Search Results

Search results 1-20 of 256.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Nuova BA

Aracne - - Domande e Risposte

Salve. È da tanto tempo che non loggavo e quindi volevo provare la nuova BA. Ho letto che compare tramite un'icona come la GI e se non mi sbaglio alle 9 dovrebbe essere accessibile giusto? Ho atteso alle 9 ma nessuna icona è comparsa. Bisogna registrarsi da qualche parte o c'è un bug di cui non sono a conoscenza?

• A mio parere si tratta di un rework grafico delle vecchie SP, dubito si tratti di "pelli" come per i compagni. E se fosse così la cosa onestamente non mi va tanto a genio: ci sono SP come il mago blu graficamente migliori di alcune di nuova generazione (intendo dalla 5 in poi) ma vedremo. Però devo ammettere che questi "rework" non sono male esteticamente (i capelli alla Yasuo mi piacciono). EDIT: effettivamente si tratta di un rework grafico delle vecchie SP --> Click Per quanto riguarda il nuo…

• Spero pure io che cambino questo ballo. Però l'idea di una forma animale non è male. Per quanto riguarda l'elemento e guardando le skin delle skill a mio parere sembra tutto tranne che luce o oscurità; magari richiama i tuoni e quindi l'elemento luce avrebbe senso però è poco chiaro.

• Ho letto bene, il raid Gallina non ci sarà quest'anno? Comunque il design del coniglio Joker è davvero bello, uno dei migliori mai creati a mio parere.

• La nuova SP non è totalmente "inutile" come il pajama. Possiede 2 buff condivisibili: - m5nycKP.png Anello fiammante: aumenta l'elemento di 7%, aumenta tutte le resistenze di 7 - wbvYgXh.png Viva gli sposi: l'esperienza aumenta di 3%, il tasso di drop dell'oro aumenta di 3%, l'efficacia degli item di recupero aumenta di 10%. Questo buff dura 600 secondi con una ricarica di 60 secondi ed ha 4 celle. Inoltre ci saranno 3 tipi di scrigni: - dYfU73U.png Scrigno del tesoro comune - octqZFM.png Scrign…

• Aiuto per fare soldi

Aracne - - Discussioni Generali

Salve. Chi dice che il drop è morto evidentemente non conosce altri drop a parte le ali. I metodi per fare soldi sono tanti, più di quelli che andrò ad elencare; puoi creare pure te stesso il tuo metodo. Essendo al 92 puoi già avventurarti in atto 5 e questo atto offre numerosi metodi per fare soldi: - Puoi droppare i guanti e scarpe in pelle rocciosa neri dai mob nel tempio di Rashid o nel tempio astrale (Rashid --> mob luce, Astrale --> mob oscuri). Stanno a 500-600k. Si droppano pure i crista…

• Non è una novità questa tecnica di truffa. Anni fa c'erano due item quasi uguali: la gelatina verde ed il gel verde. Uno serve per craftare le TS Laboratorio l'altro diciamo che era inutile. Alcuni quindi ne approfittavano per spacciare l'item inutile per quello utile al craft. Oppure un altro esempio è vendere un oggetto sconosciuto a molti in bottega e la stessa persona con un 2 pg si mette a Nosville dicendo che compra tale oggetto, ad un prezzo più alto; ovviamente il tizio non accetterà mai…

• PSP per mago

Salve. Foxy/Fiona è la PSP peculiare del mago dato che il suo buff funziona appunto solo per le skill magiche. Una riduzione ricarica di 40%, un aumento danno magico di 140 e un fronteggiamento del movimento forzato del 90% per ben 28 secondi sono effetti molto utili. Il buff è letteralmente permanente dato che ha un CD di 30 secondi, stai 2 secondi senza buff in pratica. Nelle mobbate e pvm in generale Aegir è e rimane la migliore PSP grazie al rubavita che possiede (se è a vita rossa un'intera…

• Sfavorevole. Il tasso di spawn e drop dei maialini a mio parere è ottimo considerando il valore degli item che si droppano (stanno a 200k l'uno, direi che non c'è da lamentarsi) e considerando pure la grande utilità del pet.

• Arene talenti lv.eroe +25

Aracne - - Suggerimenti

Salve. So che sono stati fatti numerosi suggerimenti riguardo al dividere gli under dagli over nelle arene talenti però il mio è un po' diverso. Propongo di creare un nuovo NPC per le arene talenti solo per coloro che hanno superato il lv.25 eroe, in poche parole gli over 25 non potranno registrarsi nelle arene talenti "normali" ma solo, appunto, nelle arene talenti eroe. Non è possibile che io lv. 87 sep debba capitare contro un lv. 99+45, già l'abisso tra under ed over 90 era profondo... ora s…

• NosLottery - Natale 2018

Aracne - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: °Aracne°

• Percentuale barra Atto 6.2

Grazie, si può chiudere.

• Percentuale barra Atto 6.2

Salve, avrei una domanda. Killando ed expando nelle mappe di atto 6.2 la percentuale delle barre angeli/demoni per aprire i raid sale? Oppure sale solo killando i mob di Atto 6.1?

• E dopo ben 10 anni finalmente un aggiornamento che punirà drasticamente gli afk su Nostale. Finalmente un aggiornamento che darà un vero senso a questa attività. Finalmente un aggiornamento che renderà questo gioco ciò che deve essere, un MMORPG. Chi si lamenta di qualcosa del genere sono sicuramente gli afk che vincevano una GI gratis mentre quei 4-5 facevano tutto il lavoro, possono essere solo loro. Le ali e le lune le riceverete comunque ma in inventario, non mi sembrava difficile da capirlo…

• Feedback positivo. La nuova classe era attesa da un bel po' di tempo, tirerà un po' di aria di novità e credo rivoluzionerà il solito gameplay a cui siamo abituati. L'unica nota negativa è la disponibilità di una sola SP al momento... essere in possesso solamente dell'elemento fuoco la renderà leggermente inferiore alle altre classi.

• Come era prevedibile in futuro ci sarà pure un'arma secondaria. Più che altro mi è poco chiaro il fatto che si comincia da lv. lavoro 1 al lv.80... bisognerà jobbare dai pii come ai vecchi tempi per indossare la 1 SP?

• Quote from Ganggg: “Quote from Aracne: “Qua si ha un po' di confusione a mio parere. Il nuovo slot è SOLO per la nuova classe. Se possiedi già un pg over 80 puoi creare un pg lv.81 già "trasformato" nel lottatore, è come se ti regalano un pg lv.81. E non capisco lo shock di questa cosa, in altri MMORPG c'è la stessa identita cosa all'aggiunta di una nuova classe. Traduco alcune informazioni ufficiali dal Nostale cinese: - Per creare la nuova classe devi avere un personaggio superiore al livello …

• Qua si ha un po' di confusione a mio parere. Il nuovo slot è SOLO per la nuova classe. Se possiedi già un pg over 80 puoi creare un pg lv.81 già "trasformato" nel lottatore, è come se ti regalano un pg lv.81. E non capisco lo shock di questa cosa, in altri MMORPG c'è la stessa identita cosa all'aggiunta di una nuova classe. Traduco alcune informazioni ufficiali dal Nostale cinese: - Per creare la nuova classe devi avere un personaggio superiore al livello 80 - Il livello iniziale del buddhista (…

• La SP è di tipo fuoco ed era prevedibile. Possiede 16 skill in totale: 6 sono disponibili solo in modalità vulcanica. Le sue skill non possiedono tanto danno elementale ma quando si trasforma in modalità vulcanica possiede maggior danno elementale con le sue combo. Inoltre da notare i tempi di lancio delle skill: alcune hanno 0.0 (pure l'attacco base) o 0.3 secondi di lancio ed è una velocità pari al monaco o al dh; inoltre i CD sono relativamente bassi. Possiede un buff di gruppo (alleati intor…

• Innanzitutto il design non è male, anche se avrei preferito che il guanto-artigli lo avesse in entrambe le mani ma dettagli. L'SP dal design sembra essere di elemento fuoco ma i capelli neri-rossi fanno credere che abbia un doppio elemento anche se ne dubito. La versione "demone infuocato" secondo me è un buff, probabilmente la 20, in cui aumenta di parecchio le statistiche. Una cosa però è sicura: la SP è di elemento fuoco. C'è pure da capire queste SP come si otterranno, le metteranno ottenibi…