Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• NosLottery

Stellarius* - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: *Stellarius* Server: S1-Aeros

• Buonasera a tutti, spero non sia stato già proposto da qualcun altro perchè non ho trovato nulla sul search. Allora la mia proposta è questa: Introdurre una App per smartphone (Android/Ios) dedicata a Nostale e direttamente "collegata" ai server di Nos con cui si potrebbe: - consultare nei vari Server (Aeros, Nossia, Cedestia e anche Ellion) in diretta l'andamento delle % della Corona del Ghiaccio di entrambe le fazioni -consultare nei vari Server, sempre in diretta, l'andamento delle % di atto …

• Atto 6.2 - Il regno di Fernon

Stellarius* - - Generale

Quote from Decathlon: “Forse è un bug,ce lo hanno sbloccato ma serve l'item nosmall per attivare la funzione probabilmente. :o bug che l'item nosmall non dovrebbe esserci a noi e dovrebbe funzionare gratuitamente,oppure bug grafico che ci fa vedere ciò che non possediamo senza item nosmall? Oppure una funzione che ci permette di farci vedere tutto quello che possiamo sbloccare e per farlo abbiamo bisogno dell'item nosmall che dovrà uscire? ” Credo sia un'anticipazione, come lo è stato per l'impl…

• Atto 6.2 - Il regno di Fernon

Stellarius* - - Generale

Quote from Decathlon: “diciamo che il valhalla e fafnir erano necessari per fare le missioni atto 6.2 ,quindi, teoricamente non si è mai fermato. Penso che a breve avremmo altre informazioni su atto 6.2. Forse e dico forse per aprile~giugno sarà introdotto. ” Io le ho viste queste nuove quest più come se fossero degli "spin-off". Non credo siano stati necessari per l'introduzione del nuovo atto 6.2. Restiamo comunque in attesa per questo nuovo atto, ma la risposta non la troveremo seguendo le qu…

• STRA-FAVOREVOLE! Oltre all'aria di novità che porterà quest'aggiornamento, mi sembra un'ottima idea per quanto riguarda l'uso di mappe andate ormai quasi in disuso tra molti giocatori, soprattutto nell'aspetto PVM delle mappe stesse (parlo ovviamente della Corona di Ghiaccio). Sinceramente non vedo l'ora di assaggiare questo update. Il sistema delle skill cambierà di molto, probabilmente la potenza di una SP rispetto ad un' altra si vedrà notevolmente, ma è anche apprezzato il modo in cui si gua…

• strano

Stellarius* - - Archivio Sala Spam

L'unica cosa che non mi piace è che hanno cancellato la sezione "ultimi thread" nella home. Adesso è stata sostituita da "ultime risposte" che fa vedere i thread vecchi anche di 2/3 anni fa. Rivoglio la sezione nella home degli ultimi post pubblicati

• WishList2016

Stellarius* - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: *Stellarius* Server: S1-Aeros Premio: Kit del Commercio

• *Stellarius*

Stellarius* - - Server 1 - Aeros

Nickname:*Stellarius* Server: S1 - Aeros Edit by Gaelion: iscrizione confermata. Da questo momento potrai postare in questo thread tutti i traguardi relativi all'evento e le soluzioni trovate. Ti ricordo che puoi partecipare solo con questo personaggio.