Search Results

Search results 1-20 of 90.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• 96Rosario96

96Rosario96 - - Laboratorio Artistico

MA...sono stupendi non potevi fare di meglio grazie infinite Mi dispiace per lo spoiler ma è stato difficile trovare una frase che non spoileri tutto il manga Sono molto soddisfatto si puó chiudere

• 96Rosario96

Up

• 96Rosario96

Up!

• 96Rosario96

TAG: Firma & Avatar Testo: Spero tanto che alla fine della vostra strada vi attenda la Luce... Immagini da Usare: Norman, Emma Norman e Ray Colore: A piacere dell'artista Font: A piacere dell'artista Commento: Come Avatar Vorrei avere Norman mentre nella firma Emma Norman e Ray, cose semplici che mi fan restar a bocca aperta

• Radio Nostale 2.0

96Rosario96 - - Sala Spam

Your Name Nightcore - Zen Zen Zense Kimi no Na wa OST youtube.com/watch?v=vzeyl-lLifs

• Nickname del personaggio:•Rosario96• Server: S3-Cedestia Premio categoria #1: Mega-ali da titano Premio categoria #2: Set stiloso da spiaggia Premio categoria #3: Azuris Premio categoria #4: Solaris Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Vaso sigillato x15 Premio categoria #7: Deposito Gigante Premio categoria #8: Benedizione di Ancelloan x5 Premio categoria #9: Ali da titano Premio categoria #10: Ali di demone Premio categoria #11: Pergamena del costume Opossum (evento) x15

• Quote from ~Diar: “Quote from 96Rosario96: “Apro una piccola parentesi poi ritorno in tema. (Caro Diar, i messaggi da te citati sono piuttosto vecchi non trovi? Parliamo di quando su s3 c'era gente e si poteva giocare e i raid si aprivano eccetera eccetera. All'inizio ero piuttosto scettico sulla Fusione dei Server, lo vedevo e lo vedo pure oggi come una sorta di "Ultimatum". Non capisco, hai scritto un intero post solo per me? Non so se essere lusingato o allibito guarda... Un player come me ch…

• Incremento membri party

96Rosario96 - - Suggerimenti

Favorevole Quasi tutto nel gioco è aumentato, non vedo perché non debba aumentare anche il numero di giocatori in gruppo. Capita spesso di lasciare un amico fuori dal gruppo è mi dispiace molto e sono costretto a parlagli pvt. Per non parlare dell'exp che perde...

• Apro una piccola parentesi poi ritorno in tema. (Caro Diar, i messaggi da te citati sono piuttosto vecchi non trovi? Parliamo di quando su s3 c'era gente e si poteva giocare e i raid si aprivano eccetera eccetera. All'inizio ero piuttosto scettico sulla Fusione dei Server, lo vedevo e lo vedo pure oggi come una sorta di "Ultimatum". Non capisco, hai scritto un intero post solo per me? Non so se essere lusingato o allibito guarda... Un player come me che gioca prevalentemente PVM ha la colpa di f…

• Feedback Positivo L'aggiornamento dell'UI di gioco secondo me è la cosa più importante di quest'aggiornamento, rende il gioco più personalizzabile per gli utenti, ma sopratutto più comodo. Tanti BugFix, non si vedeva da molto tempo, spero vivamente che l'aggiornamento di domani non porterà altri crash ai server di Nostale. L'aumento degli slot ci voleva ho avuto l'inventario pieno da sempre, forse perché non mi piace buttare le cose "inutili", o forse appunto perché ci sono troppi Item da tenere…

• Radio Nostale 2.0

Sword Art Online Opening 1 - Guitar Cover youtube.com/watch?v=1hTiGdOp9Bk Le vibrazioni della chitarra sono magnifiche °-°

• Bella dai , in un MMORPG non poteva di certo mancare un Bruce Lee xD! Le sue armi principali potrebbero essere Guanti e o Artigli , che ho visto in molti giochi classici degli RPG. Mi incuriosisce come saranno le secondarie , e come si prendono?? Drop dai mob ok, ma quali? E per il crafting ci sarà il progetto Amir(et simili) per le armi sia primarie e secondarie ??? Che Armature avrà??? Sarà una via di mezzo tra mago e arciere??? Sono tantissime le domande a cui vorrei una risposta '-'

• Guardando l'immagine mi viene da pensare che sia una Beta di Nostale? Non so, forse per la grafica un po datata? Le spade e le res hanno il sistema coreano e quindi, non ne vale la pena confrontarle con il nostro equipaggiamento poiché il sistema Nostale.se, è molto diverso da quello nostro(grazie ad @Aracne delle info). Non so quale sia il collegamento con la classe , qualcosa che c'era prima nella Beta o cose simili? Supponendo che sia la beta ovviamente.

• Positivo Ipotizzando che la fusione più plausibile sia ; S1, S2, S3(suvvia hanno creato s4 per i nuovi arrivati di Steam, non gli metteranno contro dei 99 , visto che non si è fatta MAI una fusione su Nostale uniscono tutti i 3 vecchi server e Amen) non ci saranno problemi riguardo ai Raid che non si riempiono mai...Gi desertiche , e Arene dei Talenti vuote. Tutte belle cose Okay. Un server come quello del nos inglese? Sarebbe ideale. Certe volte non è saggio essere pessimisti a testa bassa e pr…

• Radio Nostale 2.0

"River Flows in You"-Flute Sto provando ad suonare questo magnifico strumento... spero nell'impresa xD youtube.com/watch?v=nioSbpxlDzY

• NosLottery

96Rosario96 - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: •Rosario96• Server: S3-Cedestia

• Ishida: Nagatsuka qual'è la definizione di "Amici"?Diventare amico di qualcuno è come ottenere una sorta di certificato? Nagatsuka: Dammi la mano.. questo è essere amici! Sai Ishida io credo che l'amicizia vada oltre le parole e la logica..certificato? Non ce n'è di bisogno. La Forma della Voce~A Silent Voice~The Shape of Voice. Koe no Katachi @Boris1234 Bellissime davvero! Anche quelle che hai postato sono..indelebili

• Mitsuha:Ogni tanto, la mattina, quando mi sveglio, mi capita di ritrovarmi in lacrime. Taki:Il sogno che so di aver fatto non riesco mai a ricordarlo, però... Mitsuha:Però dopo essermi svegliata mi resta la sensazione che qualcosa sia andato perduto per sempre. Taki:Sono sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno. Mitsuha:Questa sensazione si è impossessata di me da quel giorno. Taki:Quel giorno in cui sono cadute le stelle: è stato come Mitsuha:come una visione dentro un sogno, niente meno d…

• Shape Of You

youtube.com/watch?v=J212cbf8esw Shape of You - Flute

• Radio Nostale 2.0

Ci sto! Comunque tutte bellissime davvero °-° youtube.com/watch?v=J8MPFmC1xK4 Nightcore - Switching Vocals Closer/Faded.