Search Results

Search results 1-20 of 58.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Nickname del personaggio: _?Galattico?_

• Nickname del personaggio: _?Galattico?_ Server: S1 Aeros Premio categoria #1: Mega ali da titano Premio categoria #2: Set stiloso da spiaggia Premio categoria #3: Opossum ninja Premio categoria #4: Amuleto della benedizione Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Medaglia d’onore leggendaria x5 Premio categoria #7: Tigre bianca magica Premio categoria #8: Benedizione di ancelloan x5 Premio categoria #9: Coniglio carino Premio categoria #10: Medaglia vip della banca Cuarry (30gg) Pr…

• Sul fatto dei premi concordo. Secondo me era meglio ricorrere al sistema degli anni passati dove in base al numero di risposte corrette di arrivavano non pochi premi VERAMENTE utili. Il fatto è che diciamocelo schiettamente, eventi del genere si fanno solo per i premi, non accendo il pc e dico “Bene ora per divertirci apriamo il calendario dell’avvento”, è semplicemente un di più a tema natalizio per ricordare il natale 2017 oppure aiutarti nel gioco che ne so. Quindi si, si basa tutto sui premi…

• NosLottery

_?Galattico?_ - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: _?Galattico?_ Server: 1- Aeros

• Ho una domanda da fare. Nell’ultimo set posso parlare della GROSSA testa di pupazzo di neve o solo di quella “piccola”?

• Ripeto la premessa che forse non è chiara “in questa discussione non tengo conto al regolamento di gioco neanche per sbaglio (ergo frega niente delle regole che usate quando vi convengono)”. Nessuno sta incitando l’esecuzione sulla sedia elettrica ma ripeto che venire in una discussione (visto da 2 soggetti diversi) in cui si propone un metodo per migliorare il sistema e dire “eh no perchè i miei guadagni, il regolamento”, poi però quando vi bannano/mutano per ragioni secondo voi insensate il re…

• A me del fatto che nel regolamento non sia vietato usare il multiclient me ne frega MENO DI NIENTE. Uno cerca di dare suggerimenti per migliorare il raid e non renderlo un esperienza frustrante (perchè lo è in quelle situazioni) e ti becchi il tipo che “ma sei matto i miei 1527 pg e i miei guadagni dove li metti?” veramente il limite del ridicolo. Prima di tutto mi dichiaro favorevole e voglio aggiungere 2 considerazione. 1- voi che difendete quelli che abusano di questa situazione perchè “conce…

• Battaglia per Nosville

_?Galattico?_ - - Suggerimenti

Mi piace come idea anche se forse le mosse dei personaggi sono un pò statiche e banali, comunque non credo approveranno mai una cosa del genere visto che non solo (a detta di tutti) favorirebbe il multiclient ma ruberebbe la priorità a progetti ancora da sistemare, minigiochi *coff coff*. Botta finale (non che me ne voglia a me piace l’idea), fino ad ora penso non sia mai stato approvato un suggerimento nella storia di nostale così di impatto se non per puro guadagno (es. fusione dei costumi). B…

• Del “non vi accontentate mai,volete troppo” ne ero consapevole fin dalla prima frase del post ma amen i perbenisti sono ovunque. Il fatto è che non capisco le ragioni, forse quelli che a ogni evento/raid nuovo ne parlano bene hanno qualche benedizione divina, boh. Sta di fatto che non puoi dirmi che il raid è strutturato bene se tutto è dato dalla casualità dal “buon senso” dei player e dal “penso solo a me ciao carne da macello”, volete dirmi che voi sacrifichereste il vostro ingresso giornalie…

• Devo ammettere che dopo averlo provato più di un paio di volte cambio il mio feedback e mi unisco anche io al leggero malcontento. Il raid in se per se è carino e innovatvo ma a mio parere strutturato veramente male. Il cacciatore gigante ha la capacità di saltare addosso a un player da DIECI celle e STUNNARLO(pure) e come se non bastasse premendo un semplice tasto (A) uccidi senza se ne ma il tizio che hai puntato. Il secondo cacciatore non è da meno, per quanto dipenda dal primo, questo qui pu…

• Bonus Fedeltà Giornaliero

E se invece inserissimo dei premi decenti nei bauli settimanali e mensile? Non dico di mettersi a regalare chissà cosa (o anche si visto che non sono commerciabili) ma sinceramente, facciamo un esempio, ditemi fino ad ora se in tutto il server qualuno ha mai trovato uno anche solo UNO dei premi migliori dal baule mensile (28gg), si carino il costume da opossum perma ma ormai chi non ha un costume almeno da coniglio? Alla fine se si trovasse veramente roba utile (non che non si trova ma....avete …

• Non per alzare polemiche o gridare ai complotti illuministi maaaa... Se devo essere sincero questo raid mi sta tanto di copertura per tutte le palate di sterco precedenti. Andiamo, chiunque si sia interessato alla questione degli ex minigiochi sono convinto che appena hanno saputo di un nuovo raid stile minigioco si è attivato un campanello d’allarme ben chiaro, qualcosa è andrà storto. Se veramente i minigiochi e il raid miuanz (che poi sempre un minigioco è) hanno lo stesso sistema, com’è poss…

• Come già detto in un altra discussione di cui non ricordo il nome, esistono altri "mondi di nostale" e in uno di questi guarda caso un minigioco come quello delle meteore funziona senza far crashare il server con tanto di traformazione da pg a pet quindi ripeto...ridicoli fino al limite dell'assurdo.

• Sarcasmo base Corso 1 Lezione 3. E' ovvio che il cappello di laurena non si trova nel cuby era per dire che i premi sono praticamente introvabili

• Sapevo di dover aspettare prima di dare il mio feedback e ho fatto bene. OVVIAMENTE feedback negativo. A quanto pare tutti i soldi che la gente spende ogni mese non bastano per dei programmatori decenti e vorrei sottolineare che tutto quello che dirò è rivolto agli sviluppatori/programmatori/quello che è. E' mai possibile che in 7-8 anni di gioco non mi sia mai capitato di vedere un problema che impedisce ai giocatori di shoppare? Raramente dai. E' possibile in 7-8 anni aver visto qualcosa di va…

• 10 anni di nostale che magari di puoi aspettare qualche item utile che dura a tempo illimitato tipo... un pet un mezzo speciale qualcosa, niente le lettere con tanto di buff “”””utile””” e una medaglia WOW L’EXP IN PIÙ... Edit by Minuetto: linguaggio non consono. Comunque almeno un mini evento con qualche boss si poteva fare però boh.

• Gi EXP=una gi particolare.

Super favorevole. Non capisco,di cosa vi lamentate? Vi rode che voi ci avete messo gli anni a fare il 90 e gli altri (possibilmente no). Si è un gioco in cui devi impegare molto tempo, troppo... Lo scopo è far restare l'utenza non farla morire di noia. Lo sappiamo tutti prima del 90 le cose che puoi fare sono.... la lod o farsi expare dai magmari e pare che di questo molti si siano lamentati. Non sarebbe così ridicolo neanche pensare di far cominciare un pg direttamente al 90 visto che ormai si …

• In realtà è un server ufficiale ma non so di quale continente

• "Eh ma gli sviluppatori lavorano sodo per fixare tutti i bug ed i problemi, ognuno ha il suo tempo e la sua priorità" Intanto in un universo parallelo: youtu.be/vCBkyV90ikA Comunque sono arrivato alla deduzione che forse la colpa di tutti i problemi è nostra, abbiamo solo scelto il continente sbagliato in cui nascere

• RAID YERTIRAND

Io invece propongo di farlo simile al minigioco delle pecore, almeno non diventa un "ho equip r7+10 vinco io", sarebbe molto piu onesto