Search Results

Search results 1-20 of 25.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Glitch grafici.

JeyJey - - Bug e Segnalazioni

Quote from Kuuko: “Appena successo in lod adesso, ho dovuto spegnere e riaccendere il client perché non potevo andare oltre la telecamera dove si era bloccata e ho rovinato lod a tutti i miei gildani (avevamo fatto giusto i primi 3 gk). Non si è ancora scoperto da cosa deriva questo glitch? ” Questo è un bug che accade quando Ci sono troppi drop per terra la soluzione temporanea : Raccogliere tutti i drop e la visuale si sblocca e non succede solo in lod ma in tutte le mappe di nos

• Equilibrio delle classi

JeyJey - - Suggerimenti

Ti stai dimenticando di una classe che ha bisogno di tanto amore.... Poverina quella "Classe" missa ogni colpo ed è buggatissima aggiungi l'artista al bilanciamento x.x

• Vi lascio questo qui giusto perchè non so leggere il cinese e spero che qualcuno possa tradurlo bbs.yeeapps.com/forum.php?mod=…RfSopEhgH6K_TRMLjklIwEA3I

• [Modifiche al Nosbazar]

JeyJey - - Suggerimenti

"Bid auction" is coming soon! Per tua gioia sembra che fosse già nei loro progetti farlo, sta venendo implementato ora nel Nostale cinese. Forse verrà implementato anche da noi *Incrocia le dita*

• Bug pugno del drago [rant]

JeyJey - - Discussioni Generali

Sono passati diversi mesi ormai dalla scoperta del bug del pugno del drago... La finale che fa diventare invisibili i mob la rende inutilizzabile e il fatto che sia un 33% x3 di possibilità che entri la rende ancora meno efficace. Bisognerebbe fixarla subito e magari rendere uno dei 3 debuff 100% oppure togliere un debuff in modo che faccia danno subito con la probabilità che si attivi altre 2 volte Scusate volevo lamentarmi di come è stata gestita male questa sp e di come un rework andrebbe fat…

• Compro 2 Corazza Nera

JeyJey - - Compro

Compro 2 corazza nera Drop della ts GK (A) 250k l'una pvt o nota (Hope) Va bene anche sul forum

• Scusate ma non ci fu' un sondaggio riguardanti le sp un po' di tempo fa?

• Accelerare le animazioni del mystic. Aumentare l'hit rate nelle armi o al personaggio... Aumentare di poco le aoe per renderlo più "utile" in pvm Favorevole all'aggiornamento P.s un bel rework tempestivo all'artista marziale non sarebbe male

• concordo pienamente ho un sacco di costumi che non può indossare. Non può indossare nemmeno la fantomatica maschera X direi che va assolutamente aggiustato

• AAAAAAAAA FURRY però il ballo è atroce da vedere hanno perso l'occasione per un balletto alla thriller ç_ç, furry quindi 10/10 anche se fa schifo la sp Sono un artista ora.

• non penso ci sia altro da aggiungere sono soddisfatto delle risposte si può chiudere. P.s comprate i miei ginseng per le vostre gilde

• sono lv 45 sto farmando sigilli ginseng, per ora il miglior posto l'ho trovato a covo fernon 4 o 5

• qual è il modo più efficiente per farmarli? C'è qualche Ts in particolare che posso sfruttare? O zone dove si farma estremamente bene ? I vetri verdi sono saliti a 15k l'uno

• Ok sono ridicoli, questo si chiama OVERKILL di un raid diminuire i drop del 1000% non suona molto mhhh LOGICO? ma anche con questo feedback super negativo che stiamo dando non penso verranno mandati prima della fine dell'evento x.x

• Quote from FRAGOLONE: “Quote from wiliam(powa): “scusa la domanda fragolone,ma mettiamo caso il raid non venga fixato,e tu farmi i tuoi 100kk,quanto varrebbero effettivamente quei 100kk se il resto di nos nel frattempo ne avrebbe farmati 1000kk? rifletteteci bene sulla cosa,feedback positivo per il fix,ma condivido che adesso il raid non se lo filera piu nessuno. servono novità,e questo raid non ne presenta. i premi sono ridicoli,ok qualche snack utile ma poi?se hai fortuna trovi la psp,che non …

• Implementazione di farming gold

JeyJey - - Suggerimenti

Premessa Visto la manuntenzione d'emergenza che è appena avvenuta riguardo l'evento di pasqua, è uscito ( di nuovo) un malessere tra i vari giocatori. La mancanza di modi per farmare/grindare soldi in modo efficente (sappiate che non siamo solo noi sul Italiano a lamentarci di come non abbiamo modi per grindare soldi, come giustamente ci si aspetta da un mmorpg più si va avanti e più si dovrebbe guadagnare.) Problema Come tutti sappiamo il drop di gold appena inizi nostale c'è! nessuno può negar…

• Feedback negativo Il cogniglio è inutile le ricompense inutili (almeno maru dava le pietruzze per la perf.). 10 di piume inutili in quanto non valgono più nulla La cosa ottima del raid visto che non porta NULLA di valore erano i drop oro, poi va bhè perchè metterli non scambiabili i monili? Speriamo solo che con riduzzione dei soldini che cadono dal boss si parla di di 10-20k in meno altrimenti R.I.P

• Lod buggata

JeyJey - - Bug e Segnalazioni

Quel problema lo ho anch'io quando ci sono troppi drop per terra e tutta la mia gilda, o la telecamera del personaggio si sballa o diventa viola Sempre risolto raccogliendo i drop ma a quanto pare solo chi non è buttato può farlo

• Maggiori lod mattutine

JeyJey - - Suggerimenti

ma togliete direttamente gli orari lod aperta 24h su 24h corno continua a sostenere come prima e tutti felici. Renderla una mappa normalissima con la sola differenza c'è un fastidioso corno e exp aumentata

• Quote from Decathlon: “Si dice che dovrebbe arrivare un nuovo rework delle sp. In più c'è la nuova classe in ballo al momento. ” Uhhh e questa informazione dove l'hai presa, sono molto curioso al riguardo...