Search Results

Search results 1-20 of 60.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• NosLottery - Natale 2018

Crissel - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: OnePunchMan

• Quote from Forza3: “Vabbè alla fine poco cambia no? Suggerimento qui->Lo staff lo inoltra alla gf se lo ritiene valido->La gf lo inoltra alla entwell se lo ritiene valido(?)->La entwell decide cosa fare ” Do pienamente ragione su questa... Ma io penso a un altra cosa possitiva! Quando un'idea arriva a me li posso migliorare... Stessa cosa alle idee che diamo alla gf che arriva a entwell... Anzi secondo me appena arriva alla entwell avranno già pensato tante cose per migliorare 1 idea e con entwe…

• La Fusione

Crissel - - Discussioni Generali

Forse faranno come hanno fatto su metin2 anni fa quando fu hanno fatto la fusione... Cioè veranno rennominati(metteranno numeri random accanto al nome) e vi danno tempo determinato per cambiarli altrimenti appena scade il tempo veranno cancellati i personaggi non renominati...

• comunque per primi passi io ho expato il mio lottatore dai magmari che era la mappa piu semplice che non richiede orari d'apertura ne gilda...in un ora ho fatto job 20 e unpo di minuti fino job 21 del'sp.. dopo questo ho fatto una gilda e ho fatto una intera mappa di lod da solo e in 1 ora sono arrivato al job 42 del sp e 46 normale dell'artista... per ora non so se mi conviene gildarne altri per expare meglio, ma penso che mi calano le exp se porto con me 1 altro in gruppo, poi ci penserò più a…

• Quote from Trebor: “Leggendo l'aggiornamento della nuova classe, ho visto che viene citata la seguente frase: "Con il nuovo costume "Vestito di Pupazzina" (solo per personaggi femminili), il gioco sarà nelle tue mani. Per i personaggi maschili sarà invece disponibile il "Costume Orso di Pupazzina". Ma dove si possono trovare perchè nel NosMall non li ho visti! ” Si devono ancora implementare, magari nella manutenzione di questa settimana o prima della manutenzione.. Per ora non lo hanno ancora m…

• Il fatto è che neanche su s1 si expa, io sono 2 giorni che sto cercando gilda ma nessuno è disposto a darti possibilità di expare in lod, ora mi tocca crearmi la gilda e exparmi da solo il pg in lod...

• La Fusione

Crissel - - Discussioni Generali

Come detto da MagnusII a noi non bastano che lo sapiate la situazione... In più se stanno lavorando 'seriamente' non dobrebbe durare cosi lunga questa cosa.. Forse non avrei il diritto di lamentarmi perché ormai io gioco su s1, e ero molto più attivo su s3... Ma ricordo lo stesso che mi sono trasferito su s1 perché è proprio ingiocabile s3... E non se né parla del solito bugg di calvina

• Ci sono anche probabilità di droppare rune dai mini boss di atto 2 e 3... 1 volta ho droppato dai mob berios droppando cristalli, 1 runa 55 r7 pvp armatura, l'avevo rivenduto subito circa 70kk, aveva meno effetti rispetto a quelli di liv 60+ e hanno molto bassi effetti ovviamente perché era liv 55...

• Secondo me 'Easter egg' sarebbe una cosa unica e molto rara nel game, in cui i mob non possono essere easter egg... A mio parere Easter egg può essere una runa molto potente che nessun' altro runa puo superarla considerando che sono tutti a caso... Ti potrebbe capitare una runa di liv 90 pvp r7 droppato da un mob del raid berios e avere effetti magnifici.. Per me questo può essere la Easter egg di nostale

• Quote from elgringo: “Quote from Crissel: “Recupera l'8% del danno inflitto in HP Diminuisce la resistenza fuoco di 10 Diminuisce la resistenza acqua di 10 se questo buff viene attivato "diminuisce la res fuoco acqua di 10" quindi diminuisce le mie no? ” Semplicemente il noswiki è poco chiaro: I4uzU1w.png ” io che son straniero mi è chiaro che il calo res è dell'avversario non dall'avversario v.v.. poi a cosa server durante l'attacco se è un'arma che lo indossi tu devi essere tu ad attaccare no?…

• >Kevin<>>Kevin<<Tm wrote:Quote from elgringo: “Quello della balestra è un malus, non un buff, quindi quando applicherai il malus a un nemico quando attaccherà il suo avversario avrà 20% di resistenze oscure in più e verrà applicato quando attaccherai con la balestra. La vera differenza delle balestre sta nel fatto che la 25 diminuisce le res dell'avversario del 12% mentre la 45 non cala ma ha bonus attacco/difesa più alti. Per rispondere alla tua domanda direi: spada 45, armatura 48, balestra 25…

• Quote from ~Luke: “La nuova classe dovrebbe arrivare la settimana prossima da noi; per quanto riguarda la trasformazione, dovrebbe durare 180 secondi e rekkare in 5. Tuttavia la trasformazione non è un miglioramento dell’Sp, ma semplicemente il cambiamento dello stile di gioco. Le abilità sono tutte diverse da trasformato a non, addirittura il base cambia. In modalità ‘non trasformato’ ha maggior importanza il danno fisico e ha la possibilità di sanguinare, stile sin, ogni 13 secondi. In modalit…

• Quote from Chibi89: “Rilasciata la nuova classe in thailandia e in china ” c'è bisogno proprio di fare un video per dire tutte quelle cose? xD... Per andare ancora off-topic: Quanto fa pena quel +15 v.v... Basta off-topic... Comunque da Asia fino qua in europa circa quanto tempo ci vuole per l'arrivo delle nuove classi? Sembra che il Dragon mode o non sò come si chiama la skill che ti fa trasformare,ha un limite di tempo.. Vorrei proprio sapere se le skill dopo la trasformazione si risettano o r…

• Raid pollo da solo

Crissel - - Domande e Risposte

Il fatto è che è un raid, e va fatto in gruppo non da solo...

• Quote from Ganggg: “Quote from elgringo: “Quote from Ganggg: “Vi posso assicurare che quello che ho postato non è assolutamente un retroserver. Fa parte di un evento limitato. Una cosa invece che c'è sempre è il fatto che quando al 15 cambi classe ti danno l'equip del 15 r7+7 ” Con tutto rispetto, dubito che sul server coreano "ufficiale" abbiano delle parti del client scritte in spagnolo ” Il video ovviamente non è stato fatto da un giocatore Coreano. Esistono vari modi per inserire delle tradu…

• Quote from Ganggg: “Quote from Chibi89: “mi domando se avete visto l'ultimo video xD cmq no, il pg buddista partirà dal liv 81 all'atto della creazione e per poterlo avere c'è solo un requisito, ovvero quello di avere almeno un'altro pg sullo stesso account e sullo stesso server un pg over 80/81 ” Non voglio assolutamente mettere in dubbio ciò che dici, ma vorrei sapere quali sono le fonti. Perché può essere che molto probabilmente nel Nos europeo non verrà implementata in questo modo il buddist…

• Quote from Maxgts: “Davvero interessante, vedere qualcuno che cacciava i multiclienter ed i loro gildani dai raid chiedere di un programma per poterlo usare, quasi esilarante. Comunque, qui una discussione sul forum inglese, rispondono alla discussione alcuni membri dello staff e non mi pare dicano sia proibito, anzi. In ogni caso, ci ho dato solo un occhiata veloce ed il mio inglese non è il massimo, se qualcuno ha voglia di leggere più attentamente è meglio. ” in quella discussione inglese, st…

• A vedere le skill della 4a classe sembra op, penso con le sp saranno ancora più forti...

• Quote from Angerfist94: “Dai commenti vecchi, leggo che qualcuno aveva scritto che con la manutenzione del 24 aprile, avrebbero sistemato la barra exp e job, ma non è cambiato nulla. Inoltre sono completamente sfavorevole a questa nuova classe che non farà altro che far ricominciare il gioco da capo per molti player, e non tutti avranno la stessa voglia e impegno di ricominciare tutto. Inoltre personalmente non mi convince per niente, ne graficamente, ne per come saranno le sp associate e ne per…

• [Manutenzione]

Crissel - - Domande e Risposte

A me da sta mattina che dopo il log-in non compaiono più i server e canali...