Search Results

Search results 1-20 of 46.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• rune e up rarità

paxpaersonal - - Domande e Risposte

Puoi modificare la rarità di un'arma o di un'armatura senza badare al fatto che siano più o meno runate, in quanto scommettere non altera gli effetti della runa o il suo livello di rarità (nemmeno la considera), ma solo quello dell'equipaggiamento. Nel tuo esempio avresti una tunica Alta Qualità con una runa Misteriosa. Se decidessi in un secondo momento di sostituire la runa, dovresti tenere conto solo dell'attuale rarità dell'equipaggiamento, quindi potresti inserire fino ad un massimo di R3.

• Quote from Lord Syrio: “Citato 3.1.3 Qualora l'Utente abbia ragione di credere che terzi non autorizzati siano o possano essere entrati in possesso di tali dati, egli informerà tempestiva mente Gameforge e provvederà a modificare i propri dati personalmente o tramite Gameforge. In questo caso, o nel caso in cui Gameforge abbia ragione di sospettare che vi sia stato un abuso dei dati, Gameforge ha il diritto di bloccare temporaneamente l'accesso da parte dell'Utente. L'Utente potrà accedere nuova…

• Paxpaersonal

paxpaersonal - - Angolo PG

Aumentato livello EXP. Aumentato reputazione a 4.6KK. Venduto WK 46+0 e ripreso job1. Ho venduto tutto l'equip R7 in previsione dei nuovi arrivi di atto5 edi ho optato per un più agevole R6, che fortunatamente ho potuto runare davvero bene (a breve posterò le rune). Comprato inoltre una buona runa per pugnale, a meno di ripensamenti dovrei aver finito il set per il futuro equipaggiamento. Non sono riuscito a mantenere il mio status di scapolo, e ho fatto il grande passo con jinjerina Pax

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Jobbato pajama a 58. Jobbato jajamaru a 56. Pax

• Paxpaersonal

Jobbato assaltatore a 99. Jobbato jajamaru a 47. Trovato equip 90 per Kliff e portato a +7. Ho comprato una runa vestito interessante per il prossimo equip, ora sono alla ricerca di quella per il pugnale. Pax

• Paxpaersonal

Livellato a 94. Aumentato reputazione a 4.5kk. Jobbato assaltatore a 97. Jobbato pirata a 51 ed uppato a +11. Jobbato pollo a 53. Uppato pajama a +11. Aggiunto secondo custode selvaggio, jobbato a 46. Aggiunto Cappello Zucca permanente. Comprato Opossum Zucca ed expato a livello 42. Portato tutti i pet utilizzati a livello 89, Pugile, Opossum e Gladiatore a livello 94. Portato i 3 compagni a livello 94, Sakura già indossa equip 90 +7+7, vedremo che si riesce a fare per Bob e Kliff senza spendere…

• Barone_birra95

Ciao Barone, personaggio ben fatto. Leggendo i tuoi obiettivi ti consiglio di cercare maggiore equilibrio: un assassino +14 non ti cambia la vita se hai già un +13, ma ti modifica ampiamente il budget, che potresti intaccare cercando di migliorare gioielli e resistenze (e queste sì che ti cambieranno la vita, o perlomeno quella sul gioco) Per le resistenze prendi in considerazione le argento di atto 5 (luce/acqua), ci vuole parecchio per le monetine ma insieme alle Vista sul Lago sono fondamenta…

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Jobbato assaltatore a 94. Jobbato jajamaru a 44 ed uppato a +10. Uppato pajama a +11. Comprato Seedle ed expato a livello 35. Stavolta dalla mini se ne è andato il Pupazzo di Neve.... vi prego.... ampliate capienza.... è triste e solo Pax

• Sandromando95

Ciao Sandro, bel personaggio Le cose da sistemare credo tu le sappia già, per esempio darsi da fare con il distruttore che è una bellissima SP e fare i 200k di reputazione che ti mancano per arrivare a Nos Rosso. Quando hai tempo aggiungi magari anche gioielli, rune e resistenze, in modo che si capisca meglio a che punto sei. Continua così, lo sai di essere un pilastro della magicomega Pax

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Aumentato reputazione a 4,4kk. Jobbato assaltatore a 93. Jobbato pajama a 51. Expato Piccolo Dander a 40. Pax

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Expato Piccolo Dander a 36. Aggiunto Costume e Cappello da Opossum nero. L'UP del distruttore è entrato al tentativo n°110. Pax

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Aumentato reputazione a 4,2kk. Uppato distruttore a +15. Jobbato assaltatore a 92. Expato Piccolo Dander a 34. Jobbato fata fuoco a 55. Grazie a -_FiGoNe_- per essere passato a salutarmi. Ho seguito il tuo consiglio, il distruttore lo preferisco di gran lunga all'assaltatore, soprattutto perché a corona le resistenze fuoco sembrano latitare, Sakura lo so che non uscirà mai dalla mini, ma sono fissato sui compagni come sui pet Per le fate mi sto mettendo d'impegno, per fort…

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Jobbato Assaltatore a 86. Grazie a jinjerina per essere passata a salutarmi, sono sicurissimo non l'avessi visto questo thread. Per le fate dovrei armarmi di tanto caffè, per la reputazione ci si può lavorare, ma non sono mai stato un fanatico di Corona. Sul destro... tasto dolente, sono a 80 fallimenti, prima o poi entrerà Pax

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Jobbato pajama a 49. Expato Piccolo Dander a 20. Ho venduto il secondo Custode Selvaggio, appena possibile ne jobberò un altro. Grazie a Bea™ e a thegladiator96 per essere passati: il +9 alla tunica l'ho sospeso dopo 50 fallimenti, ho preferito concentrarmi sulle SP, e credo che a questo punto darò una sbirciata prima alle nuove armi. Purtroppo non ho molte occasioni di jobbare il ranger in lod, ma ci stiamo dando da fare. Le fate sono un po' la mia croce, è un ottimo rime…

• Paxpaersonal

Aumentato reputazione a 4,2kk. Comprato Maschera del Silenzio B. Pax

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Aumentato reputazione a 4,1kk. Jobbato secondo custode selvaggio a 87. Uppato Opossum Malato a 49. Pax

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Jobbato assaltatore a Lv85. Expato Opossum Santa a Lv49. Una doverosa precisazione: non sloggo a corona per evitare una kill, è una pratica che trovo decisamente ridicola. Il mio score per quanto mediocre è genuino. Pax

• Paxpaersonal

Aumentato livello EXP. Aumentata reputazione a 4kk Preso secondo Distruttore da jobbare a tempo perso. Pax

• Paxpaersonal

Uppato difesa dell'Opossum Pugile a +9. Terminato Equip di Kliff Lv88. Ho deciso di utilizzare direttamente equip 90 per Sakura visti i costi, mentre la Tunica di Bob per ora sarà una 88. Sempre alla ricerca di una Pita-Pat.... la speranza è l'ultima a morire. Pax

• Paxpaersonal

Livellato a 93. Aumentato reputazione a 3,9kk. Jobbato secondo Custode Selvaggio a 76. Portato tutti i pets che utilizzo da 87 a 88, idem per i compagni. Cambiato le armi dei compagni con quelle 88 e portate tutte a +7, a breve stessa cosa per le tuniche. Pax