Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• I vincitori del contest sono: 1° classificato AnimatedGrace 2° classificato Yukiko 3° classificato endry96 Per i premi (compresi quelli di consolazione) ognuno dei partecipanti al contest deve inviare un messaggio privato al Board Admin LordAndrew comunicando il nickname del personaggio sul quale intende riceverli. Grazie a tutti per aver partecipato

• Le cronache di NosTale - Opere

Raimei - - Eventi Staff

Il contest è concluso per cui chiudo il thread. A giorni potrete consultare la lista dei vincitori qui. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti, alla prossima!

• Quote from Yukiko: “Salve, una volta inviato il racconto mi sono resa conto che in prossimità di questi caratteri : «» il testo ha subito delle modifiche e appaiono queste caselle: [i] [/i][/i]. E' un problema? Potrei sistemarlo in qualche modo? La ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo. ” Tu non puoi perchè il post è disabilitato, ci penso io

• Eccoci alla II fase del 2019, che aspettate? Votate i vostri membri dello Staff preferiti (avete un massimo di 6 voti a disposizione). Il sondaggio terminerà il 31 dicembre alle ore 12:00. Buona votazione!

• Compro Pugnale h25 SL danno/energia

Raimei - - Compro

Chiudo come da richiesta privata.

• Quote from Brirock: “Vorrei essere sicuro, prima di postare il mio racconto, di non andare fuori tema con l'evento in quanto ho in mente una cosa "atipica". Mi riferisco in particolare a: Quote: “potete scegliere di narrarle una delle vostre avvincenti battaglie nella Tundra Bitoren, oppure di quella volta in cui avete sconfitto il temibile Re Pollo, o di quando avete conosciuto e vi siete innamorati di quella bella avventuriera che era solita fare m'ama non m'ama nei campi di Dander... Insomma …

• Raimei

Raimei - - Presentazione Staff

Coniugazioni corrette, ti metto diesci.

• Raimei

Esiste.

• Raimei

Karmoon.

• Quote from Yukiko: “Salve Ho un dubbio, nel racconto si possono fare riferimenti e nomi di gilde e giocatori realmente esistenti e raccontare esperienze vissute assieme a loro? Oppure il racconto deve essere puro frutto della nostra fantasia, attingendo dal mondo di Nostale e dai suoi luoghi e personaggi? Mi scuso per la domanda un po' banale ” Puoi raccontare sia di fatti e persone realmente esistenti che di avventure di fantasia, non abbiamo posto limiti in tal senso.

• In questo thread potrete postare le vostre domande e/o commenti al contest letterario in corso. Ogni vostro post sarà abilitato manualmente dai Moderatori pertanto non allarmatevi e non postate più volte di seguito se non li vedete nell'immediato

• Le cronache di NosTale - Opere

Raimei - - Eventi Staff

In questo thread potrete postare i vostri racconti. Domanda e/o commenti andranno invece fatti qui.

• Easter_nostale_it_2019_1349f23074f7383e56daa13beb1d1bc0.png Salve avventurieri di NosVille, oggi è un gran giorno per Eastmile e Mimi Mentor ha pertanto deciso di proporvi un contest letterario per celebrare il compleanno di NosTale e questi 11 anni insieme. Se vi va di fare un tuffo nel passato siete quindi nel posto giusto perché Mimi è curiosa di leggere un vostro racconto: potete scegliere di narrarle una delle vostre avvincenti battaglie nella Tundra Bitoren, oppure di quella volta in cui a…

• Raimei

Quote from Decathlon: “Che ci stalkerano o fanno aleggiare la loro presenza intorno a noi.... Pauraaaa ” Dovreste essere onorati.

• Fuga di cervelli.

• Raimei

Ma cos?

• Raimei

@SolidMicky, appena droppata la principessa Venus. Ora rosika, ghghgh.

• Raimei

Ma i rasoi della Venus?

• Raimei

Mi paragonano all'umido, difendimi.

• Raimei

Tsk.