Search Results

Search results 1-20 of 155.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Album dei ricordi Lurikeen

Faccina - - Sala Spam

Spammoni

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Upp- Raggiunti 16kk di reputazione - Livellato al 26 eroe (ho trovato un gruppo con cui rushare il 28 v.v) ed a breve sarò al 97 v.v

• Expare eroe 6.2 (DG)

Faccina - - Domande e Risposte

Dovresti buttare tutte le sl che hai per raggiungere il 100 atk, runare la pistola con critico e magari poss. critico ed inoltre farti il buff sacro che aiuta un sacco

• vulcano 99+13+50

Faccina - - Vendo

Vendo vulcano 99+13+50, prezzo 100kk, pvt qua o in game

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

UP!!- Compato vulcano +15+69 a 380kk - speso circa 220kk di perfezioni e portato il vulcano a +100 - Finally indossate le onice v.v (Hidden Content)

• Compro vulcano+15+50/80

Faccina - - Compro

preso, si può chiudere :p

• Compro vulcano+15+50/80

Faccina - - Compro

Ciao a tutti Come da titolo sto cercando un vulcano 99+15+(50/80). Prezzo al quale stavo pensando? 350kk ( che variano in base a come sono disposti i punti di perfezionamento, quindi anche qualcosa in più in caso sia davvero valido) Sono anche disposto a dare il mio 99+13+50 (9 7 9 10|6 2 5 2) e soldi liquidi v.v Pvt qua in forum oppure a =[(^_^)]= in game !

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Up!- Uppata pistola da pvm a +7, dopo circa 10 fail -.-" - Acquistata Amora e fatta buff "B", che utilizzerò esclusivamente per expare atto 6.2 con il dg, con cui riesco ad arrivare a ben 65% di possibilità critico U.U - Da lunedi inizio con l'exp eroe, road to 28 v.v

• Pistola c25 da pve

Faccina - - Compro

Comprata, si può chiudere

• PERCHE' AMO NOSTALE.

Faccina - - Angolo Video

Bel video! Speriamo che arrivi e più persone possibil e che magari anche gli scettici provino a giocare al best game euw

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Up!!- Arrivato a 15kk di reputazione. - Comprata (finalmente) una pistola pvm ( ho cercato una con s% danno e critico ma alla fine ho trovato questa che ho pagato 40kk invece che un centinaio come previsto), la allego qua sotto. (Hidden Content) - Iniziato ad expare a pagamento dai magmari, visto che il nuovo blu fa davvero troppi danni :P

• Ciao! Ognuno ha le sue teorie, io ragiono sempre ponendomi questa domanda: Mi servono soldi in questo momento? Se la risposta è si, vendo i monili e vado sul guadagno sicuro, se invece sono in un periodo di benessere, tento la fortuna. In ogni caso, i raid 5.2 (kertos,valakus,non greniga) secondo me conviene sempre aprirli di sti tempi. Questo perchè i prezzi delle res sono saliti alle stelle ed alla fine se in una maratona apri tutti i monili e droppi qualche gold da terra, rientri nelle spese …

• Exp eroe da sin?

Faccina - - Discussioni Generali

Secondo me non ha senso per 2 motivi (come già detto da altri): A)il sin è una sp pensata per il PvP, ovviamente nel pvm non rende molto. Inoltre con l'esplo attacchi a distanza, hai il pet a tankare e non devi usare pozioni. B)l'esplo è acqua, cosa che rende estremamente più facile e veloce l'exp, essendo i mob fuoco. Se proprio proprio vuoi usare un sp diversa, ti consiglierei di provare da wk e mobbare con un altro player, usando il calo e le aoe

• Truffa con pg fake

Sebbene sembri "impossibile", "da stupidi" farsi truffare, credetemi che è più facile di quanto sembri.. anche io sono stato truffato così in passato ed è davvero poco piacevole... In tutti sti anni penso che ad ognuno di noi sia capitato almeno una volta di imbattersi in una truffa del genere, chi scampandone e chi meno... La soluzione migliore, secondo me, è affidarsi ai commerci nella miniland, l'unico modo sicuro di verificare che il pg "X" sia davvero chi dice di essere e non un avventurier…

• Pistola c25 da pve

Faccina - - Compro

Come da titolo sono in cerca di una pistola ( paradiso o inferno, r7+0/8) con le seguenti caratteristiche: -S% Danno (obbligatorio) -Danno critico -migliorato (non obbligatorio) Non mi interessano effetti pvp, quindi se non li ha va bene lo stesso! Prezzo indicativo, che poi varierà in base ad up ed effetti : 40/100kk Pvt in forum o in game a =[(^_^)]=

• Migliore classe da pvm?

Secondo me la migliore classe pvm è l'arco.. I motivi sono due: ormai il pvm del gioco è piu incentrato su atto 6 e 6.2 che altro, dove il wk e l'esplo sono le due migliori sp. Inoltre da wk non avrai mai problemi nel trovare posto in una maratona erenia e con l'esplo vale la stessa cosa per le zenas ed i fernon... con l'arco hai le porte spalancate al momento, cosa che purtroppo è più difficile con un mago o spada

• Expo a pagamento dai magmari

Faccina - - Servizi

Expo a pagamento dai magmari! Vi lascio qualche info qua sotto v.v Livello: 96+25 Sp usata: Blu 99+15 Equip: staffa 25 r7+8 Buff: sacro,wk,war,tripla,blu +ampli + tarocco Prezzo: 5kk all'ora v.v Pvt qua o in game! 694xTiZ.jpg

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Maxi Up!- Aumentata rep (da 10 a 14kk) - Comprata la nuova armatura liv 28 r7+0, pagata 345kk, eccola qua: (Hidden Content) - Mi è stata regalata per il compleanno la mia prima sp +15, la mia preferita, ovvero il blu Ps: @BigSlick mi vendicherò - Sto iniziando a cercare una pistola da pvm per poter proseguire l'exp eroe v.v Ecco a voi lo screen del regalo (Hidden Content)

• Veggente 99+13

Faccina - - Vendo

In attesa di capire se usare o meno questo veggente, lo metto in vendita; Vendo veggente 99+13, prezzo indicativo: 135 ( giusto per metterne uno, vedo le offerte migliori) Pvt qua o a =[(^_^)]= in game

• principiante

Faccina - - Domande e Risposte

Ciao! Allora partendo dalle basi, il mago nero lo potrai ottenere ( a patto che tu non lo compri ma lo "crei"), a partite dal livello 65. Non so che livello tu sia adesso ma cercherò di spiegarti in breve come ottenerlo facilmente: Al livello 65 potrai condurre la quest per la quarta Sp che non sarà facile per due motivi, in primis per il fatto che è difficile da affrontare al livello 65 e con poca esperienza, il secondo è che ha un costo notevole. Per poterla completare avrai bisogno di 3kk ( 3…