Search Results

Search results 1-20 of 41.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Evento EXP doppia

SEVERIDE - - Suggerimenti

Quote from AirWizard: “Quote: “1. Sfavorevole, sarebbe troppo monopolizzato, rovinerebbe solo il game, i posti per expare (quei pochi) sarebbero sempre occupati. ” Non è assolutamente vero. I posti per expare sono sempre pieni durante l'evento, mentre se fosse un "item-evento" ognuno potrebbe expare quando vuole/può, che sia domani, fra un mese, fra un anno.Troppo monopolizzato? Come fai a monopolizzare un "item-evento"? ” I posti per expare sono solo 3: - LoD - Magmari - Eroe Se metti questo it…

• Evento EXP doppia

Sfavorevole, sarebbe troppo monopolizzato, rovinerebbe solo il game, i posti per expare (quei pochi) sarebbero sempre occupati.

• Sono molto felice di questa nuova classe (che guardacaso l'avevo proposta anche io nel mio topic ), da un bel rinnovo al gioco, anche se ancora ci sarebbero molte altre nuove cose da implementare ma vabbè! meglio tardi che mai! Spero che al più presto sveleranno i volti di queste silhouette (se si scrive cosi...) , e vedere le nostre care SP. Inoltre per rispondere a Crathos secondo me, non metteranno l'opzione di poter cambiare la classe, saremmo tutti costretti a farci un nuovo pg! Quindi seco…

• Orizzontali 2. Coma 4. Pietra 5. Monaco 7. Danzatrice 8. Sam Verticali 1. Vasi 3. Fafnir 6. Bazar

• Non riesco ad accedere

SEVERIDE - - Bug e Segnalazioni

Purtroppo non so aiutarti, non ho mai riscontrato questo problema, ma puoi rivolgerti al supporto della gameforge, sapranno come aiutarti dettagliatamente.

• Non riesco ad accedere

Da quanto tempo avete questo problema? Da quando hanno fatto l'ultima manutenzione? Avete provato ad avviare nostale come amministratore?

• Non riesco ad accedere

Quote from Ne.: “Salve, provo a loggare ma mi rimangono i dati per un po' poi torna indietro. Succede anche a voi? #aiuto ” Ciao, se provi a inserire i dati d'accesso e dopo fai il login, ma ti si blocca la schermata e si cancellano i campi, è perchè hai effettuato troppi tentativi di accesso, nostale ha una sorta di "blocco sicurezza". Per evitare questa attesa puoi semplicemente riavviare il modem, e riprovare. Se continui ad avere qualche errore posta qualche screen in modo da poterti aiutare…

• Quote from Jak!: “Non so quanto.possa essere una cosa vera, per esempio gli attacchi sembrano quelli di un avventuriero (1 colpo, 1 colpo,3 colpi) Se fosse una cosa vera spero solo, essendo sicuramente in Beta , che non sia veramente.pelato , orrore ” E' scontato che sia pelato solo per il betatest, inoltre se possibile posso sapere dove riuscite a prendere queste news? Io ho cercato su internet ma non trovo mai nulla D=, se non questo nuovo costume, click

• Mi sento davvero perplesso, e dire che avevo proposto io l'idea di un nuovo personaggio e ora spuntano queste clip,

• NosTalgia/Odio r7 Corona

SEVERIDE - - Discussioni Generali

Ora che ci penso, tempo fà la gente stava più tempo a corona per fare X contributi, che servivano per entrare e rinascere dentro il raid, adesso che si può entrare attraverso la reputazione questo problema la gente non se lo pone più di tanto e quindi c'è sempre meno gente a corona. Penso che una possibile soluzione sia : che i raid corona si debbano aprire più velocemente e ridurre il tempo per la apertura alla stanza del boss, o ritornare al vecchio sistema dei contributi (scelta migliore seco…

• NosTalgia/Odio r7 Corona

SEVERIDE - - Discussioni Generali

Ciao, a dir la verità anche io vedo che ci stanno poche rune r7 ben messe, purtroppo come ti hanno detto gli altri è casuale che trovi un R7 (insomma casuale .... se mi dessero 1 oro per ogni r3 che trovo avrei 1kkk... ._.) ma torniamo a noi... Penso che questo problema si accrescerà quando si uniranno i server, più gente che cerca determinate rune, mi immagino come i prezzi saliranno alle stelle! Inoltre, ti ringrazio per aver sollevato il problema, mi era sfuggito! Cercherò di includerlo nel m…

• Miglioramenti!

Uppo!. Innazitutto vorrei chiedere umilmente scusa al nostro caro moderatore di sezione @domynator, starò più attento da ora in poi!. Scrivo gli aggiornamenti al momento qui, al più presto aggiornerò il primo messaggio con tutte le novità. - GI : Prima avevo proposto che c'erano qualche modifiche da fare alla GI, perchè era troppo monopolizzata, quindi, ho trovato la soluzione! Dato che la gente dei CH 2,3,4,5 (escludendo la gilda <MenInBlack>) fanno la GI, solo ed esclusivamente per prendere il…

• Land of deat (LOD)

Non del tutto favorevole. Non sono d'accordo sul fatto di eliminare la LoD, è pur sempre una buona mappa per expare e per jobbare. Sono però d'accordo sul fatto che non si debba expare solamente in LoD, il problema non si pone per fare la LoD teschi, ma quando si deve fare GK, come proposto dal mio topic che trovi qui, di rivedere la percentuale exp dei banditi a mortaz, così facendo si possono formare dei gruppetti per andare a expare senza come dici tu, bisogno di terzi (spesso nelle lod gk, m…

• Ok, grazie vorrei sapere per finire queste skill che cooldown hanno, dopo di ciò si può anche chiudere. P.S. : Vorrei sapere anche se quali di questi pet sono corpo a corpo! grazie! =D

• Salve, l'altro giorno ho visto da un player dei buff che fornivano i pet (mi pare che si chiamasse ispirazione) ultimamente usciti, mi riferisco a: - Grattino, aspirante diabolico - Re pirata, Lucifelin - Ammiraglio occhio d'aquila - Sir Purpurr Nelle statistiche non spuntano questi bonus "speciali" che vengono attribuiti al player e al compagno. Qualcuno sa dirmi di più?

• Miglioramenti!

Ciao, grazie per il tuo parere, spero che lo faranno anche gli altri, anche se ci sto perdendo le speranze. Il punto della situazione di quel che ho capito, si fa ben poco per migliorare il game, non importa quante proposte, richieste o altro siano super giuste, vengono tutte respinte, ed è un gran peccato. Il gioco in se e per sè, ancora nel 2018 è ancora molto bello, solo che "lo staff" anzi coloro che sviluppano il gioco, non cercano di migliorarlo. Ma comunque.... Io invece non credo che ser…

• Miglioramenti!

Ultimo tentativo di UP, se non ho risposte, chiedo la chiusura. Inserito punto 14 , GI eroe.

• Non posso darti torto, ma benvenuto su nostale, dove regna l'egoismo

• Ciao, sono pienamente d'accordo, infatti nel mio topic che trovi qui, ho suggerito che dovrebbero mettere le mappe di mortaz più utili, per esempio un gruppetto di over 80 potrebbe expare direttamente dai banditi, e non essere costretti ad expare in LoD che il 75% dei casi non c'è numero per fare i GK o manca il mobber.

• Miglioramenti!

Up! Aggiunto un secondo suggerimento al punto 12, rendere le mappe di mortaz dei posti utili per expare in gruppo (under 90).