Search Results

Search results 1-6 of 6.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Set Sacro 99+13 da tank

iononsochisei - - Angolo Set SP

Salve a tutti, vorrei chiedere consiglio su come settare sacro da tank. Al momento sto provando set 30 40 10 100 e devo dire che non mi trovo male ma neanche troppo bene specialmente per gli ingenti danni subiti in arena. Al momento ho le seguenti sl 14 16 7 14. Calo 15(scettro)+8(res glob)+4(altro calo runa) con scettro e 4(pistola)+8(calo di runa) con pistola (Non ho ben capito se il tutto si somma o il fatto che ci sia calo luce sia su scettro che su pistola mi applichi solo quello della pist…

• Set vulcano 99+15 pvp

Ok, grazie mille di tutto! Si può chiudere

• Set vulcano 99+15 pvp

Ciao FireShot97, innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta. Il calo res che avevo indicato è sbagliato, di base calo 28 non 22 ma in ogni caso dubito cambi qualcosa. Ho provato il tuo set 100 20 30 50 e fa veramente dei bei danni, adesso sto provando set consigliatomi da un amico 80 17 30 80. Rispetto al tuo set faccio circa 100/200 danni in meno a base ma in compenso il quantitativo di hp guadagnato è piuttosto rilevante. Mi dispiace un po per il 17 in difesa che non riesco a mandare a 20 s…

• Set vulcano 99+14 pvp

Ok, si può chiudere, grazie

• Set vulcano 99+15 pvp

Salve a tutti. Vorrei chiedere consigli a chi abbia più esperienza di me riguardo al set di un vulcano 99+15 da pvp. Al momento ho le seguenti sl: 14 16 7 14. Di base calo 22. Vi ringrazio in anticipo

• Set vulcano 99+14 pvp

Salve a tutti, questo è il mio primo post quindi perdonate eventuali errori. Sono indeciso sul set del mio vulcano 99+14, ho provato con il set 90 10 30 40 ma non mi sono trovato molto bene poichè a fine pvp il mio avversario aveva ancora metà vita e io mi trovato a terra. Idem con i mob i danni risultavano alquanto bassi. Sono mago lv 88, al momento Ho le seguenti sl 11 atk, 8 def, 10 prop, 8 ene e calo solo 5% res fuoco. Cambierò runa dell'arma al più presto. Stavo pensando di puntare su un se…