Search Results

Search results 1-20 of 132.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Bye Bye NosTale.

Gianca - - Sala Spam

Ormai erano mesi che non giocavo e che non entravo nel forum. Qualche giorno fa ho deciso di cancellare tutti gli screen che avevo raccolto in anni di gioco (veramente tanti!). Stasera, invece, ho deciso di rendere l'abbandono del game definitivo e irreversibile tramite la deletazione di tutti i miei pg. E così, semplicemente, vi annuncio che ho cancellato tutto quello che riguardava NosTale: immagini, screen, video, pg. Non farò un discorso di addio o cose del genere, perciò auguro buon game a …

• Scrivo qui, sperando che qualcuno possa rispondere. Come me, molti altri si sono chiesti se le resistenze e le maschere/cappelli acquistabili con la reputazione subiscano l'effetto di dimezzamento a corona, come le armi. Insomma, se compro una res "onorevole", gli effetti verranno dimezzati? Ma soprattutto, le resistenze che danno verranno dimezzate? Del tipo: una 10-0-0-10 onorevole, a corona, vale 10-0-0-10 o 5-0-0-5? Si possono sommare? Stessa domanda per le maschere e i cappelli. L'antimalus…

• Chi posta per ultimo vince!

Gianca - - Sala Spam

Vediamo se si riesce a vincere...

Gianca - - Sala Spam

Quote from Archer7500: “SE solo funzionasse cosi! KKKKHAHAHA sono fortissimo!” Ahhh non avevo capito il funzionamento. Ero rimasto alla non esistenza dei punti u.u

Gianca - - Sala Spam

Quote from Archer7500: “Loggo per caso a quest ora e mi servite la vittoria così? A me???? Che non partecipa a questo gioco?? NON SIETE DEGNI DEL MIO TITOLO!” Vabè se non vuoi questo tipo di vittoria, la prendo io.

• Non vorrei passare per quello di turno che critica la manutenzione, ma, secondo me, le modifiche apportate al Caligo non sono sufficienti. Sono passi in avanti graditi, ma ancora insufficienti. Non ricevere reputazione fino alla morte del Caligo farà si che il boss verrà sconfitto in 10 minuti scarsi, lasciando così 50 minuti di reputazione e contributi regalati a chiunque riesca ad entrare in questo "raid". Di conseguenza rimarrà il problema di tutte quelle persone che non si presentano più a c…

• Per ora no... 5

• Io ho votato: 2 ) Eliminazione della modalità PVP fino alla morte di Caligo. E tutti i problemi se ne vanno in un batter d'occhio. Fosse per me allora morte del Caligo farei chiudere completamente il raid. In questo modo il raid caligo non avrebbe nemmeno un secondo di PvP. Perché? Perché a causa della facilità con cui si fanno contributi, reputazione e kill in questo raid, corona è diventata deserta. Tra poco i mob di act 5 passano a corona. 7 ) Delimitazione di aree di sicurezza nella zona di …

• Riposto per farvi notare un altro aspetto negativo del raid, la presenza dei player a corona. Ho notato che da quando è stato implementato il raid caligo le fazioni sono decisamente più vuote di quando questo raid non esisteva. Attualmente c'è anche l'evento natalizio che, senza troppe difficoltà, porta corona ad essere abitata da 5-6 pg per fazione nel server AEROS. Per esser più precisi, noto che ci sono veramente pochi angeli; in questi giorni ho passato più tempo a guardare portali e mappe v…

• Rispondo solo ora a questa discussione, dal momento che per alcuni mesi non ho giocato e, quindi, non ho svolto il raid caligo. Una settimana fa l'ho svolto con il pg arciere e questa settimana con quello spadaccino. In totale sono entrato solamente due volte, semplicemente perché già dopo la prima volta ho deciso di non entrare mai più nel raid caligo (la seconda volta sono rimasto meno di 5minuti). Pensavo che fosse un raid terribile da svolgere, ma mi sbagliavo, non avrei mai immaginato una s…

• Premetto che parlo da fruitore di tutte e tre le classi, in particolar modo dello spadaccino (arciere di tanto in tanto, ma giusto per cambiare 1-2 giorni). Molto contento della possibilità di abilitare/disabilitare tutte quelle opzioni, soprattutto della possibilità di disabilitare le emoticon, visto che vengono usate a corona per prendersi gioco dell'avversario (un po' mi infastidisce, sì). Ovviamente ben vengano i bugfix. L'unica nota dolente si riferisce all'invisibilità in relazione ai guar…

• Sul forum inglese hanno postato un link ad un sito che mostra tutte le skill delle settime SP, ma sono scritte in polacco. Da quello che vedo, devo dire che l'arciere avrà una grande SP. Dovrebbe avere il seguente effetto difensivo/offensivo: "Aumenta la potenza di attacco di (lv giocatore* 1). Resistenza a tutti gli elementi aumentata di 5." Dura 300 sec. alla fine, credo, sbloccherà il seguente effetto: "Aumenta la potenza di attacco di (lv giocatore*2). Resistenza a tutta gli elementi aumenta…

• Sempre sul forum polacco hanno postato le immagini della scheda SP dalle quale si vede che: Il mago avrà +1 in velocità e res 5/2/5/17. L'arciere avrà +1 in velocità e res 4/3/6/16. Lo spadaccino non avrà bonus in velocità e avrà res 5/4/2/18. Le immagini le trovate qui. Non so voi, ma dal video mi sembrava che il mago avesse molto più che +1 in velocità. Passiamo alle mie considerazioni sulle skill. Premetto comunque che è ancora troppo presto per valutare le sp, visto che non sappiamo la forza…

• Qui trovate il messaggio che ci autorizza a trattare di tali argomenti: Ammissione in board di notizie su implementazioni Entwell Il suggerimento è stato accettato (ottimo!), quindi siamo liberi di esprimere i nostri pareri e le nostre speranze riguardo gli aggiornamenti Entwell. Nel suggerimento parlavo di belle novità, che, ovviamente, riguardavano appunto le settime SP e la nuova mappa di corona. Il video è esplicativo riguardo le nuove implementazioni, quindi non vorrei ripetere quanto già m…

Gianca - - Sala Spam

Guida per diventare ottimi papà acquisiti.

• 7 Un giorno dovranno andare in vacanza; quel giorno sarà colmo di gloria in questa sala spam!

Gianca - - Sala Spam

è da parecchio che non vinco a questo gioco... succederà di nuovo?

• Gold Selling

Gianca - - Feedback sugli aggiornamenti

Sinceramente non vedo nulla di scandoloso nella mossa intrapresa dalla GameForge. Che cambia se uno "shopper"(ormai sembra un termine discriminatorio) compra, ad esempio, 3000 ND, poi compra trenta carrelli e li rivende; oppure se compra direttamente i soldi? A voi non cambia assolutamente niente, perciò vedo piuttosto insensato lamentarsi dicendo che "piove sempre sul bagnato". L'unica cosa che è fastidiosa è che potrebbero mancare delle merci. Prendendo l'esempio di prima, i trenta carrelli sc…