Search Results

Search results 1-20 of 156.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• NosLottery - Natale 2018

Elverna - - Archivio Eventi Forum

Nickname: Elverna

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

Ormai inattivo da anni ma, incuriosito dalla possibile fusione, sono tornato per un giorno. Con gli ultimi kk rimasti, ho tentato di portare la sfera dello spirito a +10 e dopo 2 tentativi il miglioramento è riuscito. Proverò nei prossimi giorni a portare il Sacro a +15.

• Salve NosCommunity, vorrei riproporre il video con il quale ero in gara nella prima edizione di Ciak, si gira! Consiglio la visualizzazione in 1080p o 720p (in poche parole consiglio la visualizzazione HD). Spero vi piaccia ed attendo commenti e critiche (costruttive, se possibile) youtube.com/watch?v=qT8de-YglXY

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

Grandi cambiamenti, con aggiornamento degli obiettivi. -Riuscita Tunica +10 Da oggi inizierò ad expare tramite missioni fino al Lv. 70

• NosMemories

Elverna - - Archivio Eventi Forum

Nickname: Elverna Server: Cedestia Video: NosMemories - Ciak, si gira 2.0! Vorrei sottoporre questo video. La canzone è stata composta, scritta e cantata da me. Spero vi piaccia, Elverna. [aky]Edit by Akane: OK![/aky]

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Aumentato livello lavoro a 70 e indossata 8sp -Aggiornata reputazione -> Elite Green

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Budget in leggero aumento -Aumentato Livello Lavoro: 67 -Aumentata reputazione: 30k a Nos Red

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

Grazie per il commento ed i suggerimenti ____________________________________________ -Aggiornato Budget (Calato drasticamente) -Acquistato Arcimago e portato a +10 -Aumentata Reputazione (100k a Nos Red) -Aumentati Fallimenti Toga 70 +10: 180 -Aggiornati Obbiettivi

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Aggiornato Livello Lavoro -Aggiornato Obbiettivi -Evidenziati Obbiettivi in corso -Aggiornata Reputazione -Aggiornato Budget

• Up

Elverna - - Angolo PG

A distanza di 2 anni torno a giocare UP: -Acquistato Veggente e portato a +13 -Aumento Fail Toga +10: 160 -Aggiornamento Rep e Budget

• Elverna's Gallery

Elverna - - Museo di NosVille

Dopo una lunga assenza, ho preparato una firma sul tema "Freedom".. spero vi piaccia Nuova-firma.jpg

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Aumentati Fallimenti Toga +10: 100

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Aumentati fallimenti Toga +10: 80

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Fallimenti aumentati Toga +10: 45

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Aumentata Reputazione -Diminuito Budget -Fallimenti Toga +10: 11

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Riuscito +9 a Toga 70 al 2º tentativo -Fallimenti +9 Pistola 67: 11 EDIT: -Riuscito +9 alla Pistola 67 al 12º tentativo

• •Nozomi

Elverna - - Incantatori

Ciao .. Ho voluto a tutti i costi commentare perché ho visto che in pochissimi giorni hai messo su un pg con ottime basi. Consiglio personale: Fermati con l'exp.. Comincia a costruiti equip e res future.. Da quello che vedo punti ad un livello alto .. Ti do un consiglio.. Se punti al 90.. Fatti la 63 67 e 70 o 74 almeno r6+7.. Così potrai tenerli tranquillamente fino al 90.. Oppure se ti fermi all'85 fatti una bella 85.. Anche se non è uno scettro che amo.. Per le res hai bisogno dei Comp B s4/s…

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Riuscito Mago Nero +15 al 5º tentativo -Aumentata Reputazione

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Signore delle Maree +14 -Reputazione in aumento -SP Pirata +15 -Collezione Opossum Migliorata -Budget invariato

• Elverna

Elverna - - Angolo PG

-Trovato al quinto monile: Signore delle Maree -Portato Signore delle Maree a +13