Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Non riesco a loggare

FireShot97 - - Domande e Risposte

Provare a cambiare game potrebbe essere una preziosa idea. In alternativa disinstallare tutto e reinstallare potrebbe essere un idea, peggiore della precedente ma comunque efficace.

• board.de.nostale.gameforge.com…?postID=877627#post877627

• Quote from MagnusII: “Quote from Pennywise: “Il Multiclienter, che nel 90% dei casi si rende utile con tutti i pg, visto che è suo interesse prendere i premi con essi, oppure gli afk? ” ma insomma, il multiclient in gi spesso sta afk, perchè o uno nasce con 4 mani o usa bot, e anche in questo caso stare in gi con 2, 3, 4, 5 pg che siano nella stessa gi o in gi diverse... bhe non è facile specialmente se poi ti trovi in una gi composta da pg guidati da un giocatore che ne gestisce alri nello stes…

• Team Anti-Deca

FireShot97 - - Sala Spam

Quote from SolidMicky: “@Gianvito11 @KillerBir Posso capire l'entusiasmo ma cerchiamo di non abusare del caps lock anche se siamo in sala spam. ” Noi non abusiamo del caps lock, semplicemente lo prendiamo in prestito per scrivere frasi di lunga durata. (Hidden Content) #DecaMuto #PrayForCapsLock

• Team Anti-Deca

FireShot97 - - Sala Spam

Fantastico finalmente un gruppo con uno scopo decente. Bullizzare deca #DecaMuto

• Quote from tyler00: “Quote from Gianvito11: “Ma che sta succedendo ” eh... no se puede ” Solo a me è concesso di multipostare

• Quote from SolidMicky: “Mi astengo nuovamente ” Ti ho votato secondo me sei il cavallo vincente

• Chi posta per ultimo vince!

FireShot97 - - Sala Spam

Quote from Decathlon: “Ho un cervello troppo sviluppato. Ecco cosa non va ” Ogni tanto ti esce qualche battuta decente

• Potenzialmente nel Lola puoi farci 500kk. Scrigno ---> tesoro luminoso di caligo ---> corno d'oro di caligo. Inoltre si possono trovare altri item importanti grazie ai possibili monili che puoi trovare. Ovviamente ti do ragione sul fatto che in genere si droppano costumi 1gg del valore di 500 oro e buttare 20 minuti di raid per 15k di drop con l'alto rischio di bug e di perdere non conviene. In 20 minuti posso fare tranquillamente 2/3kk con raid atto 5/6 o per livelli più bassi 1kk di ibra.

• si potranno craftare i capelli da punk è fantastico! Gli effetti mi sembrano ottimi nulla da direfare una buona manutenzione probabilmente.

• Come valutare una runa?

Quote from AntoBoss97: “personalmente ti dico che è impossibile assegnare un prezzo ad ogni effetto , direi più che bisogna innanzitutto catalogare gli effetti (in realtà è già fatto nella runa ma lo ripeto per comodità) in effetti essenziali ed effetti secondari , esempio : io ho quella runa che tu hai postato prima , shottino ha valutato l'anticrit 70kk mentre lorenz 10/15 , ora : non è che l'alticritico in sè vale 10-15 o 70kk , perchè una runa senza effetto s buono ed effetti pvp buoni che a…

• Quote from Karlo: “Sei per strada, e improvvisamente ti imbatti in una ragazza molto carina e amichevole Come ti comporti? (Hidden Content) ” Ei vestito a fiorellini ci aggiungiamo il gambo?

• Come valutare una runa?

Per le rune armor devi vedere molti fattori. Ovvero a chi è destinata la runa, un arco predilige S antimalus globale, lo spada S difesa totale. In genere però ci sono effetti richiesti sempre. Una buona runa r7 deve avere almeno triplo miss più globale e difesa pvp. In questo caso la runa che hai postato ha due fattori buoni, S difesa totale alta quindi una runa ottima per spadaccini e l'anticritico. La sola prezenza degli effetti pvp fa salire il prezzo da zero a 30kk, la presenza dell'anticrit…

• historische-altstadt-monschau-2.jpegA me ricorda Monschau in Germania. Case sull'acqua. Presenza di alberi anche se non aceri.

• Set WK 99+11

FireShot97 - - Angolo Set SP

Il wk deve avere 100 attacco, specialmente nei raid per fare più danno. I raid over 90 (under eroe) sono composti da mob con res abbastanza elevate. Quindi ti consiglio il set 86-0-10-10 per un totale di 100-0-10-10 ovviamente 10 hp significa avere 13/14k di hp davvero esigui. In alternativa puoi optare per: 66-0-30-40 per un totale di 80-0-30-40 il set 90 attacco è totalmente inutile o fai 100 o meglio 80 e conservare i punti per altro.

• Set Cannon 99+9

FireShot97 - - Angolo Set SP

36-0-70-19 56-0-50-30 sono i due set principali. Dipende da cosa preferisci. Corona o glace. Io ti consiglio il primo set con sl diventa 70-0-50-30 ho considerato la sp 99+10

• Scherzavo è il tempio di fernon 10, come si edita?

• Grotta ricordo 4

• NosBazar

FireShot97 - - Suggerimenti

Punto primo è un game e la vendita di oggetti è discrezione dell'utente. Se qualcuno vuole vendere un oggetto in suo possesso al bz a 50 oro anche se vale 500kk può farlo. Punto secondo esistono item dal valore variabile. Mettiamo due monaci 99+15+100. Uno perfezionato 5 10 10 3 e tutto il resto sulle res del valore di 400kk e uno 40 30 20 40 del valore di 1kkk, quindi se il primo fosse già presente al bz sarei costretto a non mettere il mio per evitare di perdere 600kk? Punto terzo dovrebbero c…