Search Results

Search results 1-20 of 22.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Grazie delle info

• Ho avuto intenzione di portare avanti questa sfida settimanale completando diverse volte la ts 1, quella a nosville, ma non solo, anche altre come la ts 8 tante volte.. inoltre ho fatto anche la 12 e la 5, ma non sono sicuro di averne fatte 5 (che è quanto mi porta l'indicatore delle sfide -> 5\70), è un bug o cosa? l'ultimo aggiornamento è di stamattina alle 7, quindi chiedo info a qualcuno che ne sa di più Edit: il fatto che ero in gruppo non credo influisca, anche l'altra persona ha 5\70

• Bug Stagno Pesci gatto

Pro&Contro - - Bug e Segnalazioni

Vorrei segnalare un bug veramente fastidiosissimo secondo cui quando sbagli la sequenza di frecce, invece di toglierti due vite, te ne toglie 4. Questa cosa è frequentissima, per favore, risolvete in qualche modo.

• Quote from Decathlon: “Calma. non è una cosa che si risolve in mezza giornata eh. Anche perchè finchè non sanno qual è il problema che possono fare? ” ..In realtà ho scritto da quanto tempo stiamo avendo questi problemi -> da lunedì = 6 giorni.

• Ragazzi, è inutile parlarne, oramai è chiaro che ognuno butta la colpa all'altro, non si risolverà niente e l'unica cosa che possiamo fare è aspettare, anche se è passata una settimana di già. Il problema c'è e lo sanno anche i muri, ma a nessuno frega niente. Se alla GF non frega nulla, figuriamoci vodafone quanto può Edit by Baiocco: Linguaggio non consono. Quindi mettiamoci l'anima in pace, era chiaro dal primo giorno che sarebbe finita così

• Quote from Felix Argyle: “Ok, non è colpa della GF e la Vodafone ci rifila operatori da gaming a 15 euro che personalmente non pagherò, quindi cosa si fa? ” A parte aspettare ed imprecare, dici? non saprei, dovrebbe venire qualcuno a dircelo

• Quote from LArexons12: “La situazione da ieri invece di migliorare è peggiorata e di parecchio, tanto da provocare il crash dopo 2 secondi dal login. Vorrei fare un osservazione: Conviene di più alla Vodafone cercare di risolvere un problema che riscontra lo 0.05% dei clienti (risolvere significa impiegare tempo soldi e risorse) o conviene di più alla Gameforge cercare di risolvere un problema che affligge il 10/15% dei players? Fare una segnalazione agli operatori Vodafone credo non servirebbe …

• Quote from Naram: “Ragazzi il problema è di Vodafone e non dei server Gameforge. L'unica cosa da fare al momento è rimanere in attesa di un fix da parte del gestore telefonico; siamo spiacenti per la situazione ma né noi né la Gameforge possiamo fare nulla non essendo un problema dei giochi. ” Immagino che tutto quello che possiamo fare, è chiamare per diffondere il problema.. cosa che ho già fatto

• Quote from odalis94: “a me su s4 funziona qualche piccolo lag ma giocabile ma su s1 nulla da fa ” a me va uguale su s4

• Quote from Felix Argyle: “Quindi in che tipo di miracolo dovremmo sperare ? Ma sopratutto, stanno facendo qualcosa per davvero i piani alti o ci hanno abbandonati qua? ” Dobbiamo soltanto aspettare.. Sinceramente, finché non vedo interventi, sono portato a pensare che non ci abbiano mai notati, i piani alti...

• Quote from Felix Argyle: “Come spiegato anche nel ticket che ho mandato al supporto, non è un problema vero e proprio di Vodafone per i seguenti motivi : 1- Troppe persone stanno avendolo stesso problema nel momento in cui è stato rilasciato s4 quindi nuova patch. 2- A tutti la linea va perfettamente tranne che su NosTale, altri amici hanno anche detto che stanno giocando normalmente ad altri giochi GameForge. 3- Cosa c'è da lamentarsi con un operatore Vodafone ? "Hey ciao, la linea va bene ma N…

• Quote from Karlo: “Una curiosità per caso avete attivo il servizio Rete Sicura? Molti siti e servizi vengono limitati a causa di quel servizio, provate a disattivarlo e vedere se il problema persiste ” Ricordo di averlo già disattivato perché mi dava problemi con i downloads di steam. Ora mando un messaggio ed edito con i risultati. EDIT: il servizio non è disponibile -> l'ho già disattivato proprio come ricordavo. il punto è che non avrebbe senso, perché tutti insieme abbiamo lo stesso problema…

• Quote from 500white: “stesso identico problema anche io. Loggo, 3-4 minuti per mettere l'sp, apro il bazar ad effetto rallenty, non caricano le mappe, il pg spesso si blocca. Premetto che ho anche io vodafone, ma ho l'iperfibra.. e va na bomba! Ho provato sia su s1 che su s4, stesso problema! ” Ho provato a chiamare un operatore che poi ha invitato a parlare via chat online con un altro. Tutto inutile, se volete chiamare, fatelo per esporre il problema e far capire che è esteso, non aspettatevi …

• Il gioco va in maniera pessima ugualmente. Anche se magari non sono problemi legati al ISP, continua a laggare. Sto facendo stagni ed ogni volta ho il batticuore che non crashi (come è appena successo) prima di prendere il premio. E' veramente tutto molto frustrante. EDIT: giusto per la cronaca, entro in gi -> tutti fermi -> crash.

• Quote from *Dragon*: “Io personalmente ho chiamato l'assistenza vodafone denunciando questo inconveniente, però giustamente a detta loro non c'è nessun problema sulla linea fissa, e d'altro canto qui tecnicamente non c'è nessun problema al server. Quindi semplicemente al posto di lamentarsi di aggiornamenti fatti/non fatti ecc, preferirei una collaborazione con i "piani alti" per trovare una soluzione a questo problema, non so ora se con la patch di oggi si risolve spontaneamente oppure persiste…

• In pratica non esiste soluzione? E vabbè, aspettiamo..

• Quote from ~Stronger_: “Sto avendo lo stesso problema. Proverei a riavviare il router, ma mi è impossibile in quanto attualmente non sono l'unico collegato alla rete. Se qualcuno può provare faccia sapere a tutti il risultato. ” Già fatto, nessun risultato positivo.

• Quote from -Rainbow: “Quote from Heronly: “E questi li chiamate progressi???? A causa dei continui aggiornamenti che avete fatto non si riesce neanche più a giocare! Dopo aver effettuato l'accesso è sufficiente attendere un minuto anche da fermo che si blocca tutto e il crash è inevitabile, tenti di riavviare il gioco e con il login successivo non carica neanche gli NPC intorno a me, infine ti ritrovi in una mappa deserta dove puoi solo girare e i portali sono inesistenti. Non venite a dire di r…

• Quote from Heronly: “E questi li chiamate progressi???? A causa dei continui aggiornamenti che avete fatto non si riesce neanche più a giocare! Dopo aver effettuato l'accesso è sufficiente attendere un minuto anche da fermo che si blocca tutto e il crash è inevitabile, tenti di riavviare il gioco e con il login successivo non carica neanche gli NPC intorno a me, infine ti ritrovi in una mappa deserta dove puoi solo girare e i portali sono inesistenti. Non venite a dire di re-installare il client…

• Si, confermo di essere Vodafone.