Search Results

Search results 1-20 of 336.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Neutrale, non ho mai fatto raid fernon anche perche sono spada (icsdi) Di per se il problema non penso siano i pochi sigilli dati dal game.. ma il raid in se.. Il raid finale del gioco dura 30 secondi in tutto, c'è qualcosa che non va penso..(?) Per me va rivisto il raid intero

• Armatura Spadaccino H28 r3+9

Jak! - - Vendo

Up

• Armatura Spadaccino H28 r3+9

Jak! - - Vendo

Come da titolo vendo armor spada H28 (link) Armor Eroe (Click) Prezzo indicativo: 1kkk Per trattare fatemi pm qua in forum o in game su Dexter!!! (provate pvt o lasciate nota)

• Non si può expare.

Jak! - - Discussioni Generali

Riuso questo thread per non aprire un'altro (che bravo che sono) Nonostante i 9 ch posso dire che non è cambiato niente per chi deve expare in atto 6.1? Addirittura se chiedi se fanno solo 1 ora ti rispondono che però c'è già qualcuno che ha prenotato l'ora dopo, ci rendiamo conto? Trovare una mappa in atto 6.1 per expare è diventato un lavoro.. ultima volta che provo a expare su sto gioco

• Equilibrio delle classi

Jak! - - Suggerimenti

Avevo lasciato NosTale prima della fusione per poi riprenderlo a fusione fatta, ed era un mese buono che non giocavo attivamente (raid , corona ecc ) Che lo squilibrio tra le classi c'è si sa da oltre 8 anni, c'è poco da dire, si possono anche provare a modificare le sp per renderle equilibrate, e magari potrà funzionare per il pvp,ma a corona le cose non cambieranno mai (anzi peggioreranno) se ogni sp nuova, pet o compagno nuovo aggiungiamo dei buff.. gira gente che nemmeno sa ormai quanti buff…

• Io spero sia un troll e che non mettano quel ballo davvero.. detto ciò vedremo, sembrerebbe riutilizzare il fuoco dalle skin delle skill, il senso non lo so onestamente

• Perche questi sono eventi ben strutturati e ben fatti, e SOPRATTUTTO, hanno provato la patch prima di fare la manutenzione ieri, ennesima prova che non hanno un server per prove ecc e giorno che arriverà una patch danneggiata e rompe il gioco ci divertiamo

• Quote from Goteo: “Se ci fosse questa celerità anche nel risolvere i veri Bug e problemi del gioco a quest'ora, forse, staremmo parlando di un gioco non in declino, ma siccome non è così si cade solo nel Ridicoli. ” Che novità. Basta vedere gli 11 anni passati per correggere un bug del Calvina, cosi tanto per, invece per il raid che avrebbe tolto soldi, i money a casa gf quasi non ne sono passate 11 (ore)

• Migliorare il NosBazar

Jak! - - Suggerimenti

Il mio suggerimento, non è nulla di che, ma è una cosa che fa sempre comodo e ho preso spunto da Elsword , consiste nell'aggiungere una finestrella quando si espongono item con il prezzo dell'item che si sta espondendo, allego uno screen fatto da me , per far capire meglio imgur.com/a/XYx02fY

• È gioco sporco?

Jak! - - Domande e Risposte

E non si può fare niente contro sti ''tumori''?

• È gioco sporco?

Due pg di fazioni diverse che non si skillano tra di loro è considerabile gioco sporco? Non è la prima volta che lo fanno anzi, quando li vedo a corona non skillano mai certi pg, e Magari quando muori vengono anche a ridere. Io lo considero gioco sporco , dato che è successo di essere con 3 miei alleati davanti al portale di terra ignota , esce un angelo nemico , mi skilla, mi ammazza e loro stanno li a guardarsi senza skillare, il che mi fa addirittura pensare siano d'accordo

• Non si può expare.

Le istanze lo avevo pensato anche io, non vedo perché non si dovrebbe fare. MasterGiza uno come me che al mattino nella vita fa qualcosa come lavorare, come può dover stare su nostale alle 6 di mattina solo per fare una cosa che dovrebbe essere libera?

• Non si può expare.

Si ma non è normale dover cercare mappe per expare o doversi per forza unire a qualcuno, molti come.me expano di piu da soli.. ma evidentemente esistono troppe poche mappe ormai per un server unico qual è il nostro..

• Non si può expare.

Mezz'ora a girare tutti i ch in tutte le mappe per trovare una mappa atto 6 dove poter expare, niente.. tutto occupato ovunque.. penso che tutto ciò accada solo su nostale

• Evento exp doppia non chiaro

Quindi dobrebbe esserci anche domani?

• Evento exp doppia non chiaro

Nel thread scritto poco fa , dove dice che ci sara' doppia exp normale ed eroe, cita solo il 23/03 (domani) ma nel titolo è scritto 23-24/03 .. sarà un errore o saranno 2 giorni di exp?

• Glitch grafici.

Jak! - - Bug e Segnalazioni

Mi è appena successo un glitch peggiore .. pg scentrato dal centro, schermata fissa bloccata, pg che vaga, UI buggata e bianca quasi trasparente , tutto ciò in lod , facendo perdere lod ai miei gildani, quando un gioco è fatto bene..

• Exp Fate

Jak! - - Suggerimenti

Favorevole, in un mondo di qualche nostale parallelo al nostro quando si indossa una fata in chat viene scritto come dici te per esempio: 1200/1580 xp

• Chiave universale giornaliera

Jak! - - Bug e Segnalazioni

Pero non sono 7 ritiri di chiave, perché io su un secondo account ovviamente livello 40 non ho piu la chiave disponibile anche non avendola ritirata mai quindi era soloun una settimana (?) Spero di no, una cosa un po piu che carina che era, stata implementata finirebbe nel dimenticatoio così..

• È successo di nuovo, sono crashato o meglio, nostale mi ha cacciato a caso dal server, faccio per riloggare e non mi avvia Nostale.. provo a cambiare account e lo avvia.. rimetto l'account principale che mi serve e non lo apre e sono costretto a riavviare il pc, non è la prima volta che mi succede..