Search Results

Search results 1-8 of 8.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Perfezioni infinite

Hidden - - Bug e Segnalazioni

Figurati se bannano per due perfezioni, non lo hanno fatto in passato e non lo faranno ora. Un semplice rollback.

• NosLottery - Natale 2018

Hidden - - Archivio Eventi Forum

Nickname pg: Ryuken

• Premetto che non gioco più a NosTale ma le persone che invece di mettere sotto osservazione l'operato della casa distributrice, si schiera contro le lamentele GIUSTE dei giocatori, di che problema soffre? La Gameforge, e con questo spero lo staff non me ne voglia ma credo che le critiche costruttive ancora non siano censurabili, è ritenuta da tutto l'ambiente videoludico tra i peggiori providers di giochi online, e qui devo sottolineare che non si critica la scelta troppo lucrosa dell'azienda, b…

• Raid pollo da solo

Hidden - - Domande e Risposte

Prova con i polli fritti, sono buoni e sostanziosi, possono aiutarti

• NosLottery

Hidden - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Zeth Server: S4-Ellion

• Problema Visuale - Bug o Driver?

Hidden - - Generale

Non vorrei essere malizioso ma credo che la Gameforge non lo evidenzi come bug proprio per evitare una quantità spropositata di rimborsi, non credete?

Hidden - - Generale

Nel 2017 una scheda video che non supporta Nostale è praticamente impossibile visto che che tutte le schede video dal 2005 in poi lo reggono. Ci sono molte occasioni in cui questo "problema" (non lo chiamo bug perche non viene etichettato cosi dalla gf) può recare un fastidio ad un player, personalmente è capitato fare una treekun vedere il drop e buggarsi la camera e sparire quest'ultimo e non riuscire a dropparlo, ci sono molte occasioni con quest esempio; anche fare una lod con questo problem…

Hidden - - Generale

Salve sono qui per discutere ma piu che altro chiedere la vostra opinione su una cosa che penso è capitata al 90% dei giocatori. Sto parlando del problema che si verifica alla Visuale di Gioco (problema visuale legata al Fafnir per capirci meglio) che porta il giocatore a riloggare semplicemente ma che in realtà provoca grosso fastidio se stiamo facendo qualcosa di importante. (Questo bug provoca anche la scomparsa delle piume nelle guerre instantanee) Ho parlato in ticket con chi di dovere e il…