Search Results

Search results 1-20 of 256.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Nuova BA

Aracne - - Domande e Risposte

Salve. È da tanto tempo che non loggavo e quindi volevo provare la nuova BA. Ho letto che compare tramite un'icona come la GI e se non mi sbaglio alle 9 dovrebbe essere accessibile giusto? Ho atteso alle 9 ma nessuna icona è comparsa. Bisogna registrarsi da qualche parte o c'è un bug di cui non sono a conoscenza?

• A mio parere si tratta di un rework grafico delle vecchie SP, dubito si tratti di "pelli" come per i compagni. E se fosse così la cosa onestamente non mi va tanto a genio: ci sono SP come il mago blu graficamente migliori di alcune di nuova generazione (intendo dalla 5 in poi) ma vedremo. Però devo ammettere che questi "rework" non sono male esteticamente (i capelli alla Yasuo mi piacciono). EDIT: effettivamente si tratta di un rework grafico delle vecchie SP --> Click Per quanto riguarda il nuo…

• Spero pure io che cambino questo ballo. Però l'idea di una forma animale non è male. Per quanto riguarda l'elemento e guardando le skin delle skill a mio parere sembra tutto tranne che luce o oscurità; magari richiama i tuoni e quindi l'elemento luce avrebbe senso però è poco chiaro.

• Ho letto bene, il raid Gallina non ci sarà quest'anno? Comunque il design del coniglio Joker è davvero bello, uno dei migliori mai creati a mio parere.