Search Results

Search results 1-20 of 901.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Quote from ●BlackCat●: “Votato Bibby e Leonis ~ ”

• Taystee

__Bibby* - - Laboratorio Artistico

[bib]Dato che l'autore è soddisfatto, chiudo il thread [/bib]

• Taystee

__Bibby* - - Laboratorio Artistico

[bib]Taystee ti ricordo che, come indicato nel Regolamento di sezione, il titolo della discussione deve contenere solamente il nickname del tuo account e nient'altro. Sei pregato di modificarlo per evitare la chiusura del thread, se hai qualche domanda contattami pure tramite messaggio privato ;)[/bib] Per inserire le immagini nel tuo account ti basta semplicemente salvarle nel tuo computer, cliccare in alto a sinistra nel tuo nickname e successivamente, nella finestra che ti appare, su "Avatar"…

• Atto 6.2 - Il regno di Fernon

__Bibby* - - Generale

Non vedevo l'ora aumentassero gli slot degli accompagnatori dato che avevo un Graham nell'inventario da un bel po' e non volevo eliminare nessun altro compagno, ma credo non funzionino molto bene perché continua a dirmi che non posso avere altri accompagnatori XD

• Claudiocli

__Bibby* - - Gli ex staffi di nostale

La tua visione mi ricorda il film "Eva" del 2011. La cosa più interessante da vedere è il modo che utilizzano per creare la personalità dei robot. Guardalo, secondo me è un bel film.

• *Saturas* il più spammone!

__Bibby* - - FanClub

Diar mi sono appena resa conto che il giallo del tuo profilo è bellissimo da vedere sulla board quando sta in piccolo perché sei l'ultimo ad aver risposto. Voglio un set giallo

• +++/!\Riduzione post/!\+++

__Bibby* - - Archivio Sala Spam

Quote from Yagami96: “Odio i nuovi cartoni con quella grafica computerizzosa ! (oltre al fatto che sono un tipo nostalgico) e questo era il mio cartone preferito zzzzzzz.gif ” Oh Rossanaaaaaaa Anch'io lo adoravo! Poco tempo fa ho letto anche il manga in inglese e devo dire che tante cose non me le ricordavo così :alt+n: Comunque è stato stupendo pure quello :alt+b:

• Uh caro, non gli ho mai risposto, mi sento in colpa

• Corona di Ghiaccio S2: Nossia

__Bibby* - - Generale

[bib]Dato che il thread non riporta alcuna domanda o dubbio dell'autore, mi permetto di spostarlo nella più opportuna sezione "Discussioni generali". Vista la piega che spesso hanno preso in passato i thread riguardanti la corona di ghiaccio, vi ricordo già da ora che siete pregati di mantenere dei toni pacifici e discutere in maniera civile fra voi rispettando sempre l'opinione altrui e, ovviamente, il Regolamento del forum. Buona discussione ;)[/bib]

• Per lordandrew

jolly.jpg

• __Bibby*

Aveva una filosofia di vita invidiabile

• Per lordandrew

Avevo letto valeriana, questa insalata mi sta entrando troppo nella testa ultimamente e pensare che non mi piace nemmeno

• Nickname del personaggio: Yin* Server: S1-Aeros Premio: Skin Uchiwa (permanente)

• Perfezioni 1-2-3-4^ SP

__Bibby* - - Suggerimenti

Un'ottima idea a mio parere per cui sono totalmente d'accordo Non credo ci sia molto da porsi il problema dei monili commerciabili perché comunque dal cuby (unico raid fra questi veramente semplice in multiaccount) si potrebbero guadagnare solo piccoli zaffiri, mentre per tutte le altre sp bisogna passare per raid più difficili da completare da soli. Personalmente eviterei il suggerimento dei certificati di Starshield, è una bella idea, ma credo sia più giusto dare una buona occasione di profitt…

• [bib]Forse non vi è molto chiaro che in questo forum vige un Regolamento e che siete tenuti a rispettarlo. LordAndrew vi ha già avvertito per ben due volte, ma visto che continuate a ignorare completamente il messaggio direi che è giunto il momento di iniziare con le dovute segnalazioni. Per la terza volta, siete pregati di proseguire la discussione in maniera civile, rispettando le regole, evitando di andare fuori argomento e di istigarvi a vicenda. [/bib]

• Yagami96

__Bibby* - - FanClub

Tanti auguri Re spammer

• __Bibby*

....Calzelunghe?

• Atto Gaiden - Midgard

__Bibby* - - Discussioni Generali

[bib]Aracne ti ricordo che puoi inserire solo fino ad un massimo di 4 immagini per post, cerca di fare più attenzione! :)[/bib]

• __Bibby*

youtu.be/34JHWm8VQYo

• __Bibby*

Quote from Yagami96: “No, non hai capito.. Questa partita non è mai esistita, non sei il vincitore ne il perdente.”