Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Equilibrio delle classi

Heronly - - Suggerimenti

Quote from MasterGiza: “Ora, non vorrei venire a infrangere i sogni di nessuno qua ma avete mai provato a coronare con lo spadaccino con un sp diversa dal monaco ? li conoscete tutti quei bellissimi scatti delle varie sp ? (corsa sonica, spallata, attacco con scudo, corno per la caccia, ecc.) ecco quelli sono il male in terra di questo gioco. Ah, non avete mai coronato con lo spadaccino quindi non sapete perchè queste skill sono il male ? Ve lo spiego subito, in pratica se io, pg spadaccino con …

Heronly - - Suggerimenti

Quote from sweetliza: “Non riesco a capire per quale motivo parlate senza, probabilmente, nemmeno sapere quello che dite (a differenza di fire')! ” Io non so come sei messo di equipaggiamenti, ma visto le risposte che hai ricevuto dagli altri pare che tu debba semplicemente migliorarti il personaggio. Comunque ti chiedo di vedere oltre il limite del tuo personaggio e di osservare bene la struttura del gioco: apriti il Noswiki, leggiti tutte le informazioni riguardo ai Buff delle SP di tutte le c…

Heronly - - Suggerimenti

Quote from sweetliza: “In sintesi estrema, stai richiedendo il nerf della classe arciere... ” Sto chiedendo un equilibrio delle classi perché attualmente l'arciere è quello più avvantaggiato di tutti sia come SP che come equipaggiamenti. Se non è fattibile ridurre le potenzialità dell'arco almeno aumentare quelle delle altre due classi, compensare in qualche modo. Quote from sweetliza: “Ricordatevi che anche le altre classi sanno come farsi valere: - gli spadaccini possono vantare l'utilità dell…

Heronly - - Suggerimenti

Quote from Goteo: “Per corona si riferiva più a come certe sp sono agevolate, sopratutto con i buff condivisi, più che i lv eroe, o almeno questo è quanto ho intuito. ” Esattamente Gote, hai perfettamente capito il mio concetto. Se vuoi Den ti posso fare anche un altro esempio: pure nelle arene talenti viene terribilmente chiesto spesso allo spadaccino di equipaggiare War o addirittura crocio. Va bene, si può giocare anche con codeste SP, ma sappiamo benissimo la dura verità, ovvero che vengono …

Heronly - - Suggerimenti

Buonasera, Oggi ho avuto l'onore di provare Corona e sono rimasto terribilmente deluso dal peggioramento di questo gioco, le buone idee vengono fuori sia da parte nostra, che da parte della GF tra gli eventi, inserimenti di nuovi vestiti, l'aggiunta di una nuova classe Artista Marziale (che al momento pare venga utilizzato solo per i suoi buff quindi mi chiedo che scopo abbia) e così via... ma quello che manca è il totale equilibrio delle classi: una buona parte dei giocatori di Nostale ha scelt…

• Premetto che ho guardato solo le SP della classe Spadaccino perché è quello che mi interessa, ma questo sarebbe un bilanciamento???? Monaco ha calato la probabilità degli stun e dei malus, inoltre nel buff Meditazione nel suo primo stato ha completamente levato il livello dell'obiettivo per mettere un attacco ravvicinato aumentato *1 e la sua velocità da 2 è passata ad 1, nel secondo mi ha abbassato il danno dei colpi critici da 60% a 5%! Ma stiamo a scherzare? Infine nel terzo stato ha diminuit…

• Ciao Japan, Quote from JapanLegend: “Non ho ben compreso in base a cosa tu abbia scelto i nuovi livelli dei buff. Perché il primo liv 3 e il secondo liv 5? ” Il motivo è semplice: l'unico utilizzo dei Livelli nei Buff e nei Malus è per determinare quali vengono rimossi e considerando le altre due classi hanno un'elusione molto più elevata dello spadaccino che, ahimè, è quello che subìsce più colpi. Pertanto uno spadaccino concentrato sull'attacco gli permette di fare danni consistenti e soprattu…

• Salve a tutti, Tempo fa avevo suggerito delle modifiche alle prime 4 SP della classe spadaccino e siccome sto notando ultimamente che, con tutti questi cambiamenti, questa classe sta sempre perdendo più "valore" allora da un po di tempo ho pensato a delle altre modifiche delle successive 5° 6° 7° e 8° SP per renderla più competitiva: ----> SPADACCINO <---- 5°) Gladiatore 5.1) Colpo doppio Attuale (Con modifica): - Raggio d'attacco: 2 cell - Tempo di lancio: 0.2 sec. - Tempo di ricarica: 6.0 sec.…

• E questi li chiamate progressi???? A causa dei continui aggiornamenti che avete fatto non si riesce neanche più a giocare! Dopo aver effettuato l'accesso è sufficiente attendere un minuto anche da fermo che si blocca tutto e il crash è inevitabile, tenti di riavviare il gioco e con il login successivo non carica neanche gli NPC intorno a me, infine ti ritrovi in una mappa deserta dove puoi solo girare e i portali sono inesistenti. Non venite a dire di re-installare il client o che potrei avere i…

• E se Nostale fosse reale?

Heronly - - Archivio Sala Spam

Vi immaginereste un mondo di Nostale completamente reale? Come verrebbe calcolato il sistema degli HP e degli MP?XD Quando non avrò più forze non riuscirò più ad usare le mie doti da combattimento! Sicuramente gli scontri sarebbero molto più emozionanti: ad esempio vedersi una balena cadere in testa oppure con il potere della lancia del monaco creare delle onde d'acqua o magari con il pugnale dell'assassino sgozzare il nemico di fronte! Sarebbe stupendo e forse realizzabile se Nostale diventasse…

• Gli aggiornamenti hanno lasciato numerosi bug a corona! Per entrare ad un raid vengono chiesti 465 contributi per poter entrare ma in realtà ne vengono consumati sempre 10k, lo score si modifica automaticamente senza capire il perché: la quantità di kill e di death di alcuni pg non sono stati resettati e alcuni che avevano un proprio punteggio (ad esempio 55kill e 19 death) si sono ritrovati con il punteggio di altri (ad esempio 19 kill e 0 death). Per quanto riguarda gli aggiornamenti per il ca…