno giocare e continua così ci si becca in game

• Lovvosa

Jiraya90 - - Angolo PG

ciau romy che dire pg perfetto mancano ormai le ultime cose tipo finire di maxare le 2 fate che ti mancano prenditi 1 blade V.V che ci si può divertire davvero tanto oltre che con il war sei 1 ottima sostituta fai di corsa le armi finali e sopratutto rimani così come sei che sei stupenda ci si becca in game ciau romy

• LegendKillerS [CHIUDERE]

Jiraya90 - - Gilde

*-* finalmente entrato non pensavo di ricevere 1 accoglienza così che non ho mai avuto in altre gilde tutti gentili a differenza di altre persone che criticano gli lk devo dirmi che mi ero fatta 1 idea sbagliata di sta gilda e me ne pento subito gilda stupenda bella

• aiuto redal

Jiraya90 - - Domande e Risposte

Quote from Serenasaur: “Per poter aprire la pietra spazio-temporale al secondo piano dovresti avere fra le missioni secondarie una missione che più o meno dice che devi ispezionare il laboratorio. Io per sbaglio avevo cancellato la missione secondaria e ho dovuto rifare la missione delle gelatine rosse e quella delle gelatine blu perchè altrimenti non potevo aprire la terza ts. XD Se anche nel secondo piano non ti apre la ts probabilmente il problema è questo! Fammi sapere. *Se non riesci ad apr…

• aiuto redal

Jiraya90 - - Domande e Risposte

se i materiali di ricerca li hai basta che fai solo la ts delle gelatine verdi perche comunque la richiesta dice di collezionare i 3 materiali di ricerca druke e non di completare le 3 ts in teoria i materiali li trovi anche in vendita se non sbaglio