Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Expare eroe 6.2 (DG)

~Luke - - Domande e Risposte

Uppa la pistola a +8, usa tarocchi sole, setta 100-0-x-0 e scegli una runa con critico aumentato oltre che migliorato. Vedrai che almeno a 40k di danno con tripla arrivi

• Aiuto con le rune

È semplicissimo. Sl per settare tra principale e secondaria (Danno e Proprietà + globali) Danno critico e Possibilità critica aumentata Danno migliorato S al danno (se puoi permetterti una r7). Questi sono gli effetti principali, i più conosciuti, i migliori. Poi ci sono i secondari, non utili come i primi ma comunque non male: aumento proprietà elementale e danno ai nemici/piccola società, ecc a seconda dei mob che incontri. Armor invece è ancora più semplice: difese singole migliorate, ridotta…

• omeglio

~Luke - - Incantatori

Premettendo che il prossimo aggiornamento sarà il più bello (ma non spoilero ancora nulla), segnalo diversi cambiamenti: - Trovato Corno D'Erenia e indossato - Fata Erenia 51% ( Per i più scettici.. Si, sale) - Diventato Guardiano della Exalted con degli Amici, i primi veri, incontrati sul nuovo server. Tornato con Macklemore nella mia vecchia, grande famiglia a cui ero (e sono ancora) tanto affezionato, i DarkNightWish. - Comprato Set da Fata - Aggiunti Red e Arcimago +9 (Li ho tanto per far gl…

• Lag insostenibile

~Luke - - Bug e Segnalazioni

Il problema persiste anche dopo la manutenzione straordinaria di oggi! Suggerimenti?

• Lag insostenibile

~Luke - - Bug e Segnalazioni

Salve, è dall’ultima manutenzione che lagga così tanto da rendermi impossibile anche solo loggare. In mezz’ora crasho circa 2-3 volte con un solo personaggio on, quando ne ho sempre loggati 6-7 senza alcun problema di lag. Anche la connessione è ok, non è velocissima ma 11 Mega con un Ping 41 dovrebbero bastare per reggere almeno un paio di client. A quanto ho capito non è un problema solo mio, ho già cercato anche a riparare il client ma nulla di fatto. P.S. Ho provato a giocare con diversi Pc …

• Ciao Chi! Il miglior set per entrambe le Sp è 80-0-100-20. Capisco che è difficilisssimo arrivarci, ma cerca di avvicinartici, magari con un 60-0-100-20/30. Il mago ha bisogno di molti danni elementali, per il semplice fatto che puntare sul fisico, e quindi sul 100 Atk, non ha alcun senso in PvM perché non si ottengono bonus di critico o aumento precisione che rendono le Sp stra forti con set 100 Atk anche in PvM. Io utilizzavo 60-0-100-20 quando ero su S2 con il mio Poseidone +13+61 e levavo, f…

• Vabbè ragazzi ma non divaghiamo, state parlando di raid che si possono fare da soli come se i Fernon fossero gli unici su Nos... C’è gente che ha fatto Erenia da solo in meno di 30 minuti senza calo, che è anche un raid molto più multiclientabile del Fernon. Semplicemente è un raid mono stanza, e ok, forse è sbagliato, ma è dotato di una difficoltà abbastanza elevata. I mob e il boss sono di due elementi diversi, tira le meteore che oneshottano, riflette danni fino a 30k e attira i giocatori da …

• Bell’idea, è un qualcosa di nuovo e simpatico che stravolge un po’ la normalità dei video di Nos.

• Favorevole! Tra un po’ arriveranno a 1kk l’una e tra guardiane, fiore del suono, amplificatore full e tarocco sole diventa un raid troppo dispendioso (specie per chi, come me, è troppo sfortunato e finisce sempre per non trovare nulla)

• No, non esiste, altrimenti il gioco finirebbe di perdere anche quel poco di dignità rimasta. Pentirti è il primo passo per evitare di ricommettere lo stesso errore e ricominciare da 0.

• omeglio

~Luke - - Incantatori

Rieccoci... Dopo un bel po' di tempo! Aaaaaaaaallora, importanti novità: - Veggente +84 (25 Attacco - 26 Difesa - 17 Elemento - 17 Hp) - Livello Eroe 50 - Expato 2° Personaggio al lv. 25. Indossato Arco Inferno Fenomenale +8 - Indossata Maschera di Azrael board.it.nostale.gameforge.com…0878983fca1ffa904ce87b64a

• Non buttare soldi con l’equip, non serve a niente a livelli così bassi. Prenditi una 70 r5+5, runala con delle difese singole migliorate e l’arco con un aumento crit e delle sl danno e proprietà insieme al pugnale e Fila in Lod fino all’88/90. Io con il mio arciere con Wk 99+5 e Arco Assedio r7+7 doppio critico facevo Gk in 3. Piuttosto fatti dei compagni, Ragnar e Fibi che sono molto utili per Tankare, molto più di qualsiasi Armor di quel livello

• Favorevolissimo. Si potrebbero evitare tanti post indesiderati. Non credo ci sia tanto altro da aggiungere!

• omeglio

~Luke - - Incantatori

Ciao Mì grazie per essere passato e grazie per tutti i complimenti ideati con @-Lorenzi che qualche povero rosicone di S2 non ha capito (ma del resto, non si può pretendere troppo... ) Le fate non mi interessano, è un pg strutturato sull’1 Vs 1 e chi arriva a farsi calare non è degno di far PvP, quindi saranno l’ultima cosa da sistemare. Prossimo obiettivo i +100 e le res e magari l’equip top per Macklemore che ora è nelle mani degli stessi rosiconi di cui sopra

• PERCHE' AMO NOSTALE.

~Luke - - Angolo Video

Ho visto il video casualmente pochi istanti fa e me lo sono ritrovato spammato anche qui sul forum. Che dire, la Youcommunity di Nostale.it era un po’ ferma e quindi fa piacere che ci sia ancora qualcuno come te. Ho visto anche il video successivo e devo dire che sono fatti entrambi bene (sebbene ci siano, nel video del farming alcune incompletezze dovute per lo più alla facilità di vendere gli items). Quindi, in bocca al lupo! Sperando di vederti presto nelle arene talenti, magari con me, in qu…

• mirkoilmejo96

~Luke - - Incantatori

Uei Mir! Allora... leggendo i tuoi obiettivi noto che sono molto simili ai miei, prima però dovrai sistemare qualcosina! Expa, come hai scritto, almeno al 45. Lo scettro fa la differenza in PvP e in PvM/Corona. Anche con una runa peggiore della 25 le probabilità di aumento danno e l’aumento danno in sè lo rendono nettamente migliore delle 25. L’armatura ci può stare, non riesco a leggere se hai difese PvP oppure no. Dopo aver completato il set 45 puoi dedicarti agli altri obiettivi, perfezionand…

• Vendo Armor 28 Mago PvP

~Luke - - Vendo

Come sempre il forum mi porta fortuna.. Venduta, si può chiudere

• Migliore classe da pvm?

~Luke - - Discussioni Generali

Perché il mago non bufcritta con arci e perché Calo è uno dei Malus, se non il malus, più forte in PvM. Ti ho già spiegato la differenza: il tempo di lancio delle skill dell’esplo è notevolmente inferiore. Inoltre nel raid Fernon le spade possono essere attivate da invisibili e il buff della Dea riflette gli effetti negativi, come il debuff di alcune skill come mano del morto, doom e attacco improvviso. Per questo il Dg si ritrova a poter solo basare/colpo combinato, final.

• Migliore classe da pvm?

~Luke - - Discussioni Generali

L’arciere è più forte per il semplice fatto che ha una skill combo su una Sp con attacco a lungo raggio. Così facendo, in un nano secondo, tira 50 skill che, con falco, tripla e l’aumento danno (magari unito al crit) diventano impossibili da counterare. I suoi tempi di ricarica sono brevissimi, e questo lo avvantaggia di gran lunga sulle altre classi. Ora, non perché sono mago e uso praticamente il Dg per far tutto, ma anche noi possiamo contare su questa sp per tirare danni fuori dal normale, i…

• Fate atto6

Un mio amico ha portato la sua fata Erenia (comprata Svenduta perché 50%) a 80%. Quindi si, crescono. E impiegano lo stesso tempo delle altre fate per exparle. È tutto