Search Results

Search results 1-20 of 26.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• SET MAGO 25H da PVM

Cassie - - Compro

Buondì Come da titolo, sto cercando un buon set livello 25 eroe da pvm per la mia maghetta. Il costo è relativamente importante, in ogni caso ho un budget abbastanza alto. Per info/offerte, pvt qui o in game (Namika). Besitos

• Vecchio player

Cassie - - Domande e Risposte

Welcome back! Quote from iAngels24: “Mi conviene scegliere l’arciere, oppure lo spadaccino (utilizzata per circa 3 anni)? ” Per come è la situazione attuale, tra sp ed equip, ti consiglierei sicuramente di utilizzare l'arciere. Al momento è la classe più completa e "forte" sia in pvp che in pvm, considerato anche il fatto che dovrai iniziare ad expare Eroe e con l'arciere è decisamente cosa fattibile. Quote from iAngels24: “Inoltre, ricominciando con un budget di 120kk, poco ma sempre meglio di …

• Album dei ricordi Lurikeen

Cassie - - Sala Spam

Siii! Prima volta che qualcuno si fida e mi tripla! Giuro che so fare grandi cose, basta fidarsi Replichiamo comunquee, se non stasera, domani

• Album dei ricordi Lurikeen

Cassie - - Sala Spam

Io mentre faccio i raid con Skuma a mezzanotte --> 2e50d6b672bb85128bcdb8c9b519f9ca.gif Siete tutti boni comunque, niente da dire

• †-EnÐlesš-†

Cassie - - Presentazione Gilda

UP! love.png - Diamo il benvenuto ai nuovi gildani: RiKK69, Matte390(ban), °EmineM°. Vi auguriamo una buona permanenza in gilda! - Punti exp: 0,00% --> 13,80% - Riconoscimenti: Scrivere x1000 il motto del giorno

• SP MAGO

Cassie - - Compro

Buongiorno Come da titolo, sto cercando delle sp mago in vendita a prezzi decenti che non mi costringano a vendere un rene o qualche altro organo per poterle comprare... In particolare, cerco poseidon +15, dg +13/14 (entrambi sarebbe bellissimo poterli scambiare con quelli che già possiedo, rispettivamente +13 e +11, aggiungendo ovviamente dei soldi) e arcimago +13. P.s: per quanto riguarda le perfezioni, mi rendo conto che possano fare la differenza ma non sono interessata ad avere sp eccessiva…

• †-EnÐlesš-†

UP! (In ritardo di una settimana, mea culpa...) love.png - Diamo il benvenuto ai nuovi arrivati a cui auguriamo una buona permanenza in gilda! - Annuncio con grande orgoglio che finalmente siamo riusciti a fare il LIVELLO 11 Ringrazio tutti i gildani che hanno reso possibile il raggiungimento di questo traguardo, sono sempre fiera di voi!

• E' solo un gioco

Cassie - - Intrattenimento

La cosa che mi lascia allibita è vedere come il jingle "è solo un gioco" vada di pari passo con tutta una serie di insulti a livello personale appena succede (o si faccia finta che sia successo, perché capita anche questo) qualcosa in game. Mi chiedo: se è solo un gioco, perché sfociare in litigi correlati di insulti su aspetto fisico, provenienza, professione, famiglia ecc.? Fosse solo un gioco, non avrebbe senso arrivare a certi livelli pur di "sovrastare" l'altro, e invece ormai sembra che va…

• †-EnÐlesš-†

UP! love.png - Diamo il benvenuto ai nuovi gildani: »Spear«, »Elettro«, Frigorifera, sermaicol, giuggy_zu, †Ark† Vi auguriamo una buona permanenza in gilda! - Punti exp: 76,17% --> 86,47% - Riconoscimenti: Sconfitto x30 Morcos

• PERCHE' AMO NOSTALE.

Cassie - - Angolo Video

Oilà. Mi è capitato il tuo video proprio oggi pomeriggio su Youtube e ti faccio i complimenti perché dopo anni e anni di gioco si tende solitamente a notare solo il "brutto" , quando in realtà ci sono un sacco di elementi positivi per i quali vale la pena loggare e portare avanti il proprio pg. Hai un modo chiaro e coinvolgente di esporre i concetti, well done! Fai bene ai nervi. Continua così, good luck

• Radio Nostale 2.0

Cassie - - Sala Spam

youtube.com/watch?v=iRwXUzHpHIc

• Truffa con pg fake

Cassie - - Discussioni Generali

@Skuma stiamo facendo la storia baby Comunque il soggetto in questione ha truffato altra gente che (sfortunatamente per lui) ha screennato la cosa quindi ora staremo a vedere cosa succederà. E come diceva Publilio Siro, "Patientia animi occultas divitias habet".

• Truffa con pg fake

Quoto @Skuma, il mio era un post per sensibilizzare la community, non per eleggere il magnate di Nos Ita. Detto ció, ringrazio lo staff per aver dato spiegazioni in merito a come comportarsi in caso di truffe di questo tipo e direi che è possibile chiudere qua.

• Truffa con pg fake

Quote from Karmoon: “Mettiamo in chiaro alcune cose... per l'ennesima volta. Quote from Sticked: “Spero si riesca a trovare tuttiuna soluzione efficace al problema, ma è un argomento difficile, in quanto agli occhi della gf è un commercio volontario e non una truffa. Se si manda un ticket ti diranno che è colpa tua per non aver prestato attenzione. A parere mio bisognerebbe bannare tutti i pg sulla connessione del truffatore, questo si potrebbe fare mandando un tichet per truffa/impersonificazio…

• Truffa con pg fake

In primis ringrazio tutti per aver commentato in modo da far prendere "visibilità" alla cosa. Quote from Sticked: “Purtoppo non si può fare nulla se non stare attenti. Non penso proprio sia infrazione avere un nick simile, o commerciare persone "a caso". Quello che fanno è meschino e spregievole, ma purtroppo lo staff ci può fare ben poco. L'unica è se provano a spacciarsi per un determinato player (scrivendo in chat), reportarli per impersonificazione. ” Quote from Faccina: “Sebbene sembri "imp…

• Truffa con pg fake

Quote from elgringo: “"in questi giorni", sono anni e anni che gira sta truffa ” Verissimo, ma negli ultimi anni non avevo assistito a cosí tanti casi nel giro di pochi giorni perció ho deciso di scrivere questo post. Non è tanto il fatto della truffa in sè ma il prestare attenzione perchè un soggetto psyco controlla la gente e le amicizie delle persone per lucrarci sopra.

• Truffa con pg fake

Buongiorno a tutti! Non so se sia questa la sezione giusta o meno, ma vorrei mettere a conoscenza tutti del fatto che in questi giorni stanno girando dei pg con nickname simili a giocatori già esistenti (es. gira un pg chiamato Namiika, ovviamente non creato dalla sottoscritta) che, conoscendo il pg di cui prendono il nickname, commerciano le persone a lui/lei vicino e chiedono oggetti in prestito (res, item ecc.) per poi rivenderli. Scrivo questo post per due motivi: 1) mettere in allerta un po…

• †-EnÐlesš-†

UP! love.png - Diamo il benvenuto ai nuovi gildani: »Blue«†»Mage«, »Kiro966, Gwyndolin Vi auguriamo una buona permanenza in gilda! - Punti exp: 65,76% --> 76,17% - Riconoscimenti: Sconfitto x30 Berios - Sconfitto x100 boss nei raid Corona

• †-EnÐlesš-†

UP! love.png - Diamo il benvenuto ai nuovi gildani: Nihal88, LadyMelisandre, Lashima, Pyro-Sama Vi auguriamo una buona permanenza in gilda! - Punti exp: 47,6% --> 65,76% (bravi bimbi)

• †-EnÐlesš-†

UP! love.png - Diamo il benvenuto ai nuovi gildani: Bound84, sephirot98-1,^Tuccio^, RIVJ. Vi auguriamo una buona permanenza in gilda! - Punti exp: 31% --> 47.6% - Abbiamo concluso il mese di Aprile al 7° posto nella classifica fxp delle gilde demoni e al 10° in quella generale. Pian piano iniziano a vedersi i primi miglioramenti, well done!