Search Results

Search results 1-20 of 528.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Akane

Kaworu - - Gli ex staffi di nostale

Bentornata!

• Perle (e non) da IRC

Kaworu - - Sala Spam

Quote from Karlo: “Niente male, anche se questa batte tutti (O quasi) PS: Accaduto un bel po' di tempo fa in cui il server IRC aveva tutti i services down + Netsplit vari EDIT: Per chi volesse la versione integrale, la mia casella è a sinistra.” Anche tu a farmi risorgere così, da una cosa accaduta qualche anno fa (?), però... (hello)

• *CrazyFriends*

Kaworu - - Gilde

»Up« Molti altri gildani sono entrati, altrettanti hanno lasciato la gilda. SirSennar assume temporaneamente il ruolo di sostituto.

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Non penso sia il posto migliore ove discutere...

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Parliamone Emilian, parliamone... In un'altra sede.

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

LordJohn ed i suoi alias...

• Commenti alle facce da Nostale ^^

Kaworu - - Sala Spam

Dimentichi la parte che prevede la divulgazione di queste fotografie...

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Ma il "ritorno" c'è stato. LordJohn ne è testimone.Così come... Lui e... Lui.

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Lo sai. Ma se la cosa non ha importanza, lasciamo stare.

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Emilian. ¬¬"

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Penso che tutti coloro che non hanno soldi a disposizione abbiano qualcosa contro il vostro atto...

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Almeno non trovi gente che si offre di ballare la macarena previo pagamento su Irc...

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Susu, ti attendiamo su Irc Emilian.

• Sariin

Kaworu - - Angolo PG

Informazioni generali: : da aggiornare % livello 90 Equip: buono, fin troppo... Puoi migliorare ancora un po' il vestito volendo, portandolo a +8 Sp: non comprendo il perchè del solo dg da pvp, potresti fartene un altro volendo... Res: migliorabili... almeno 100% di soli guanti/stivali... ._. Pet: potresti scrivere come son messi ad atk/diff, almeno dei principali Obbiettivi: ti manca ancora un kedenoss, all'elitè sai che non ci arrivi v,v

Kaworu - - Sala Spam

Come altri, eppure tu sei l'unico che ha così tante foto (c'è chi le ha anche tolte e non le posta più)

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Diciamo che ci tiene a salvaguardare la posizione in classifica degli altri...

• Bye Bye NosTale.

Kaworu - - Sala Spam

Parliamone... "Parlay?"

Kaworu - - Sala Spam

Quote from Zasker: “ Quote from Luich: “Una volta la postai, credo fosse intorno il 2008” L' hanno censurata perchè ledeva la coscienza altrui,probabilmente.” Se non ricordo male, è esattamente quello che è successo

Kaworu - - Sala Spam

Quote from •AnGeL•: “Se uno se lo incolla addosso fa la cosa migliore .. °°” Immagina poi toglierlo quando hai terminato, oppure a tentare di muoverlo leggermente perchè ti prude... Quote from Zasker: “Quote from SolidMicky: “Quote from Zasker: “Quote from •AnGeL•: “o_ò ho seri dubbi su come si tenga su un "vestito" del genere” Posso mettertelo io. (il vestito,s' intende)” ... :alt+u:” Impara,allievo.” Ma il "dilemma" non si sviluppava su come tenerlo in sede quel vestito piuttosto che su come i…