Search Results

Search results 1-20 of 297.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• COMBLOTTO

Ago_96 - - Discussioni Generali

Quote from Tsuyoko: “ Le prove su cui si basano i provvedimenti che vengono applicati non possono essere mostrate per motivi di privacy e per tutelare colui che effettua la segnalazione; altresì non è possibile mostrare gli esiti dei controlli da noi effettuati poiché sono procedure interne che non possono essere divulgate. Evitiamo, pertanto, di cercare complotti dove non ci sono: lo Staff di Gioco è chiamato semplicemente a far rispettare il Regolamento, e certamente non agisce in malafede o s…

• Equip UNDER/Sp

Ago_96 - - Piazza del Mercato

Up! Vendo anche una 63 r7+8 con doppio danno+calo difese+SL (avendola usata fino ad oggi posso garantirvi che è tanta roba), entro un paio d’ore aggiungo lo screen della runa al post principale. Ho diminuito il prezzo di alcuni item. EDIT: Screen aggiunto.

• Anche io direi Covo Fernon, in più aggiungo le TS 51~54 che stavo facendo ieri sera e mi hanno dato parecchi frammenti, e, ovviamente, la GI.

• Equip UNDER/Sp

Up!

• Ripeterò quello che hanno detto già diverse persone, ma pazienza. Il raid, per com'era strutturato inizialmente, era nonsense: difficoltà sotto zero, drop altissimi e possibilità - proprio a causa della facilità estrema del raid - di poterlo fare tranquillamente con 5~15 personaggi propri. A malincuore, dato che ho sfruttato anche io queste "falle" per guadagnare qualche soldino, dico che qualche modifica era necessaria, e difatti ben venga l'aumentata difficoltà per rendere impossibile guadagna…

• Equip UNDER/Sp

Up: anche la Slayer è andata. New entry un pose 99+9, che vendo sui 28KK.

• Equip UNDER/Sp

Up: venduto anche l'assedio.

• Equip UNDER/Sp

Up: armor 85 spada non più disponibile, il resto è tutto lì che vi aspetta.

• Equip UNDER/Sp

Come da titolo, vendo svariate cose. I prezzi di base che avevo in mente sono i seguenti: Armor 74 -> 5kk Bastone r7+9 -> 100kk Bastone r7+8 -> 50kk Pose 99+9 -> 25kk. (Hidden Content) Tutta la roba è già al bazar, qualora voleste dargli un'ulteriore occhiata. Se interessati, acquistate direttamente dal bazar, oppure contattatemi qui sul forum in privato.

• Aggiungo che la truffa in questione può essere basata su un qualsiasi item, ad esempio a me hanno offerto di darmi un progetto del corno di Fafnir in cambio dei miei esplosi, mentre un individuo terzo al tempo stesso mi ha scritto che per il progetto, guarda un po', mi avrebbe dato un SP+14. Un consiglio che mi sento di dare - oltre ovviamente a diffidare di chi vi chiede di scambiare un item X per un qualcosa che in teoria vale 2/3 volte tanto - è di cercare immediatamente in classifica il nick…

• HiglanderSoul

Ago_96 - - Spadaccini

HigNabbo, maxa e uppa il war quanto meno fino a +9, che può sempre tornare utile. Per quanto riguarda il job la stessa cosa vale anche per il blade, dato che dovresti usarlo per expare eroe. Se le altre sp non le usi per ora vanno bene così, magari migliora un po' l'armor sennò ti shotto con il DG ( ), e le res acqua. Il resto dell'equip è ok, la Balista è moooooooolto bella.

• Bye Bye NosTale.

Ago_96 - - Sala Spam

Quote from KizaruKun: “We Pocceddu ” Wewe

• NosLottery - Natale 2018

Ago_96 - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Graphel

• Quote from KandaYuu: “Quote from Ago_96: “Leggo tanti dire che il nuovo sistema punirà gli afk e chi sfrutta il multiclient, ma per quel poco di informazioni che abbiamo, a me non sembrano affermazioni corrette: così come è stato fino ad oggi, anche con il nuovo sistema in caso di vincita della GI OGNI GIOCATORE, indipendentemente dai punti accumulati, otterrà Lv*1000 oro, quindi in sostanza non dovrebbe cambiare nulla in tal senso. Soprattutto nelle GI under 80 (dove i drop sono più bassi), chi…

• Leggo tanti dire che il nuovo sistema punirà gli afk e chi sfrutta il multiclient, ma per quel poco di informazioni che abbiamo, a me non sembrano affermazioni corrette: così come è stato fino ad oggi, anche con il nuovo sistema in caso di vincita della GI OGNI GIOCATORE, indipendentemente dai punti accumulati, otterrà Lv*1000 oro, quindi in sostanza non dovrebbe cambiare nulla in tal senso. Soprattutto nelle GI under 80 (dove i drop sono più bassi), chi si piazzava afk dall'inizio continuerà a …

• Estrema lentezza del login

Ago_96 - - Bug e Segnalazioni

Oggi non mi ha dato grossi problemi, ma nei giorni passati è stato un po' come una roulette russa: poteva partire subito come bloccarsi 5 minuti. Escludo comunque si trattasse della linea dato che ho fatto lo speedtest e andava benone.

• Estrema lentezza del login

Ago_96 - - Bug e Segnalazioni

Come da titolo, da 3-4 giorni ho disagi con la procedura di login: nonostante abbia i dati dell'account salvati, spesso accade che dal momento in cui clicco su "GIOCA" fino a quando compare la lista degli accounts associati passino anche 3-4 minuti, o addirittura capita che mi chieda di inserire nuovamente e-mail e PW. Naturalmente ciò crea innumerevoli problemi, al di là della perdita di tempo in sé e per sé infatti non è ammissibile che ad esempio loggando 10 minuti prima della GI possa correr…

• Topic Non-Sense

Ago_96 - - Sala Spam

Quote from Karlo: “E meno male, fa piacere rileggerti Seh come no, mo riscompasvaniscono” Cnq. Non riscompasvanirò (?) mai. :*

• Topic Non-Sense

Ago_96 - - Sala Spam

Ciao bello! Sono ancora vivo.

• Topic Non-Sense

Ago_96 - - Sala Spam

Quote from Inzolas: “Che sbatti” Quote from Karlo: “lnzi! ♥” :alt+q: