Search Results

Search results 1-20 of 97.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Solito evento estivo, okey, con nuovi oggetti molto interessanti ma siamo sempre la.. Per non parlare della durata, quasi un mese di evento. Sappiamo tutti che dopo 2/3 settimane si faranno si e no 3 raid al giorno per serve.. Perchè farlo durare così a lungo mi chiedo..

• Exp al 99 ferma a 0%?

Kon97 - - Domande e Risposte

Si, il livello massimo raggiungibile su NosTale è 99, di conseguenza è come quando maxi una Special Card, non sale più.

• Commenti: LoveTales

Kon97 - - Feedback sugli aggiornamenti

Un'altra domanda, se per comodità io facessi screen con entrambi i personaggio, ovvero: ogni tanto uso uno, ogni tanto uso l'altro.. Si può fare..?

• Commenti: LoveTales

Kon97 - - Feedback sugli aggiornamenti

Questo video mi spinge a partecipare ed iniziare a realizzare i miei primi video di NosTale! Molto contento, non vedo l'ora di vedere anche i lavori altrui!! Saluti e buona fortuna hai partecipanti Edit: Mi sorge ora un dubbio.. Il giocatore che deve confermare la propria iscrizione deve copiare il messaggio di iscrizione e al posto di likare il video magari scrive, partecipo. Puó andare..? 2^Edit: Ci saranno 3 vincitori per server..?

• Idea molto carina che come detto da mattia coinvolge molta gente L'unico mio dubbio è.. Vincono tutti i membri del raid il premio o solamente il capo..?

• Agostino982Ban

Kon97 - - Angolo PG

Ciao, vedo che nessuno commenta da un po' quindi.. Reputazione perfetta, un Nos rosso prima del 90 ci stá Sp ok, maxa il cannon! Res ok Equip ottimo, inizia a livellare per il 90 e inizia a risparmiare per l'equip Le fate sono scarsette, jobbale a 50% tutte Se hai voglia ricambia

• problemi a corona

Kon97 - - Suggerimenti

Sfavorevole.. A corona non si possono abolire leskill essendo praticamente un' arena, solo piú divertente.. Secondo il tuo ragionamento poi dovremo anche togliere i Nossi e i pattini.. Uno usa lo speedboster e va dove vuole.. Il tuo ragionamento non regge..

• Riduzione res Elementale

Avevo il dubbio perchè leggendo su NosWiki che il calo delle res (delle rune) vale solo per l'arma in questione. Grazie per la risposta, si puó chiudere.

• Riduzione res Elementale

Salve, la riduzione delle res oscure sull'elementale valgono se uso l' assassino?

• nuove sp all'orizzonte?

Kon97 - - Generale

No no e ancora no, aspettate un attimo.. La balestra è del spadaccino, ragionando a sinistra sará spadaccino.. Il bastone in cima ha una sorta di pugnale quindi in centro c'è l'arciere e destra mago.. Non dite cosa senza ragionare..

• Exp dai Magmari

Grazie mille per le risposte Si può chiudere.

• Jobbare al livello 17

Se vuoi solo jobbare ti consiglio di andare dai pii con ancella e la benedizione che aumenta anche solo il job di 50% Volendo, puoi prendere un tarocco torre che da il 10% di exp (combattimento) in piú

• Exp dai Magmari

Salve, noto che molta gente va ad expare dai magmari, non essendoci mai stato mi chiedevo.. Si expa proprio bene come si dice in giro..? E perchè? La mappa possiede un aumento di exp per caso..? Grazie in anticipo

• Chiudere

Kon97 - - Angolo PG

Passo a commentare un vecchio amico (sperando si ricordi di me ) Inizio col dire che anch'io sono in fase di compravendita quindi ti do qualche consiglio basandomi su ció.. Reputazione buona dai, magari prima dell' 85 fai il Nos Blu Equip ok, ti consiglio di fare l'85 (appena finita la compravendita) e farti/comprare una bella Reale! Conoscendoti, per quanto riguarda le sp, prendi un bèl war +14 e anche un Bk +13/14, ti consiglio di vendere quel crocio, a parer mio una sp inutile.. Prendilo mass…

• Fiori di ghiaccio

Aggiungo inoltre che i fiori dell'evento hanno un luccichio intorno mentre gli altri no

• Shop con Bancomat

Salve, la mia domanda è la seguente: Si può shoppare con Bancomat? Grazie.

• piccolo dubbio

Se lui non gioca e non ha mai giocato a Nostale no, non rischi nulla.

• Tori Natalizio EX

Quest' anno è stato dato al Tori Natalizio EX un'altro nome che sarebbe Super Babbo Opossum, mi pare si possa trovare nella scatola del raid. Spero di essere stato d'aiuto

• Sempre più shopponi...

Kon97 - - Generale

A me sebra proprio il contrario invece... Se ci fossero tanti shopper come dici te i NosDollari non sarebbero saliti a 25k (Nossia), Quando ho iniziato a giocare nell'estate del 2009 i NosDollari andavano dai 10k a MASSIMO 13k.. E poi come dicono gli altri senza shopper i server non vanno avanti. Quelli al 50 di cui parli te possono essere anche dei 2° se pensi.. Gira molto la moda di diventare dei ''livelli bassi pro''... Va beh, detto questo vi saluto e.e

• Amuleto o Pergamena..?

Quote from [R]eset: “Allora.. Mi sembra che l'amuleto si usi per scommettere l'arma, invece la pergamena per l'up, giusto? Comunque l'amuleto per scommettere io lo userei dall'r4 e invece la pergamena per l'up dal +5.. Spero di avere capito bene e che questo che ho detto sia corretto.. Ciao :alt+.:” Con la pergamena si puo´ anche rarizzare l´equip, non solo uppare >_<, comunque direi che si possono aspettare altri intreventi per vedere cosa ne pensano altri player..