Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Crash del caligo

KillerBir - - Bug e Segnalazioni

Dopo tantissimo tempo, è successo: Il raid caligo si è bloccato del tutto. Dallo screen allegato so che non si vede granchè, però posso dire con certezza, in quanto l'ho visto succedere in diretta mentre stavo andando via per la cena, che alle 20:12 circa il raid caligo si è BLOCCATO, e tutti i personaggi al suo interno in quel momento sono rimasti bloccati all'interno del suddetto raid fino al momento in cui il loro possessore avesse deciso di riloggare. Per un po' di minuti dava l'errore "ID i…

• armor eroe 48 mago r0

In verità, lo lessi tempo fà dai forum inglesi e tedeschi, quest'armatura per un po' di tempo è stata utilizzabile per i compagni, proprio perchè non hanno il liv eroe: il gioco la contava come armatura di liv 48. A quanto ho letto, hanno fatto un hotfix e hanno tolto la possibilità di trasformarla, le res invece, visto che non hanno MAI dovuto avere la trasformazione per farle indossare e che comunque non sono cosi sgrave come l'armatura, si possono far mettere come se fossero di livello classi…

• Mi sembra tanto Tempio di Fernon 10, dove si và solo per la storia

• Dico Sentiero Incantato. Però già è stato cattivo mettere l'enigmista nei giorni d'esame, se poi lo metti pure DURANTE l'esame allora sei brutto forte

• L'elemento di Sakura

Di Leona non ne ho trovata nemmeno una, a giro si trovano quasi solo Yertirand e Ragnar purtroppo Per quanto riguarda Graham, cosi come bob non ha alcun elemento di suo, quindi effettivamente non importa molto Però, anche se non fosse un bug, trovo insensato il fatto che funzionino in modo diverso

• L'elemento di Sakura

Negli ultimi giorni, mentre sviluppavo le PSP trovate dai giornalieri nei secondi pg, ho notato una cosa: Ogni volta che Sakura metteva una PSP, il suo 30% di elemento acqua veniva perso, e rimaneva solo l'elemento della PSP indossata allegato 1 Allora ho deciso di andare a controllare con i compagni del mio personaggio principale, con varie PSP su tutti i compagni che posseggo, ed effettivamente questa "interazione" avviene solo su sakura: gli altri miei compagni sommano tranquillamente le due …

• Lucy Liuk , unica PSP fuoco per i compagni ravvicinati °L°

• Un saluto a...

KillerBir - - Sala Spam

Proprio per questo ho fatto la domanda E' un complotto

• Un saluto a...

KillerBir - - Sala Spam

Quote from SolidMicky: “magari mi faccio rifornire ” E quel tuo nome blu da dove spunta?

• Un saluto a...

KillerBir - - Sala Spam

Io è da quando l'ho letto che me ne sto chiedendo il perchè, cioè è strano vedervi andarvene in cosi tanti assieme...

• PERCHE' AMO NOSTALE.

KillerBir - - Angolo Video

Di solito non lo faccio per quelli pubblicizzati sul forum, ma per curiosità ho guardato il video visto che sembrava qualcosa di diverso dal solito, e devo dire che ho fatto bene. Video semplice ma che comunque riesce a descrivere ciò che vuole,quindi ottimo lavoro. E' probabile che porterà anche nuova gente a cercare delle guide per il gioco e quindi ad inciampare nei miei video Comunque ci tengo a dire qualcosa: 1) Ho notato fin da subito che hai preso spezzoni già registrati: La Gi tedesca, l…

• Io non concorro solo perchè non corro con gli altri

• Se ricordo bene, è la parte finale della Grotta Profonda O Verticale, per noi vecchiarelli

• Ok forse era meglio quando si mettevano a contare con Pacco

• Verticali: 1. Compra 2. TGM 4. Oro 6. NPC 8. Atto 9. Cast 10. Mod 11. Frigg 13. Tineidi 14. Quest 16. Varik 18. Res 19. IRC Orizzontali: 1. Crociato 3. LOD 5. Mana 7. Malcolm 12. Biscotto 15. Bug 17. Leona 18. Raid 20. Sale 21. Cenil

• Quote from sabri94: “Devo "visitare" 175 ” Bisogna capire che intendono :facepalm:

• Bene, direi che per oggi posso dormire,e probabilmente tutto il mese

• È 42, stupido v.v

• Non ti ci provare e.e

• Ok, vi sto già vedendo degenerare, tra poco iniziate pure a contare.