Search Results

Search results 1-20 of 85.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• »Lurikeen«

Skuma - - Presentazione Gilda

Aggiornamentiiiiiiiiiiii!! La »Lurikeen« ha finalmente raggiunto l'attesissimo livello 11! Bravissimi!!!!! Grazie al superamento del livello, abbiamo acquistato il miglioramento per snack e cibo di livello 2. Per quanto riguarda l'iniziativa "affrontiamo l'estate" sta funzionando molto bene. Per tutti coloro che vedono l'abbassarsi della over da 90 a 70 dico che non è affatto una sconfitta e non è certo perchè eravamo entrati in uno stato di crisi insuperabile, semplicemente le gilde devono adot…

• Salve! Dopo l'ennesimo spettacolo che danno cercando di imitarmi... se prima volevo proporre questa cosa, ora mi sono decisa a scrivere. Il disagio su Nos sta diventando talmente grande da superare limiti che non bisognerebbe superare. Ci siamo sempre detti che se una persona ti attacca o cerca di farti arrabbiare = ignora. Ma non puoi ignorare una persona che si crea 24 account per dare fastidio e ti circonda spammando in chat generale. Quindi la soluzione che ho adottato da un tanto tempo è: s…

• Quote from Gianvito11: “Quote from Decathlon: “Io mi ci vedo bene solo con te... Mio amore ” @Skuma help me ” Non ci pensare *gli da un biscotto al cacao*

• Quote from Decathlon: “:D ok nel dubbio tu sei la mia fidanzata allora @Skuma . Ora sei appassionata? ” Mai nella vita: quella passata, quella attuale e la futura. Ragazzi prendetevelo a mano voi

• Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che c’è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. cit. OW

• Quote from Decathlon: “Non mi dire che ti sei appena svegliata... ” Quote from SolidMicky: “Se così fosse beata lei ” No ahahhaha parlavate di caffè e mi è venuta in mente la canzone della pubblicità degli Oro saiwa D=

• Buongiorno a questo giorno che si sveglia oggi con me, buongiorno al latte ed al caffè, buongiorno a chi non c'è...

• ~ Spammer del mese [di Maggio] ~

Skuma - - Spammer del mese

Quote from Decathlon: “Quote from Skuma: “No, quello era il caffè la speranza è l'ultima a morire ” Dove hai sognato di portarmi il caffè? ” Chi ha parlato di sogno? Era un bel incubo altro che

• E' solo un gioco

Skuma - - Intrattenimento

Vorrei tanto poter rispondere con altro che non sia abbassare le mani e fare un passo indietro. Penso che la situazione sopra descritta nella comunity italiana sia una cosa ormai all'ordine del giorno... La pigrizia delle persone e la svogliatezza nell'essere civili e collaborativi, nel creare qualcosa di bello e divertente nascosto dietro a un "tanto è un gioco" con tanto di alzata di spalle. Persone arroganti e sfrontate con cui se ti azzardi a dire qualcosa del tipo "Oh ragazzi svegliatevi, n…

• No, quello era il caffè la speranza è l'ultima a morire

• Beh....anche il folletto lo fa ç_ç (sì, quello elettrico)

• Quote from MaliceRS: “Quote from Skuma: “Quote from SolidMicky: “Quote from Skuma: “Anche se è piena non trabocca mai. Che cosa è? ” Ti sei dimenticato/a di dire che ha 4 lettere, la risposta è la luna ” Ehhhhh poi sarebbe stato troppo easy Risposta esatta!!!Attorno all'albero continua a girare, ma dentro non riesce ad entrare. Che cosa è? ” potrebbe essere letteralmente qualsiasi animale xD perché proprio la lucertola? ” Non è la lucertola, la risposta esatta era la corteccia. Difatti gli anima…

• Perchè le macchine lo sappiamo tutti che alzano la gomma e fanno la pipì, chiedetelo a Tricchetto ora!!!

• Quote from Decathlon: “*apre l'ombrello in modo elegante* ” *Passa una macchina e gli fa il bagno*

• *Inizia a cadere una fine pioggia*

• *Vento che soffia attraverso la finestra*

• tsk U_U Non trascurare le piccole buone azioni, pensando che non sono di alcun beneficio; anche le piccole gocce di acqua alla fine riempiranno una grande nave. Non trascurare le azioni negative solo perché sono piccole; per quanto piccola possa essere una scintilla, può bruciare un pagliaio grande come una montagna. (Buddha)

• Quote from Decathlon: “che musica? ” Che musica Mestro!

• *Parte della musica*

• ~ Spammer del mese [di Maggio] ~

Skuma - - Spammer del mese

Quote from SolidMicky: “Quote from Decathlon: “Quote from SolidMicky: “Quote from Decathlon: “Non ho carrelli u.u ” I soldi sì v.v ” Non è vero, non ho soldi u.u spariscono tutti per ste cose u.u ” Ora che sono tornato a giocare devo fare soldi, magari potrei chiederti una % ” Ahia u.u