Search Results

Search results 1-20 of 607.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• La Stanza del Disagio

sabri94 - - Sala Spam

Quote from Decathlon: “Salve a tutti, io sono Uga, quando scrivo in Ascii divento Asci-Uga @Yukiko @Skuma @Baiocco @LordAndrew @Karmoon @Raimei @Ashlin @Erme @Karlo @KillerBir @MasterGiza @Toonana @Boris1234 @sweetliza @sabri94 ” Il tuo rivale è Ato... Il bagnato?

• La Stanza del Disagio

sabri94 - - Sala Spam

Quote from eviljack: “piccola.jpg Quando sei in giro per Nosville e incontri un @Baiocco smarrito ” UFCIS4l.jpg fF7JK9m.jpg

• *Saturas* il più spammone!

sabri94 - - FanClub

Quote from Decathlon: “Quote from sabri94: “Quote from *Saturas*: “È solo che lì c'è più bisogno di me, questa però è la casa che ho scelto per godere la meritata pensione, qui ho l'infermiera @sabri94 che si prende cura di me e soprattutto si assicura io abbia vasi sigillati da aprire durante gli eventi. ” :sisi:Quote from Decathlon: “se volete ogni tanto apro io i vasi se avete voglia ” Avvisa quando lo fai e..... Non aprirli senza di me ” Sarà fatto U____U ” Bravo v.v

• Team Anti-Deca

sabri94 - - Sala Spam

@Gianvito11 devi aggiungere al team dei nuovi membri: Quote from Toonana: “Quote from sabri94: “Quote from Decathlon: “Ma l'antipasto perché si mangia? Non è il nemico del pasto?? Anti-pasto. ” Fu così che si creò il team... Anti-Deca ” Io sono con te ” Quote from Zanark: “Anche io voglio far parte di questa coalizione! ” Quote from Boris1234: “Ci sono anche io! ” Ps: Bel banner anche se al posto dei coniglietti si preferiva dei gattini... Ma va bene lo stesso

• *Saturas* il più spammone!

sabri94 - - FanClub

Quote from *Saturas*: “È solo che lì c'è più bisogno di me, questa però è la casa che ho scelto per godere la meritata pensione, qui ho l'infermiera @sabri94 che si prende cura di me e soprattutto si assicura io abbia vasi sigillati da aprire durante gli eventi. ” Quote from Decathlon: “se volete ogni tanto apro io i vasi se avete voglia ” Avvisa quando lo fai e..... Non aprirli senza di me

• Chi posta per ultimo vince!

sabri94 - - Sala Spam

Quote from Decathlon: “Ma che gattini e gattini ” Quote from Decathlon: “Meglio i cani ” Ecco altri motivi per cui esiste il team Anti-Deca

• Le cronache di NosTale - Opere

sabri94 - - Eventi Staff

Incontro ravvicinato del 4° tipo Molti anni fa, in una terra remota, c'era una ragazza che viaggiava in lungo e in largo. Lo faceva per compiere le missioni a lei destinate e in cambio, oltre a esplorare, aveva dei benefici di ogni genere e guadagnava anche esperienza. Un giorno, mentre stava massacrando dei polli per ricevere le loro piume, successe una cosa inaspettata... In un attimo si ritrovò in un posto a lei sconosciuto. Dalla paura la ragazza cercò una via di fuga e mentre girava per la …

• Quote from Baiocco: “Di che mappa si tratta? ” Si tratta della mappa Grotta Ricordo (4)

• Quote from Gianvito11: “Quote from sabri94: “Quote from SolidMicky: “Chi è il folle che mi ha votato? ” ” ”

• Raimei

sabri94 - - Presentazione Staff

Quote from SolidMicky: “Prendo i popcorn ”

• Quote from SolidMicky: “Chi è il folle che mi ha votato? ”

sabri94 - - Sala Spam

Quote from Inveer: “:cookie: ”

sabri94 - - Sala Spam

• Raimei

Quote from Decathlon: “Ciao Sabri ” Quote from LordAndrew: “L'ho gettata nell'umido. ” Getteresti anche lui nell'umido o va direttamente nel secco? Ps: Ciao Deca

• Raimei

Quote from FireShot97: “Sono sposato poi @sabri94 diventa gelosa ” Quote from Raimei: “Non si può essere gelosi di un bot ” Infatti non lo sono

• Quote from Baiocco: “Dove si trova l'Albero da frutta? ” Si trova nelle botteghe di Mimi e di Edward, nello scrigno giornaliero a volte e nelle varie miniland

• Quote from Baiocco: “Di chi si tratta? ” Si tratta di Lucy Liuk

sabri94 - - Sala Spam

Quote from Decathlon: “Ma l'antipasto perché si mangia? Non è il nemico del pasto?? Anti-pasto. ” Fu così che si creò il team... Anti-Deca

• Un saluto a...

sabri94 - - Sala Spam

Quote from KillerBir: “Io è da quando l'ho letto che me ne sto chiedendo il perchè, cioè è strano vedervi andarvene in cosi tanti assieme... ” Secondo voi centra qualcosa il bug di Irc?

sabri94 - - Sala Spam

Quote from Lord Syrio: “Quote from SolidMicky: “:alt+u: ” Vai a cuccia tu! ” youtube.com/watch?v=dLdT8PV3IYk