Search Results

Search results 1-20 of 149.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• NosLottery - Natale 2018

Ne. - - Archivio Eventi Forum

Nickname: »Ågøñ«

• (non so come cancellare sorry)

• Sono tutte valide.. il mago forse è quello un attimo più sfigatello rispetto le altre due, ma fa il suo fidati. Per la nuova classe consiglio di aspettare le altre sp. Comunque dovresti sentirtelo dentro la classe che sei .

• La Stanza del Disagio

Ne. - - Sala Spam

Io in 9 mesi ho fatto un figlio, gli ho insegnato a giocare a nos (su s3 ovvio!) ora anche lui aspetta la fusione.

• Prolungamento evento halloween

Ne. - - Domande e Risposte

Sul forum spagnolo con la manutenzione di oggi hanno scritto questo. Quindi presumo ancora una settimana.

• La Stanza del Disagio

Ne. - - Sala Spam

Quote from Kaowis: “Hmh... e se li trovassi da te @Ne.? ” Anche si, che razza vuoi? Io ti consiglio un bel @Pro Nobis peloso

• La Stanza del Disagio

Ne. - - Sala Spam

li trovi al cinema ovvio

• La Stanza del Disagio

Ne. - - Sala Spam

prova ad aprire tutte le email che ricordi, e cerca "gameforge" oppure "nostale", magari trovi qualcosa

• Eokiji

Ne. - - Gli ex staffi di nostale

Chi viene con me? Andiamo a parlare con il capo di Gameforge

• La Fusione

Ne. - - Discussioni Generali

Sarò abituato bene io, ma non riesco ancora a capacitarmi a come sta lavorando gameforge... O ad alcuni utenti che la difendono a spada tratta cioè assurdo. Partendo dal fatto che 10 mesi mi sembrano veramente troppi.. difficile o facile che sia in 10 mesi potevano fare qualsiasi cosa. Quote: “QUindi quelle 3 o 4 scimmiette che dici tu,oltre alla fusione hanno anche altro da modificare. ” come ti dicevo prima, 10 mesi.. in 10 mesi uno impara a programmare.. Quote: “La mancanza di informazioni da…

• Gi drop

ah ho capito cosa intendi, non dipende da quello. Esiste una gi secondaria che si apre quando la prima è piena.

• Gi drop

Hey ciao, se giochi su s3 non preoccuparti la trovi sempre vuota . Comunque sia.. che io sappia di gi ne esiste solo una, solitamente in ch1 se entri in gi fai la gi con gli altri. Mentre in altri canali magari ti consiglio se ci vai con amici, gilda o gruppi. Le gi comunque aprono ogni 2h alle ore pari. (Hidden Content) Quote: “Per trovare un canale libero, avendo la possibilità di lasciare il pg afk per varie ore, lo lascio ad esempio ch 5 afk e quando arriverà la gi entro senza riloggare in m…

• La Fusione

Fusione o no noi saremo sempre indietro rispetto a voi. Si woo che divertente droppare ali in un server vuoto, ti stufi subito. Quote: “Se ti va di giocare giochi, nessuno vi obbliga ” Infatti l'attività più gettonata è quella di non loggare per 30 giorni per prendere le ancelle.. vedi un po' tu! Quote: “Piuttosto che stare qua a ripetere le stesse cose ” Spero tanto che un giorno s1 fallisca di brutto come s2,s3 e s4 e qualche coreano ti dica la stessa cosa

• La Fusione

Quote: “Perché tu, tutto s3 tutto s2 non vi preparate l'economia da portare su s1? ” Si poi magari metti che annunciano la fusione fra s2, s3 e s4.. uno prende e deleta tutto

• La Stanza del Disagio

Ne. - - Sala Spam

@Eokiji, @Kitiara e @Zelesis (Hidden Content)

• immagino che oltre ad aumentare la % delle res giganti aumenti anche quello degli altri item più scrausi.. Per questo

• La Fusione

ma va, mica il problema è questo... Sarebbe fantastica una fusione europea, il problema è che se si mettono a lavorare adesso finiscono nel 2038. Per quanto riguarda gli insulti secondo me non c'è da preoccuparsi, okay ci sarebbero i bambini come sempre ma anche gente seria e amichevole.

• Expare secondo pg dai magmari

Già dopo il lv30 inizia a prendere poco il pg under... fai le missioni che avendo l'ancella permanente dovresti livellare perfetto con le missioni

• Bilanciamento SP in korea.

Quote: “Essendo mago, l'unica sp mago che ha assolutamente bisogno di essere sistemata è il blu, senza uno scudo difensivo non è utilizzabile se non in pvm o raid. ” Sul serio l'arcimago va bene così? Il teletrasporto non si può usare in arena.. anche se fosse possibile consuma un po' troppi mp.. Il buff difesa è scarso ma va bene così dato che compensa con la finale che fulla... ogni 10 minuti 5 dopo il bilanciamento. Il buff (la carica fake per intenderci) è la skill più inutile del mondo in p…

• Bilanciamento SP in korea.

Ma questo non è un bilanciamento.. è fatto tutto a caso per quanto riguarda il nos ita. L'arcimago serviva nerfarlo così tanto che poraccio faceva fatica ad esistere anche prima? Spero che facciano un bilanciamento anche da noi, ma spero che lo facciano pensato per noi e non uno schifoso copia e incolla che rovina tutto!