Search Results

Search results 1-20 of 122.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Salve, Feedback positivo sulla famiglia, in particolar modo al poter visualizzare il giorno/ora di assenza di un giocatore. positive le missione di gilda e i buff che vengono date(un filino esagerato 900kk... giusto un filino). penso vada aumentata un filino il quantitativo di fpx in generale, se no liv 20 tra 3 anni. riguardo all'evento pasqua neutrale: fino a ieri avrei detto negativissimo per la questione dei drop nel nuovo, poichè chi usava in modo corretto il multiclient poteva farci sui 20…

• Scatole nuove

"reipowa" - - Domande e Risposte

ciao dec, è esattamente ciò che pensavo, nell'altro post si parla dei fernon disattivati, ma non basterebbe avvertire che chi li mette in magazzino , verrà bannato? e dopo i fernon fare dei controlli?

• salve, mi auguro che verranno recuperati questi fernon persi, ma mi lascia perplesso una frase: "Sfortunatamente, abbiamo scoperto che durante il Raid di Fernon stavano cadendo in grandi quantità, il che, naturalmente, poteva generare enormi quantità di oro nel gioco e influenzare l'economia del server." cit stiamo parlando dei fernon un raid che sforna equipaggiamenti su equipaggiamenti. se fosse stato un problema di quantità d'oro, sarebbe dovuto restare chiuso da 1 anno a questa parte.

• ciao, mmmm favorevole ad un idea di aumentare le cronache, penserei più ad un modo alternativo, cioè di craftarle. tipo con i mate di terra ignota che dopo la missione over 95 non servono più a niente. Quote from Decathlon: “Quindi la velocità con cui voi fate raid è di per se sbagliata, senza pg buff il problema sarebbe ben limitato. ” no, semplicemente perchè con gli equi eroe e le sp over+80 senza buff se ne vincono comunque 16. ed è capitato sabato sera (dove per il problema dei client non p…

• ciao pennywise. Quote from Pennywise: “Quindi si dovrebbe agevolare l'accesso a dei pg che non dovrebbero manco essere li? ” quante cose non dovrebbero essere invece lo sono su nos? Quote from Pennywise: “Penso che il raid andrebbe fatto con le forze del team e non grazie a "fenomeni esterni", molti preferiscono appunto portare dei buff per il team per fare prima i raid e/o farli in maniera più "soft". ” cosa? .... in parte vero e in parte no. nos lo permette , come permette di fare altre mille …

• Salve, il mio suggerimento è quello di lasciare il portale del tempio , che apre dopo la morte del caligo, sempre aperto, solo il tempio non il portale del raid. in modo tale da non avere conflitti quando si portano i pg e avere una preparazione più veloce, non credo che darebbe fastidio a chi droppa o tanto meno a chi corona normalmente. in più eviterebbe i simpaticoni che killano i secondi pg o quelli che escono alla sparizione del tempio

• Nickname del personaggio: reiper

• No quella di oggi è solo per il sever spagnolo. non credo che possano farle tutte nello stesso momento(considerando che solo per la versione spagnola ci impiegano 6 ore). ma comunque avverrà in queste settimane, immagino che richiederà un'altra manutenzione di 6 e passa ore......

• Ciao, ovviamente favorevole, è una classe vera , ed è giusto che possa mettere tutti i costumi che usano gli altri.

• Compagno e Pet per Spada

ciao, per i compagni penso gli stessi delle altre classi: Lucifer/ninfa a corona Maru quando fai pvm. venus se expi. ci sarebbe anche yuna ma ancora deve uscire x.x , dovrebbe essere la psp più duttile in quanto da un buff exp simile a venus (un po più debole) e una skill di cura molto potente. per quanto riguarda il pet ti consiglio il classico bally(per il bonus difesa oro per gli spadaccini) o una fibi.

• Le nuove ali stamattina hanno pubblicato questo video. direi belle , sono curioso di cosa faccia "la freccia magica"

• sul forum spagnolo hanno postato la manutenzione di domani. 38789127_199637930907305_5463853992909996032_n.jpg nuova classe u.u

• Quote from Captain^alt+s: “Capisco il tuo punto di vista, ma non si possono proprio togliere i buff a corona, fan parte del gioco. ” Senza parlare dei raid ed exp, in cosa consiste quel fan parte del gioco? il gioco incentiva a farti 20 pg buff ? non credo che chi abbia ideato corona, pensasse a questo. Quote from Captain^alt+s: “Mi sono sempre chiesto dove stia il divertimento nel killare pg con 20 livelli in meno. Davvero i 99+40 si divertono a shottare gli 80? ” io mi chiederei perchè si sent…

• Quote from FireShot97: “Mitragliatrice: durata 60 sec. Aumenta il livello di attacco di 1 Aumenta attacco a distanza lv*1 giocatore Aumenta la probabilità di infliggere un colpo critico 5% Dopo 0.2 sec. Aumenta hit rate danni a distanza lv*1 giocatore Aumenta i danni del colpo critico 5% ” Da ciò che ho sentito è un buff condivisibile con tutti quelli vicino a lui di 2 celle. non è un filino op?

• Migliorare i fernon

"reipowa" - - Suggerimenti

Ciao niubbo. 1)Favorevole serve...... un minimo per prepararsi 2)Favorevole inutile ,insensato da solo fastidio 3)Favorevole....... "in questo raid serve abilità per questo c'è questa limitazione" non ricordo chi lo disse, ma che abilità serve se la fernon ti attira in mezzo a 2 cerchi? anzi a volte partono in ritardo. 4)Io direi più "Spada bianca non ti fa subire stun per 5 secondi " credo sia più utile e da più senso a quella bianca. 5)Indeciso.... è utile si ma non so. Spero che vengano presi…

• Raid pollo da solo

Ciao , possibile che l'abbia vinto utilizzando la skill di venus? (riflesso). ora non so.... magari con ninfa(per la mandra) , jaja (con cappello laurena che ti fa ripetere jajani 3 volte di fila) e opossum ninja.

• Quote from Crissel: “Non penso che arrivano questo bilanciamento da noi, dato che abbiamo sistema del gioco molto diverso dalla SE.. Sin dall'inizio hanno questa sistema ed è ovviamente hanno queste skill.. ” Il sever del video è quello spagnolo, ed è fatto da un loro gm. forse si modificheranno solo il morale e alcune celle delle skill(cosa abbastanza sicura) noto anche la skill che smobba ,ora ha uno stun come secondo effetto. hanno portato qui il sistema delle rune, cosa ti fa pensare che non…

• Bilanciamento war un nuovo video sul bilanciamento del war. da notare il morale che aumenta solo di 5 e l'aggiunta di difesa al buff. non so se quel sistema delle skill verrà messo qui(potenza di skill basata sul livello del pg). in questo caso penso che cambieranno tutte le potenze delle skill delle classi.

• Il nuovo costume Nuovo costume in arrivo, direi piuttosto brutto u.u . il cappello è molto utile a corona. e il costume surclassa quello tigro. Cappello aumenta res acqua e fuoco 5% + malus cong 3% costume aumenta difesa ravvicinata credo +2 velocità mentre il costume da cavaliere aumenta difesa magica+2 velocità (Hidden Content)

• Monaco,Rinne e War Pvm

"reipowa" - - Angolo Set SP

ciao, per il monaco ti consiglio 40 x 70 40 per il rinnegato invece: 40 10 80 x oppure 40 20 70 50 mentre per il war vedo bene 40 40 20 70 considerando tutto con sl spero di averti aiutato,buon game