Search Results

Search results 1-20 of 359.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• si guarda fire tutto vero ma con il metodo che hai appena detto abbiamo appena perso una gi... la gente skillava si... un mob. e poi niente scaduto il tempo... di afk nessuno infatti qualcuno skillava, ma non mobbava, e quando qualcuno si prendeva la briga di mobbare ... eh! non skillava la mobbata, perchè il suo giocatore era impegnato su altro pg in un altra gi... mentre quel pg skillava un solo mob,,, morale gi persa per tempo scaduto. forse tu sei molto più pratico con il metodo che hai dett…

• Chi posta per ultimo vince!

MagnusII - - Sala Spam

• Aggiornamento grafica SP

MagnusII - - Suggerimenti

Quote from Gianvito11: “L'idea delle skin è nostra, o per lo meno di @elgringo ” al di là di questo post era invece una idea balzata fuori nella lunga serie de " nostale spoiler: futuri aggiornamenti" e fu fatta da Frosty a cui per altro hai messo pure un like. e ti dirò come Frosty spero sia un rework, ma appunto ancora non si sa niente e non è neppure ufficiale al momentoboard.it.nostale.gameforge.com…709af4e665e13725432690b10

• Quote from Pennywise: “Il Multiclienter, che nel 90% dei casi si rende utile con tutti i pg, visto che è suo interesse prendere i premi con essi, oppure gli afk? ” ma insomma, il multiclient in gi spesso sta afk, perchè o uno nasce con 4 mani o usa bot, e anche in questo caso stare in gi con 2, 3, 4, 5 pg che siano nella stessa gi o in gi diverse... bhe non è facile specialmente se poi ti trovi in una gi composta da pg guidati da un giocatore che ne gestisce alri nello stesso momento. ci vuole a…

MagnusII - - Sala Spam

a fare troppe faccine poi vengono le rughe

• Aggiornamento grafica SP

MagnusII - - Suggerimenti

bho a me sembrano inutili. se fossero skin penso sia più giusto mettere delle missioni per prenderle in game e magari che diano dei bonus, ma penso che per la GF sia più proficuo venderle nel nosmall, sempre ammesso che siano vendibili e non un semplice restyle. ad ogni modo sfovorevole alla proposta di venderle eventualmente. e comunque mi vien da pensare... e l' artista marziale? a lui niente skin? già il regalo del cappello a forma di noce non può metterselo... mo pure le skin gli leviamo??? …

• un po' di sfortuna l' hai, ma in parte è vero, noto che da qualche giorno la gente delle gi fa molte più cavolate del solito, tipo trascinarsi dietro i mob in basso alla fine della penultima uscita, si portano dietro gli incendiari rimasti, oppure mobbano a cavolo nell' ultima tranche mobbando tutto direttamente in faccia al gruppo che si ritrova mezza mappa addosso, gente che non riesce ad accoppare un basilisco e se lo trascina dietro per tutta la mappa... ecc ecc... insomma noto un innabbimen…

MagnusII - - Sala Spam

MagnusII - - Sala Spam

MagnusII - - Sala Spam

l' alpaca sputa tenor.gif

• bhe un atto 7 ! direi che visto che mi sta passando la voglia di dover correre a fare della esp eroe, che è una rottura di scatole mostruosa, visto che i più si rifiutano di addare nei raid di atto 6.1 chi non è almeno eroe 25, figuriamoci in atto 7! direi che posso salutare senza rimpianti nostale. anche se prima guarderò il nuovo restyle.

MagnusII - - Sala Spam

devo comprare una targhetta anche al mio gatto

MagnusII - - Sala Spam

il mio cane ha una targhetta

MagnusII - - Sala Spam

• in certi posti abbordare ragazze carine lungo la strada è facile, basta stare attenti che non ci siano celerini e avere un bel centone in tasca... che tristezza...

MagnusII - - Sala Spam

vendo schiuma, topi e solidi pvt me, astenersi perdi tempo e poveri, soprattutto poveri. discriminiamo i poveri senza kk, mettiamoli in un ghetto e poi frustiamoli per kk ai perdi tempo invece diamo le mazzate, tante mazzate cosi non perdono più tempo ma gli diamo mazzate per kk ... e gattini... kk e gattini, possibilmente pucciosi. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

MagnusII - - Sala Spam

vendo carrelli per gelati a meno di tutti pvt me

MagnusII - - Sala Spam

VENDO PUPAZZI DI NEVE A 3KK ASTENERSI PERDITEMPO PVT @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

MagnusII - - Sala Spam

oh! fuori ha smesso di nevicare

MagnusII - - Sala Spam

vendo dentiera senza denti, ma indossata da dracula solo 2kk