Search Results

Search results 1-20 of 36.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Potrebbe trattarsi effettivamente della 4sp artista marziale , da notare il ricamo giallo a destra del vestito , richiama molto la "cucitura per i bottoni dei vestiti orientali" 1 praticamente e le fasce intorno al polso . Non è da escludere che potrebbe trattarsi di una nuova psp . Sia l'artista marziale con il maestro lupo che il raid maru/foxy etc sono a tema di "animali" . L'artowork della ragazza in armatura potrebbe trattarsi di una psp ? o è semplicemente fanservice per il gioco mobile *(…

• Aggiornamento grafica SP

Gabrielve - - Suggerimenti

Favorevole senza alcun dubbio , sopratutto se l'implementazione comporta nessun bonus . Un semplice oggetto estetico , come le vecchie ali per sp o le tinte nello shop * . Ovviamente mantenendo un prezzo "umano" in costo di ND (20/50ND) cosi da permettere a tutti di poterla ottenere utilizzando ND e/o oro Anche perchè io sono favorevole di base al restyle ma ad essere onesto , per esempio il rangio è osceno e non vorrei mai vederlo mentre al blu mi piacerebbe cambiare l'estetica , il blade F è g…

• --- ---Madó il blade F migliorato leggermente ma sempre e comunque rosa sarebbe stato più carino se applicavano un'estetica più sul turchese.... Il rangio M i capelli sono inguardabili idem le scarpe.... Gli altri rework sono molto carini Con il nuovo atto il livello per i raid salirà ulteriormente.... Adesso i pg al 90 verranno snobbati come se fossero pg liv 15... La cosa è veramente triste--- ---

• Quote from Diesel929: “Ancora gli nd sono bassi ma lo capisco e il primo anno della fusione già dal anno prossimo si riassesteranno sui 90-100k allora si che mi shopperò l'ira di dio per ora gli nd a 70k se li possono tenere, e soprattutto spero che smettano di mettere ogni mese1-2 volte l'happy hour cosi da rialzare tutto. ” come si dice : non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire . Ovviamente senza offendere , giusto per far capire la situazione . Poi giusto per , ti ricordo che su s2 gli …

• @Frosty @sweetliza Teoricamente parlando , l'sp devono inserirla all'interno dei bauli delle chiavi non mi ricordo il nome preciso (Hidden Content)

• Da notare che ha la corazza molto simile e porta il libro e spada come graham quindi potrebbe essere la sua skin , anche perchè i compagni che ne sono sprovvisti sono : Sakura , leona , graham . La strega di ghiaccio sicuramente sarà un pet da evento , quindi o lo mettono con l'evento estivo (poco probabile) o faranno un'altra serie di sfide etc dove la strega sarà una ricompensa . (come hanno già fatto per il pedone etc) Sicuramente se non è un fake quella sarà una psp , sicuro sarà qualcosa le…

• Mh... c'è ... è inutile ... Tocca vedere quei bonus se fanno effettivamente qualcosa. 21+2 a nos e porto ci sono già altri mezzi che li danno (es unicorno rosa , marco pollo etc) . Se poi l'effetto che ti aggiunge random è "inizi a parlare come un mariachi" e il tuo pg se ne esce con "ay ay caramba" e usando lo speed lasci una scia di caramelle , allora vale tutti i soldi per prenderlo

• Quote from elgringo: “E poi perché nessuno ha il costume vichingo ” Bhe quello 7gg ogni tanto se ne escono a venderlo a 2kk

• Mi trovo d'accordo con questa idea delle ali , cosi come sono state descritte porterebbero giovamento a molti . Pvm = cura < mobber/tanker Pvp = recupero mp < molte sp consumano tanti mp e alcune ne diminuiscono all'avversario Quote from ~Luke: “P.S. Non so se lo sai, ma prossimamente usciranno delle nuove ali che, con 40% di probabilitàx creeranno una ‘lancia sacra’ solo per arcieri e maghi.. chissà se saranno una valida alternativa alle onice o se ridaranno senso ad Sp come il sacro ” Eh però …

• Equilibrio delle classi

Ok giusto per farvi notare , parlo da spadaccino con war , non avrò un'equip decente (cosa che sto rimediando pian piano) ma con il war 99+13 se uso pelle di ferro (per quei dannati 30 secondi) il danno di un critico di un'esplo mi viene ridotto minimo a 1k senza pelle vi lascio immaginare. Durante corona o pvp o ice tempo che io faccio 1 base un'esplo me ne fa 5 di base (poichè scappa e mi blocca movimento e attacco con le skill e se ha anti stun è un miracolo se riesco a basare) . Poi ovviamen…

• Quote from Decathlon: “Quote from Gabrielve: “Ps. Lo ripeto nel dubbio : la gente shoppa per rivendere , dubito che chi shoppa va ad abbassare di proposito il prezzo degli ND x guadagnarci volutamente di meno. Tutto sto ragionamento che fate è campato in aria.... ” Su questa affermazione ho i miei dubbi. Spesso compro item nosmall sotto il prezzo "base" di nd fissato dal server tipo a 55-58k quando tutti li comprano a 6xk+. E quegli shopper sono già noti °-° quindi chi svaluta gli nd c'è. ” Bhe …

• Quote from zenmorro: “Ma te fino a quando non schiatti nessuno è felice vero? non mi stanno bannando perchè sto dicendo le verità su questo forum. Edit by Boris1234: linguaggio non consono pure te allo staff non ti credere. PS: anche mi bannassero tranquillo che ci metto poco a tornare Per quanto mi riguarda dare del ritardato in questo caso è puramente un complimento a quella persona. Caro s2 nessuno ci ha iniziato piu a comprare nd perchè era un server morto proprio come s3 e s4.Continuare a m…

• Quote from ~chry996: “Io sono della stessa idea di Magnusll, come in qualsiasi altro gioco in cui vi sono i bonus da set, gli effetti vengono riportati su tutti i pezzi, e quando equipaggiato il set si attivano, ma non significa che si sommano per quante volte è riportato sulle varie parti ” Si infatti leggendo bene dopo , ho notato anch'io ma cmq un +2 lo da , non arriva a +4

• Quote from zenmorro: “Per quanto riguarda il tema principale mi trovo in completo accordo con la tesi principale come alla fin fine il90% degli shopper fissi la pensano cosi! ” No aspè aiutami a capire .... Tu sei d'accordo sull'aumentare i prezzi degli ND ? Bhe forse non sono stato abbastanza chiaro prima e ci riprovo ora a spiegarlo : Su S2 gli ND da 60 sono passati ad 80 poi a 110 poi a 150 poi 170 etc , nel mentre la gente ha smesso di comprarli già da quando erano saliti a 110 e la gente ha…

• Quote from MagnusII: “a me pare che ci sia scritto che aumenta di 1 se hai le ali per tutt' e due, quindi massimo di 2 aumenta. dove lo avete letto che aumenta la velocità di 4 o 5 bho? è abbastanza palese che nella descrizione delle ali ti dica che con cappello aumenta velocita di 1 e con abito di 1, in parole povere di 2 non di 4 o addirittura di 5. non credo sia una cosa cumulativa, ma semplicemente una copia incolla di cappello e abito per spiegarti che con le ali tutt' e due danno 1 ciascun…

• Eh si ha ragione @Zoom_ aumenta la velocità in modo spropositato e aumenta di 5 l'elemento della fata utilizzata ... Ad essere sincero avrei preferito che aumentasse atk e def (come il costume) . Bhe si cmq ha ragione anche @Crathosi mezzi cn quel set non servono più a niente ... Metti dg , bk , rinne , agelo e sei veloce quasi quanto un mezzo ed hai il vantaggio di poter anche skillare . Poi comunque la traduzione letterale è quella ora tocca vedere se funziona effettivamente cosi o se "hai sia…

• Equilibrio delle classi

Nostale è sbilanciato su tutte le classi , c'è chi fa troppo danno , c'è chi non prende danno , etc . Sono da sistemare tutte le sp Basta vedere il Portatore di morte , l'sp originariamente era stata pensata per fronteggiare i malus del dh e veggente in pvp , (ed a oggi anche le altre che tolgono hp ed mp come pose etc) tramite il suo buff doveva recuperare gradualmente hp ed mp ma stranamente da noi è arrivata con un recupero hp maggiore ma riduce costantemente mp per tutta la durata del buff ,…

• Bhe dai il corpo del maschio è passabile , il resto no . La femmina me l'ha spettavo meglio . Dubito che andrà a ruba come set

• Mi aggrego alla discussione anch'io . Non è del tutto sbagliato mettere happyhour + frequenti , dico questo perchè io in vita mia ho shoppato solo 20euro e gioco da 10anni (salvo tira e molla) e quei 20 euro mi sono serviti per prendere i profumi in sconto per l'equip e il resto venduti . Quei 20 euro di profumi li ho spesi appunto perchè c'era l'happyhour di +30% (mi pare o giu di li) nos$ e usati successivamente quando i profumi erano in sconto . Adesso provo a spiegarvela dal mio punto di vis…