Search Results

Search results 1-20 of 57.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Ho una domanda, che mi pare non abbia avuto risposta... Una volta premuto il pulsante per richiamare il pet, questo appare immediatamente o il personaggio deve ballare? Può essere usato anche sul kliff?quindi sui compagni o solo sui pet?

• Chiudere

blake - - Angolo PG

L'equip ormai non starlo neanche a runare meglio. Le sp sono perfette anche se cercherei di portare il blu almeno a +13! Resistenze cerca di farti anche la scarpa 60 60 doppie che in corona sono più che utili e visto che comunque le res dell'act5 parte 2 avranno le stesse % e le stesse combinazioni Rune che dire mmm quella vestito ottima, tutte le difese migliorate, % altissime,(buggato o no anche calcolando che il rec in difesa recupera un 23% la % arriva circa a una doppia difesa 15 totale e 3…

• †Ice†

blake - - Angolo PG

Che dire... Bell'equip, cercherei di migliorare la runa sullo scettro con qualcosa con % piu alte di sl e magari qualche cala res. La pistola deve avere magari qualche effetto pvp, cala difesa o danno in pvp ecc.. sempre se fai pvp col dg! se no la pistola tienila solo per mettere le sl che servono. La tunica è molto buona, la runa si potrebbe migliorare ma non credo valga la pena. Le res da rifare almeno 48-48 e se hai del budget in più 60 e 60 in quanto in corona anche un normalissimo over 90 …

• Gorz44

blake - - Angolo PG

up..

• Bye Bye NosTale.

blake - - Sala Spam

Buon real. Buon giorno pande

• Gorz44

blake - - Angolo PG

up

• Gorz44

blake - - Angolo PG

up

• Gorz44

blake - - Angolo PG

up

• Gorz44

blake - - Angolo PG

up

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Up.!

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Aumentata exp. Preso anche stivale 60% acqua, mancano le luce adesso =)

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Aumentata exp Aumentata reputazione. Aggiunto Guanto acqua 60% Prossimo obbiettivo scarpa acqua 60% che prenderò appena troverò chi la vende. Successivamente i stivali e guanti luce 60%...

• xX_BUTLER_Xx

blake - - Angolo PG

Cerca di procurarti almeno un ranger99+11, in corona è molto forte, anche se pensi che il wk sia un tutto fare xD. Da cambiare la runa sull'arco cercando qualcosa di meglio, magari con effetti in pvp del tipo cala res ma con anche un aumento critico/cambio ed sl energia u_u, pugnale ottimo per l'sl e complimenti per il vestito.. Appena puoi passa a commentare il mio di pg

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Salito di Lvl

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Up. Aumentata reputazione. Aumentata exp, 4,5% e si sale *-*

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Salita exp. Salita rep. Maxato red primario. Salita exp del 2° red.

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Salita exp a 77,21%. Salito job del red primario. Salito job del 2° sacro. Salito budget. Salito Rep.

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Aumentato budget. Comprato runa per il vestito r5 fino a quando non mi deciderò a comprarne uno R7. Salito job red primario. Salito exp a 58,97%. Salita Reputazione. Cambiati obbiettivi

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Aumentato rep. Aumentato exp. VENDUTo vecchio blu99+11 Comprato blu99+13 Ridotto budget.

• Gorz44

blake - - Angolo PG

Scambiato red99+10 + 5kk per uno 67+11. Aumentato reputazione Aumentato exp. Diminuito budget, 7kk tra carrello e soldi per il nuovo rosso che prevedo di maxare in pochi giorni e perchè ne ho prestati 40kk..