Search Results

Search results 1-20 of 608.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Chi non mi ha ancora contattato per il premio in gioco si muova perché a breve provvederò a consegnarli

• Quote from Baiocco: “Votatemi!!!!!! ” Cioè ora ti sei ridotto a mendicare per i voti? Che brutta fine

• Beh, dipende quanto bella

• Quote from Decathlon: “Io voto saturas. Potrei però cambiare idea se Andrew canta una canzone mentre fa lo strip sexy sul cubo ” No, non posso altrimenti poi ti innamori ed è finita

• Ecco, tienili per te perché la mia ugola d'oro non può essere udita dai comuni mortali

• Raimei

LordAndrew - - Presentazione Staff

Senz'andro bocciato.

• L'idea era di fare un breve componimento e da qui i 300-1500 caratteri. Visto che però ci sono così tanti aspiranti Umberto Eco che si sentono limitati da così pochi caratteri (sto giocando ) e, considerando che i caratteri creano confusione con spazi e punteggiatura, abbiamo deciso di modificare i limiti in 300-1000 parole. Quote from endry96: “Nel conteggio dei caratteri, è compreso anche lo spazio? E, espedienti letterari come, ad esempio, lettere o monologhi sono ammessi?” Assolutamente sì.

• Le cronache di NosTale

LordAndrew - - Eventi

Easter_nostale_it_2019_1349f23074f7383e56daa13beb1d1bc0.png Siamo lieti di annunciarvi che, in occasione dell'undicesimo compleanno di NosTale, abbiamo pensato per voi ad un evento letterario, Le cronache di NosTale. Tirate fuori carta, penna e calamaio, vi aspettiamo numerosi! Il Vostro Team di NosTale.it

• Protocollo HTTPS

LordAndrew - - Suggerimenti

Purtroppo il passaggio della Wiki al protocollo HTTPS è qualcosa per cui il team non può fare niente. Lo abbiamo fatto presente e Gameforge è a conoscenza della situazione, ma fintanto che non saranno loro a prendere queste decisione, noi siamo con le mani legate. Grazie comunque per il suggerimento, chiudo.

• Raimei

Quote from Decathlon: “Quote from Raimei: “Mi paragonano all'umido, difendimi. ” In effetti l'umido puzza ed è brutto! @LordAndrew valla a ripescare dall'umido e scusati!!! ” Ma neanche per idea

• Raimei

Quote from sabri94: “Getteresti anche lui nell'umido o va direttamente nel secco? ” Indifferenziato

• Raimei

L'ho gettata nell'umido.

• Raimei

Bentornata

• Composizione

LordAndrew - - Lo Staff

Diamo il bentornato a icon_nostale_it_1fbd23bf654842fe2d05cce5de58668b.png Raimei icon_nostale_it_1fbd23bf654842fe2d05cce5de58668b.png che da oggi torna a far parte del team come SuperModeratrice. Lo Staff le augura buon lavoro!

• Un saluto a...

LordAndrew - - Sala Spam

Prestato attenzione? Mi è arrivata la notifica perché mi hai quotato, le basi... ah già, nemmeno quelle. Quote from Bepi: “Mi domando: perché prestare tanta attenzione alle battute di un utente qualunque se lissú c'è sicuramente tanto da fare? Mi sbaglio forse? ” E chi ti dice che io già non lo faccia? Stai nel tuo, grazie.

• Un saluto a...

LordAndrew - - Sala Spam

Quote from Bepi: “Quote from LordAndrew: “Diamo il benvenuto a SolidMicky che da oggi entra a fare parte del team come Trial Moderatore! Lo Staff gli fa i complimenti e gli augura buon lavoro! ” Da oggi? Giurerei che sia passato qualche giorno... (Hidden Content) ” Non credo sia qualcosa che ti riguardi o che ti abbia mai riguardato, o sbaglio? Poi qualcuno nell'alto dei cieli doveva pur rimanerci

• Composizione

LordAndrew - - Lo Staff

Diamo il benvenuto a SolidMicky che da oggi entra a fare parte del team come Trial Moderatore! Lo Staff gli fa i complimenti e gli augura buon lavoro!

• LordAndrew

Ma chi si rivede!

• COMBLOTTO

LordAndrew - - Discussioni Generali

Non vedo perché questa discussione debba rimanere aperta. Il motivo per cui lo Staff non può fornire le prove è stato più che spiegato da Karmoon, quindi non ciò non è più un argomento soggetto a dibattito: così è per direttiva GF, punto. Thread chiuso