Search Results

Search results 1-20 of 576.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Brirock

Brirock - - Incantatori

Up! 1. Aumentata reputazione 2. Sostituito Bracciale di Katol con Bracciale di Laurena (provvisorio u.u) 3. Nuovo mago rosso!! 99+15 +100 u.u 4. Messe ali d'onice al nuovo mago rosso u.u 5. Aggiunta nuova SP Costume da cerimonia 6. Indossato libro [Maestro] Boost danni pvp 7. Aggiornato obbiettivo, adesso ho 6/8 sp +15 (mancano blu e veggente)

• Buonsalve! u.u Dite anche voi stop alle faide tra gilde u.u!! Salite sul trenino cincilloso e coccoloso v.v (Video no-sense che in realtà ha molti sense ) Buona visione e iscrivetevi al canale!! youtu.be/GwwHOXvNx3A

• Cin cin

• Salve!! Come anticipato, si continua con il livellamento eroe u.u In questo video vi mostro il level up dal 39 al 42 u.u Buona visione!! Ricordatevi di iscrivervi al canale e lasciare un like al video! :3 youtu.be/wunx3_fYKBk

• Brirock

Brirock - - Incantatori

Up! - Aumentato livello eroe: 38 > 42 - Aumentata reputazione: 28.656.682 > 30.738.198 - Aggiunti e indossati Set + Ali del costume da fata - Salito Ragnar a lv 95 - Salita Fibi gelida a lv 97 - Ho smesso di provare up al veggente. Quando ne troverò uno degno lo comprerò direttamente <.<" Alla prossima u.u

• Salve, dopo tanto tempo, finalmente raggiungo il Lv 38 eroe u.u Ve lo mostro in questo video... e ovviamente ci sarà il continuo per i prossimi livelli... fino al +50 u.u! Buona visione, spero vi piaccia!! Iscrivetevi al canale e lasciate like al video! youtu.be/2vKPRuwPyzg

• Come si fa a essere sfavorevoli o a favore su una cosa che a parere mio, è un bug? Se la dicitura di un boss, come ad esempio il Fernon, è “mostro di alto livello” perché l’effetto del danno mostri grandi non dovrebbe funzionare!? Spero che la richiesta fatta da @Karmoon nell’altro thread in segnalazione bug abbia un riscontro veloce e positivo.... non c’è da essere a favore o no.... se è un bug da risolvere, che i programmatori lo risolvano xD

• Brirock

Brirock - - Incantatori

UP: 1. Raggiunto finalmente il livello eroe 38 u.u 2. Aggiornata gilda 3. Aumentata reputazione 4. Ho venduto la toga da pvp che era inutilizzata. Però, sorvoliamo e stendiamo il velo pietoso per ciò che è accaduto con la vendita di questa toga!! XD (Chi vuol capire, capisca ) 5. Aggiornate perfezioni SP 6. Aggiunti libri eroe 38 u.u 7. Varik salita al 63 o:

• Ricerca Gruppo exp

Brirock - - Suggerimenti

E se il sistema di ricerca ti accoppiasse ad un gruppo che non è di tuo gradimento per uno o l’altro motivo? La vedo un’idea carina ma troppo dispersiva e si rischia che la ricerca sia peggiore pure di quella delle arene talenti..... quindi boh io sono contrario.... ci sono i gildani o amici, poi i totali che sono tanto comodi e fatti apposta anche per questo .-.

• Non si può expare.

Brirock - - Discussioni Generali

Io in questi ultimi due giorni di exp doppia non ho avuto problemi a trovare la mappa o a smezzarne una già occupata. Però può essere che il discorso possa variare in base al “pg che lo chiede”, purtroppo. Secondo me, se non si expa durante l’exp doppia, non muore nessuno.... volte scorse mi è capitato di saltare per uno o l’altro motivo.... non muore nessuno <.< Però capisco che molti per massimizzare il guadagno exp e minimizzare i tempi vorrebbero sfruttare l’occasione dell’evento exp doppia.…

• Salve, in questo video combatto contro il boss nel raid Caligo u.u Per vedere la versione integrale del video è sufficiente guardare questo video di preview. Alla fine, c'è il banner da cliccare che rimanda alla versione full! u.u Buona visione e iscrivetevi al mio canale!! :3 youtu.be/ikTOOZG9LQw

• Salve, in questo video combatto contro gli altri pg nel raid Caligo u.u Per vedere la versione integrale del video è sufficiente guardare questo video di preview. Alla fine, c'è il banner da cliccare che rimanda alla versione full! u.u Buona visione e iscrivetevi al mio canale!! :3 youtu.be/mw3mFd3ccxo

• Exp Fate

Brirock - - Suggerimenti

Favorevole per aggiungere la barra di exp (per mostri uccisi) sia nella descrizione della fata, sia sarebbe utile anche nella schermata delle statistiche del pg. Sarebbe abbastanza utile per tenere una traccia di quanto tempo/mob effettivamente mancano ad expare quella fata. u.u

• Suggerimenti Ice Breaker

Brirock - - Suggerimenti

Premessa personale: se Entwell non intende rivedere il meccanismo che sta alla base degli Ice, a me sta anche bene! Ovvero: l'ultimo entrato è quello che deve scongelare. Considerando questo le mie proposte sono le seguenti: 1. Mantenere il meccanismo di base degli Ice Breaker (mappa pvp, la gente si congela e volendo si killa anche, l'ultimo che entra nell'ice è quello che in teoria deve scongelare). 2. Inserire effetti grafici sotto tutti i partecipanti per facilitare lo svolgimento dell'ice: …

• Totali con link oggetti

Brirock - - Bug e Segnalazioni

Confermo il problema, penso legato alla manutenzione di oggi? Ho allegato uno screen di esempio, quello inviato è il secondo totale che ho mandato perché nel primo non vedevo le scritte e pensavo fossi stato nabbo io a non inviare il testo u.uboard.it.nostale.gameforge.com…2b557e18f67fb85873ce6b4f2

• Brirock

Brirock - - Incantatori

UP! - Lv eroe 34 > 35 - Cambiato gilda u.u - Aumentata reputazione - Basta o.o visto che il veggio continua a fallire, nient'altro per ora... Diciamo che sto periodo ho "dormito" un po' ma cercherò di recuperare u.u

• Started

Brirock - - Angolo Video

Salve!! Ho creato un video diverso dal solito. Ho deciso che, ricordando i 10 anni e mezzo di gioco circa, sia arrivato il momento di "fare sul serio" per il raggiungimento del mio obbiettivo finale, ovvero punto a diventare il mago top (le altre classi non mi interessano, sono nato mago e rimarrò tale). Raggiungerò il mio obbiettivo? Non lo so, però almeno ci proverò e vedremo dove si arriverà! :3 Quindi niente, un breve video introduttivo a tutto ciò che inizierò a fare da stasera in poi per r…

• Premi monili raid Fernon

Brirock - - Suggerimenti

Salve!! Propongo di migliorare i premi che si trovano nei monili dei raid Fernon perché quelli attuali.... Sono imbarazzanti Con una maratona di 1h di Fernon ci sono già abbastanza drop oro quindi non c'è bisogno di aggiungere item per fare "più soldi", se ne fanno già abbastanza... Semplicemente, sostituire i materiali inutili che nessuno usa, e mettere al loro posto gli item consumabili che di fatti vengono usati per fare i raid (ad esempio pozioni, bambole guardiane, etc). In particolare prop…

• Salve, arrugginito come non mai, video dove faccio lv 5 a tutti i minigiochi. A volte ho fatto di meglio, soprattutto allo sparapolli dove in passato riuscivo a superare pure i 100k di punti. Non scherzo o.ò youtube.com/watch?v=oCx2dwLYAms

• Brirock

Brirock - - Incantatori

Up di inizio anno u.u 1. Aumentata reputazione 2. Ulteriori fallimenti al fortunatissimo veggio!!!! Che sp simpatica che sta diventando XD 3. Tripla S a Venus u.u 4. Tolto l'inutile Pupazzo di neve dal valore attuale di 24k e messa al suo posto Renna Nasorosso. L'ho chiamata GNUUUUUUUUUUUUU u.u 5. Aggiunto nuovo mezzo Slitta magica con Renna Nasorosso! 6. Per essere il primo giorno dell'anno sono stato fortunato con le scommesse: ho usato vari amuleti eroici e ho fatto 3 r7 e il mio primo r8... …