Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Team Anti-Deca

KillerBir - - Sala Spam

Ma tanto finchè corrompe la GF per non essere bannato...

• La Stanza del Disagio

KillerBir - - Sala Spam

Non ti sei taggata da sola geniaccia

• Team Anti-Deca

KillerBir - - Sala Spam

Quote from Erme: “#DecaMuto ” Servirebbe un banner da mettere in fondo alla presentazione del team

• Team Anti-Deca

KillerBir - - Sala Spam

E, proprio come ogni frase che esce dalla bocca di Deca, il club si sta dirigendo verso il non-sense Pratica di allenamento per avere un migliore #DecaMuto o altro? Non lo saprete mai.

• Drop raid evento ridotti

KillerBir - - Domande e Risposte

Il problema è che gli altri anni il drop era alto ( nei lola ) e aveva senso, in quanto il raid porta spesso problemi difficili da gestire (portali sovrapposti inapribili, per dirne una) e quindi i grossi pezzi d'oro sono meritati. Invece adesso se vuoi aprire lo scrigno invece di farmare le gemme (io non lo faccio ma una decina di persone che ho incontrato si) vai totalmente in perdita. Nel coniglio era necessario, nel lola è stata una mossa "preventiva" quando negli anni passati il problema no…

• Team Anti-Deca

KillerBir - - Sala Spam

OH MIO DIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH Saturas è qua presente con noi nel "fan"club *-*

• Team Anti-Deca

KillerBir - - Sala Spam

Interessante...

• Le cronache di NosTale - Opere

KillerBir - - Eventi Staff

Un ritorno inaspettato Era mattina, poco prima che il sole raggiungesse il punto più alto nel cielo, e avevo appena finito di fare colazione. Fortunatamente l'associazione degli avventurieri di NosCamp elargiva a tutti coloro che ne facevano parte alcune razioni di cibo giornaliere, quelle che bastavano per avere le energie necessarie a lavorare o fare spedizioni. Molti si lamentarono degli accordi che erano stati fatti con Lord Cuarry, ma risultati come questi dimostravano la loro necessità. Ne…

• Ma se copiassimo un nostro vecchio racconto creato per altri contest letterari, si creerebbe un paradosso? Sarebbe farina del nostro sacco, in quanto creato da noi, ma sarebbe stato copiato in giro per gli archivi del forum (non ho comunque intenzione di farlo, ma mi è subito spuntata la domanda )

• Per il laboratorio è un bug, confermo quante volte volete. Quando la feci tanti anni fà il cerchio c'era, quando l'ho fatta quest'anno per registrare per il canale, il cerchio non c'era. Penso che sia collegato proprio a quelli invisibili e casuali dell'artista (se davvero è intenzionale che siano in tal modo, perchè ricordo che la wiki è fatta da utenti e non si può sapere se le cose scritte, per quanto spesso siano giuste, siano volute o frutto di bug) che, venendo inseriti nel codice del gioc…

• Io posso dire solo una cosa a riguardo, a parte ciò che ha detto angerfist cioè che grazie a questo bug abbiamo scoperto che i fiori "respawnano" nel vero senso della parola, o forse è meglio dire che rubano l'id in gioco dei fiori precedenti. Pochi giorni dopo la manutenzione che ha portato questo bug, ho ottenuto una chiave d'oro da un ibrahim. Uscendo, mi sono trovato i primi 3 scrigni dell'oblio (i due accanto al portale e quello a destra appena fuori) a vita VUOTA, ed avevano lo stesso comp…

• Crash del caligo

KillerBir - - Bug e Segnalazioni

Dopo tantissimo tempo, è successo: Il raid caligo si è bloccato del tutto. Dallo screen allegato so che non si vede granchè, però posso dire con certezza, in quanto l'ho visto succedere in diretta mentre stavo andando via per la cena, che alle 20:12 circa il raid caligo si è BLOCCATO, e tutti i personaggi al suo interno in quel momento sono rimasti bloccati all'interno del suddetto raid fino al momento in cui il loro possessore avesse deciso di riloggare. Per un po' di minuti dava l'errore "ID i…

• armor eroe 48 mago r0

In verità, lo lessi tempo fà dai forum inglesi e tedeschi, quest'armatura per un po' di tempo è stata utilizzabile per i compagni, proprio perchè non hanno il liv eroe: il gioco la contava come armatura di liv 48. A quanto ho letto, hanno fatto un hotfix e hanno tolto la possibilità di trasformarla, le res invece, visto che non hanno MAI dovuto avere la trasformazione per farle indossare e che comunque non sono cosi sgrave come l'armatura, si possono far mettere come se fossero di livello classi…

• Mi sembra tanto Tempio di Fernon 10, dove si và solo per la storia

• Dico Sentiero Incantato. Però già è stato cattivo mettere l'enigmista nei giorni d'esame, se poi lo metti pure DURANTE l'esame allora sei brutto forte

• L'elemento di Sakura

Di Leona non ne ho trovata nemmeno una, a giro si trovano quasi solo Yertirand e Ragnar purtroppo Per quanto riguarda Graham, cosi come bob non ha alcun elemento di suo, quindi effettivamente non importa molto Però, anche se non fosse un bug, trovo insensato il fatto che funzionino in modo diverso

• L'elemento di Sakura

Negli ultimi giorni, mentre sviluppavo le PSP trovate dai giornalieri nei secondi pg, ho notato una cosa: Ogni volta che Sakura metteva una PSP, il suo 30% di elemento acqua veniva perso, e rimaneva solo l'elemento della PSP indossata allegato 1 Allora ho deciso di andare a controllare con i compagni del mio personaggio principale, con varie PSP su tutti i compagni che posseggo, ed effettivamente questa "interazione" avviene solo su sakura: gli altri miei compagni sommano tranquillamente le due …

• Lucy Liuk , unica PSP fuoco per i compagni ravvicinati °L°

• Un saluto a...

KillerBir - - Sala Spam

Proprio per questo ho fatto la domanda E' un complotto

• Un saluto a...

KillerBir - - Sala Spam

Quote from SolidMicky: “magari mi faccio rifornire ” E quel tuo nome blu da dove spunta?