Search Results

Search results 1-16 of 16.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• NIckname: Jonathan011101 Server: S3- Cedestia Categoria 1

• NosLottery

Jonathan011101 - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Jonathan011101 Server: S3-Cedestia

• Buon Natale!

Jonathan011101 - - Generale

Allordunque, è giunto quel periodo dell'anno in cui si fanno i regali, si sta insieme in famiglia... ... e arriva l'evento natalizio su Nostale. Ma... su s2 e su s3 si faranno questi raid? O resteranno server deserti così per sempre?

• Salve, come da titolo vorrei proporre un paio di suggerimenti per queste due sp: Portatore di Morte: - Vorrei proporre di aumentare il raggio della skill "Succhiatore di sangue" da 3 a 4 celle, in modo tale da poter essere meglio sfruttata in pvm senza alcun cambio stravolgente in pvp ( se pensate sia troppo, pensate alle 8 celle della final del dh ); - Inoltre si potrebbe rendere la final "Scissione dello spirito" aoe di 2 celle, in modo tale da poter usare anch'essa in pvm e da rendere coerent…

• Be' in effetti... dopo questi 10 anni sì, ci si aspettava qualcosa di grande, non dico un regalo ai player ma un evento che potesse piacere ed invogliare i giocatori a continuare per altri 10 anni ( si è esagerato ma è per dire). Invece raccogliere queste letterine dà un po' una delusione... Magari aggiungeranno altro successivamente, seppure ne dubiti fortemente, o alla fine dell'evento ci sarà qualcosa o forse boh. Magari nemmeno loro hanno più voglia di programmare eventi.

• Sfavorevole, in quanto un item del genere renderebbe più facile la "fossilizzazione" su una sola sp: se io so che il monaco ( per esempio) è formidabile sia in pvp che in pvm, allora mi compro solo un monaco +15 e grazie a questo item lo posso usare ovunque; e così ho una sola sp troppo forte e tutte le altre escluse ( come se per alcune non fosse già così). A corona la situazione sarebbe peggio che adesso : già devi far attenzione per vedere qualcuno invisibile, immaginiamoci che si stia mobban…

• Sì, in qualunque caso l'item viene venduto, infatti come si può notare dallo screen di 96Rosario96 , l'item è già stato venduto, la domanda viene posta dopo e non ha alcuna influenza sull'item, ormai andato...

• Questo è lo stesso bug per cui ho scritto un thread, io presento lo stesso identico problema: quella frase spunta per ogni item che io vendo , e anche nel caso in cui io premo " annulla", l'item è ormai venduto... Allora non sono il solo.

• -Nickname del personaggio: Jonathan011101 -Giorno e ora: Succede da diversi giorni. -Server, channel e mappa: Ogni mappa di ogni canale. -Screenshot: Nessuno -Descrizione dettagliata del bug riscontrato: Quando mi trovo in un ch diverso da quello dei miei amici on, essi risultano off-line, sebbene siano anche in gilda con me e io stia loro scrivendo... Ho chiesto ad altri se avessero lo stesso problema, e mi son giunte risposte contrastanti : alcuni sì, altri no. Inoltre, l'altra sera una della …

• Mi sembra strano che il problema non sia di tutti, tuttavia ho provato con un pg di un altro account e ho potuto constatare che con lui questo problema/bug non si presenta... Anche se con il mio account continua a farlo.

• -Nickname del personaggio: Jonathan011101 -Giorno e ora: Mercoledì 5 Luglio ore 13,40 -Server, channel e mappa: Cedestia, canale 51, Cittadella (Angeli). -Screenshot: Purtroppo non ne ho, ma si può provare da qualunque NPC. -Descrizione dettagliata del bug riscontrato: A corona , presso Amelia Glace, ho venduto un paio di item tra cui pietre preziose azzurre ( quindi item che non hanno opzioni) ed è apparsa comunque la frase "Questo item offre diverse opzioni. Vuoi venderlo davvero?" . La frase …

• Compagni e psp

Jonathan011101 - - Domande e Risposte

Per quanto riguarda Cowgirl Chloe, essa possiede 3 skill ad ampio raggio ma a bersaglio singolo ( sono 3 skill d'attacco). Te le posso elencare: Big Bang (raggio d'attacco: 11 celle ; bersaglio: seleneziona uno) Lancio 0,2 sec/ CD 5,0 sec / MP 110 Aumenta l'attacco a distanza di (livello abilità* 80) L'energia acqua è aumentata di (livello abilità* 80) Crea con una probabilità del 5% [Puntamento] Spinge l'avversario con una probabilità del 60% di 2 campo/campi. [Puntamento]: Aumenta la probabili…

• Nickname del personaggio: Jonathan011101 Server: S3 (Cedestia) Premio: Benedizione di Ancelloan x40

• Conseguenze dell' exp bug

Jonathan011101 - - Generale

Ok, questo bug è stato una cosa non voluta che ha apportato tanti ( secondo alcuni fin troppi) "vantaggi" diversi giocatori, e questo ha fatto "rosicare " ( passatemi il termine) diversi giocatori che hanno livellato onestamente. E tutto ciò ci sta, è normalissimo. Però tutti abbiamo potuto vedere che questo errore, bug , sfruttamento illecito di una missione buggata o in qualsiasi modo la si voglia definire ha portato molti vantaggi (che non sto a ripetere perché già ripeticamente citati). Il t…