Search Results

Search results 1-20 of 81.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Avendo un budget limitato per il raggiungimento degli obiettivi da me precedentemente elencati ho deciso di vendere la spada livello 90 R6+8 e prenderne una provvisoria R2+0 per colmare i bonus che l'arma da al personaggio, questo perchè il budget non mi permetteva di fare l'equipaggiamento livello 92-93 +7. Nonostante io sia solo al livello 90 e consapevole del tempo e della pazienza che ci vuole per arrivare a determinati livelli ho deciso di fare questo equipaggiamento già da ora in modo da a…

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Salire al 91 è impegnativo e ci vuole tanta voglia, l'unica cosa che mi spinge a farlo è che ho venduto gran parte degli oggetti di valore del mio personaggio per fare appunto l'equipaggiamento livello 92-93. Di recente ho comprato la runa mancante per la futura spada e nonostante avessi detto che il personaggio sarebbe stato concentrato sulla forza del WAR ho deciso di prendere una runa R6 PvP che favorisce il Berserker perchè alla fine alla Corona di Ghiaccio uso quella SP.

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Ripreso attività nel gioco, non voglio migliorare nulla per ora se non fare l'equipaggiamento 92-93, manca solo la runa per la spada, per il resto ho runato corazza e balestra con rune R6 PvP adatte alle mie esigenze con il WAR, ho settato il WAR in modo da avere tanta potenza d'attacco, elusione e difese, per quanto riguarda la runa per la spada livello 92 cerco qualcosa con: % danno PvP - % difese nel PvP - Calo Res fuoco over 8%, difficile da trovare ma ce la farò.

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Venduto Crociato +9 per motivi personali ANNUNCIO IL MIO QUASI ABBANDONO AL GIOCO, E' DIVENTATO TROPPO BASATO SULLA FORTUNA ANZICHE' SULLA VOGLIA DI FARE COME UN TEMPO.

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Reputazione 2.670.000 Venduto Berserker +12 e preso +9 (vendita dovuta al fatto che mi servivano soldi per fare un buonissimo 2PG mago)

• Gi 70-89/90-99

Franco3000 - - Suggerimenti

Non ha assolutamente senso quello che dici! In una GI 80-99 ci sono pochi over 90, ma tanti under, detto questo non è vero che un under 90 non fa niente in quella GI, da il suo contributo come tutti! Anche se toglie 500, visto che sono in tanti fanno un bel danno! La GI 70-79 visto che non ci sono più i soliti over 90 che vi uccidevano i Mob penso sia diventata difficile vero?! Come noi adesso fatichiamo per vincere la nostra GI over 80, voi faticate per vincere la vostra! Saluti, Franco3000

• Intanto è una cosa normale che man mano che si salga di livello ci sia un equipaggiamento più forte, io penso che vista tutta la fatica fatta per arrivare al 90/93/96 sia giusto dare un equipaggiamento degno di quel livello! Riguardo l'equipaggiamento rX+10 che si trova nei vari raid nuovi forse li sono un po sfavorevole, anche se non è fortissimo riguardo agli effetti, ma è sempre un +10 che se fatto R7 e runato a dovere diventa potente. Adesso parliamo anche della GI nuova, ne ho fatte 4 e le …

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Reputazione 2.600.000, manca sempre meno dai!! Aumento esperienza a 14% Fallimenti +8 corazza 90.. 41!

• Situazione corona.

Franco3000 - - Generale

Stiamo andando avanti 6 pagine a parlare sempre della stessa cosa alla fine su! Rammstein_ ha ragione, mesi fa i demoni erano bastonati ed ora che i demoni sono un po' più forti degli angeli la cosa non va bene.. Non capisco poi perchè quando gli angeli vogliono bloccare un raid ai demoni siete in tanti e ci riuscite quasi e poi dai, quando agli angeli esce un Berios spuntano come funghi.. Se volete venire a Corona a dare ai demoni del filo da torcere lo fate benissimo, ma non potete lamentarvi …

• Situazione corona.

Franco3000 - - Generale

Ho dato una letta veloce a queste 4 pagine di discussione, quindi a tal propostio cercherò di esprimere la mia opinione.. Ho letto che certi volevano rimettere le full e aumentare il numero di guardiani nelle fazioni, ecco su questo non sono assolutamente favorevole, in quanto già ora quei pochi guardiani che ci sono danno fastidio e a mio avviso bastano, per quanto riguarda le full HP anche li non le rimetterei mai, perchè questo? Perchè tanti player ne farebbero un utilizzo continuo e non bast…

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Come avevo detto in precedenza, ho comprato Berserker 99+12 a soli 52.000.000oro carrellato! Reputazione 2.540.000 Arrivato a 39 fallimenti alla corazza 90 +8

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Oggi a sorpresa ho trovato un monile R7 in raid Hatus, venduto subito a 35.000.000oro Venduto Berserker 99+10 a 21.000.000oro e con i 35.000.000oro dell'Hatus R7 punterò al Berserker +12! Ho pensato ad un set per 99+12: 80 10 30 41, ne studierò diversi ma questo mi piace Reputazione 2.520.000

• AsterMarvash

Franco3000 - - Angolo PG

Ciao, ricambio il commento come promesso. Allora, posso cominciare dicendo che ti invidio il o6fzhy.png, già all'85 lo hai complimenti Per quanto riguarda le SP, maxale al 99 prima di arrivare al 90. L'equipaggiamento che hai ora tienilo cosi, non provare +8, fai le 90 almeno R5+7 visto che le mago costano pochissimo. Per le resistenze compra un'altra fuoco 50%, che 42% è poco per il tuo livello e come me aspetta le doppie Act5-2 I gioielli, fai almeno diminuzione critico, non fare i Kedenoss or…

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Reputazione 2.500.000 mancano solo 500.000 al o6fzhy.png Persa la voglia di andare alla Corona di Ghiaccio, questi 500.000 saranno duri @NearN, grazie di aver ricambiato il commento, per quanto riguarda le armi livello 90 sono tutte runate e i set scritti sono calcolati in base alle SL che ho sulle armi @kushino, grazie anche a te per il commento, ricambierò subito; per quanto riguarda il +8 alla corazza sono a 37 fallimenti, ebbene si! La compravo già fatta! Per le SP +11 c'è tempo, prima prefe…

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Reputazione 2.490.000 Corona di Ghiaccio conclusa con mese di dicembre in 850 - 420 Corona di Ghiaccio attuale, brutto inizio purtroppo in 35 - 20

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Uppato Berserker a +10 Uppata Spada a +8 Repuazione 2.470.000 Corona di Ghiaccio 825 - 420

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Ti ringrazio per il commento, con la pazienza arriverò anche io a quel punto. (ps: bella firma ) Reputazione 2.450.000 Corona di Ghiaccio 760 - 395

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Corona di Ghiaccio 700 - 360 (meglio di novembre ma sempre male per le morti! Amo il kamikaze che ci posso fare ). Pajama resta +12, mi sono reso conto il tempo e soldi che sto buttando via per una SP alla fine poco utile. Reputazione 2.425.000

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Pajama uppato a +12 Faccio pausa natalizia, auguro a tutti buone feste!

• Franco3000.

Franco3000 - - Angolo PG

Reputazione 2.400.000 Corona di Ghiaccio 660 - 330