Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Bye Bye NosTale.

Erme - - Sala Spam

Quote from Karlo: “28 giorni esatti Quote from ciao2000: “:alt+a: ” Bentornato ” con lui non ti sbagli mai

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

Quote from KillerBir: “Quote from Erme: “#DecaMuto ” Servirebbe un banner da mettere in fondo alla presentazione del team ” un banner davvero speciale

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

#DecaMuto

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

Megatron?

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

Decatonno è bandito dall'anti-Decatonno

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

manca DECATON

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

Quote from Karlo: “Quote from Gianvito11: “Ehy Borissone, nessun problema, ho già aggiunto i nuovi membri! Edit: Chissa @domynator se è dei nostri Alt+n.png oppure @Karlo ” depositphotos_41545643-stock-photo-i-likes-this.jpg Quote from Erme: “Nel 2017, con @Karlo e @FireShot97 lanciammo un brand internazionale /cut ” Ti sei scordato di @KillerBir ” errore imperdonabile

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

Nel 2017, con @Karlo, @FireShot97 e @KillerBir lanciammo un brand internazionale Quote from Erme: “Ormai ovunque è #DecaMuto Mania! poUvZvKWj ”

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

Quote from *Saturas*: “È la cosa più vicina ad un Fan club che avrai mai, @Decathlon ” ti ricordo che lui il Fan Club se l’è aperto da solo

• Truffa

Erme - - Discussioni Generali

Personalmente non lo conosco. Una prossima volta, magari, chiedi una garanzia prima di dare oggetti di valore come Portacarte o altro... purtroppo in gioco, come nella realtà, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio

• Truffa

Purtroppo questa truffa è molto comune, ti consiglio di contattare al più presto lo staff su IRC oppure tramite ticket

• Team Anti-Deca

Erme - - Sala Spam

Ritiriamo fuori il #DecaMuto

• Ormai non c’è più nessuno da votare

• Up!

Erme - - Arcieri

Dopo l'ennesima pausa, rieccomi News: Exp aumentata da 42% a 62% semplicemente expando eroe spero di raggiungere il 95 con il +25 (sicuramente ce la farò); Lv eroe aumentato da +14 a +17! Il +25 è sempre più vicino, ma la pigrizia è ogni volta dietro l'angolo 9bYc9z4.jpg kVNWQ8W.jpg WOCGWCL.jpg Reputazione aumentata da 3.959.830 a 4.060.383 (+100.000)

• Bye Bye NosTale.

Erme - - Sala Spam

Quote from ciao2000: “E con grande dispiacere vi comunico ufficialmente che anch'io, alla fine, lascio game. E' stata una decisione presa in poco tempo, ma una decisione a mio parere giusta e definitiva. Vorrei ringraziare tutti coloro che in un modo o nell'altro mi sono stati vicini in questi 8 anni e passa di game (febbraio 2011- maggio 2019), che hanno fatto in modo che io potessi crescere sia come persona, sia come player. Non dimenticherò mai le lunghe nerdate passate a fare lod, raid, miss…

• Un saluto a...

Erme - - Sala Spam

Mo finisce a cortellate mesà

• Un saluto a...

Erme - - Sala Spam

Oppure le assenze sono state più importanti degli arrivi? Non lo sapremo mai

• Un saluto a...

Erme - - Sala Spam

Quote from Neo606: “Quote from Karlo: “Quote from Lord Syrio: “Da oggi non fanno più parte dello Staff: - il Board Admin - Boris1234 - Il Super Moderatore - Domynator - il moderatore - Toonana - il Super Game Master - Tsuyoko - il Game - Master - Zelesis Li ringraziamo per il lavoro svolto, per averci insegnato il valore della vera amicizia e gli auguriamo buon real life. ” Quando ho letto questo, sono rimasto shockatoE ora a chi mi rivolgerò nelle richieste di up di thread? Buon real ragazzi!! …

• Finalmente

• Truffe su NosTale

La truffa degli Stivali di Kurukelron Ciao, l’utente di cui parli sono io (anche se come te, avevo soltanto l’obiettivo di avvisare più utenti possibili dei nuovi metodi di truffa, non sono stato truffato in prima persona) Avevo aperto anche io il topic in discussioni generali, ma è stato subito spostato in bug e segnalazioni... a quanto pare è troppo complicato stilare una “lista” di item più utilizzati per le truffe, dato che questi vermi si ingegnano ogni giorno di più (e sempre con item diff…