Search Results

Search results 1-20 of 144.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• non ho ben capito una cosa,chi viene estratto vince ogni premio scelto? o solo uno per categoria? altra cosa,ci sarà un solo vincitore? o uno a categoria?

• Nickname del personaggio: ~Noel~ Server: S1-Aeros Premio categoria #1: Drago di ossa magico Premio categoria #2: Perla del Re pirata Lucifelin Premio categoria #3: Set della Toga incantata dell'ombra Premio categoria #4: Scopa cornuta Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Medaglia d'onore leggendaria x5 (per un totale di 150k di rep) Premio categoria #7:Tigre bianca magica Premio categoria #8: Benedizione di Ancelloan x5 Premio categoria #9: Ali da titano Premio categoria #10: Za…

• Aggiornamenti 7° SP Portatore di morte (spadaccino) cacciatore di demoni (arco) veggente (mago) come prenderle:sabato e domenica rispettivamente alle 17.00 e alle 20.00 aprirà il raid caligo in terra ignota (corona di ghiaccio) Tale raid ti smista a random nelle fazioni di corona al centro si troverà caligo,il titano dorato tutta la mappa ha la funzione PvP attivata in sostanza combatti contro il boss e contro la fazione avversaria in verità è una gara a chi killa di piu al termine del raid si o…

• NosLottery

jacko98 - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: ~Noel~ Server: S1-aeros

• Feedback positivo prima chiedete le cose poi non vi piacciono? era stato richiesto da tanto tempo un sistema per depositare i soldi e ritirarli,o per fare dei commerci superiori al kkk senza incorrere in truffe o scambi di garanzie eccocelo qui il prelievo è tassato? quindi? non e che ogni due per tre dovete depositare e prelevare soldi io personalmente lo userò come salvadanaio (ho le mani bucate ._.) i big ricconi lo useranno per avere i loro soldoni senza aver bisogno di fare 40 pg lv 1 full …

• ~Noel~

jacko98 - - Angolo PG

UP vendute kertos s0:ricavo 73.9kk (..) comprate ali di fata per il pose fatto pose +11 craftato anello di gral e collana di kertos,cellonate e purtroppo uscite un po indecorose..ma ho deciso di tenerle lo stesso trovavo angelo lucifero in maratona laurena fatto buff S al 4° tentativo,deciso di tenerlo al piu presto experò bob per usarlo

• Hogoshiro

jacko98 - - Angolo PG

yo gg per il 90 vai per il 93 e relativo equip ora equip 90 buono,punta alle 93 r7 tanto sei ricco inizia a preparare i 93 come gioielli uppati il rinne che è una buona sp per poi pensare alle restanti con calma reputa a tempo perso e jobba/cambia le fate u.u

• ~Noel~

jacko98 - - Angolo PG

Up aumentata exp 72---->80 (94 arrivo) Aumentata exp eroe 0.00---->27.30% Trovato stivale di kertos da vendere aggiunte ali di ghiaccio congelate al pose e ali di fuoco fiammeggianti al vulcano craftato bracciale di katol e cellon 8,uscito con: rec hp 105|diminuzione critico 31%|rec Mp 116|Aumento Max Hp 1179 aggiornate perfezioni nel thread Previsioni con i soldi del kertos: Teoricamente dovrei ridarli perchè ho il debito ma probabilmente metterò metà da parte per il debito,l'altra metà la user…

• Anti-afk Difesa del re opossum

jacko98 - - Suggerimenti

Quote from Noel: “Ma chi sei?, Ma chi ti conosce? Torna da dove sei venuto che mai sei stato qualcuno amore mio Sono libero di dire quello che mi pare a voi rode perché non potete permettervi di fare i raid coi pg, i pg che ho me li sono fatti per uno scopo non perché avevo voglia di perdere tempo detto qua non piangete perché non potete permettervi le cose carine E ricordati per far partire un raid hai bisogno di 30 persone, come ho scritto su li faccio in un ch con un mio gildano, non vedo i t…

• Anti-afk Difesa del re opossum

jacko98 - - Suggerimenti

Quote from Noel: “Boh shockato sempre di più. Vi lamentavate che non mettevano i mini raid da?8 mesi e Passa, adesso che li hanno messi vi da " fastidio" per non dire ( in ecc" Adesso vi danno fastidio pure quelli che vanno afk? Perché voi non potete permettervi di utilizzare altri nos? Ma seriamente fate? Sono il primo che fa raid con 15pg e un mio amico altri 15 per arrivare a 30 e li facciamo da soli. E adesso mi stai dicendo che io a causa tua dovrei rinunciare a questi raid perché piangi? R…

• scansa meteora e ovile

jacko98 - - Bug e Segnalazioni

Gia che ne avete aggiunto ne segnalo un altro re opossum: squadra vincitrice:2 scrigni squadra perdente:1 scrigno attualmente la squadra perdente non riceve niente

• scansa meteora e ovile

A volte durante il "nuovo" miniraid "scansa meteora" le meteore partono dopo circa due ondate,cadendo poi tutte insieme in maniera abbastanza violenta causando una morte quasi certa aggiungo anche che a volte,anche arrivando al primo posto nel raid ovile,non sempre ti da tre scrigni,a volte ne da uno solo

• Raid pecora

Quote from Jak!: “Però trovo strano che può stare dentro solo un raid sul server, spero sia provvisoria sta cosa ” in realtà credo sia cosi perchè uno apre,ma tutti si possono addare e divisi in squadre (proprio come una gi,tutti entrano,raggiunti 50 membri si crea un altra gi) non vorrei dire boiate ma a me sembra cosi,visto che non appare una lista raid,ma appare un avviso tipo gi

• -_i2euS_-

jacko98 - - Angolo PG

Commentiamo il nabbo u.u Complimenti per la voglia di farti due livelli in due giorni,maonna cara. Equip: spada ottima,ma cambia la balestra,quella attuale ha sl danno come la spada,praticamente inutile ma vedo che vuoi gia cambiarla,ottimo u.u armor carina,ha tripla difesa e doppia elusione,peccato manchi la terza,ma ha comunque le difese pvp alte,non male SP: vieni a mobbare in lod e jobbati sto war quando non avrai nulla da fare e soldi da spendere,pensaci pure alle sp che non usi,fa sempre f…

• ~Noel~

jacko98 - - Angolo PG

UP aumentata exp normale: 44%--->72% aumentato livello eroe: 1--->3 finite quest atto 6.1 prefissato nuovo obiettivo:expare eroe per usare libri,accessori ed equip maxxato pose jobbato sacro a 71 jobbato dg a 61

• Aiuto significato "LOD"?

jacko98 - - Domande e Risposte

Lod è un acronimo che sta per Land Of Death la lod è una mappa che si trova in atto 2,sulla cima del krem,precisamente sulla mappa "scogliera del tramonto" la lod è accessibile in determinati orari ed in determinati ch,si può entrare dal lv 55 e solo con una gilda il suo scopo è quello di expare,expare ed expare a differenza delle altre mappe,l'exp in lod è aumentata in lod si trovano vari tipi di nemici di vari elementi (tranne luce) questi mob sono gli scheletri,i draghi (di ossa e di fuoco) i…

• ~Noel~

jacko98 - - Angolo PG

up Salita % exp 6%--->44% jobbato pose: 79--->90 jobbato veggio:24--->36 Estinto una parte del debito:270kk---->150kk uppato il poseidon: +7 al 17° +8 al 5° +9 al 1° +10 al 2°

• magari eh serve solo per libri/cinema/musei/teatri/concerti

• Exp differente fra classi

credo,non vorrei dire una sciocchezza,che il pg che skilla un mob,prende una piccola % in piu di exp se skilli con il mago e lo spada lo lasci afk,può essere per questo credo

• ~Yume_O_Miru~

jacko98 - - Gilde

»Dati -Numero di gildani: 99/100 -Livello FXP gilda: 10 Over 80/90 Cariche: Capo: uccidis (lv.95) Sostituti: sary96(ban) (Lv. 93) AlexB3tt0 (Lv. 95) Custodi: ~Noel~ (Lv. 93) *El_Piitar13* (Lv. 92) warbaz (lv. 91) -_i2euS_- (Lv. 90) black@ (Lv. 93) Kirìmn (lv. 85) ~†Connor†~ (Lv. 95) CecchinoPow@ (Lv. 90) Lady_Castagna (Lv. 88) TonPony (Lv. 84) »Regolamento Generali: 1) Bisogna seguire le direttive dei capi di gilda, quali il Capo, i Sostituti ed i Custodi che gestiscono le varie attività. 2) Non…