Search Results

Search results 1-20 of 64.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Allora si può chiudere, grazie Pennywise.

• Ciao a tutti, premetto che non gioco a NosTale da tanto tempo. Sono entrato in arena e ho visto tre pg con 131.000 + una 70ina di vittorie ai talenti. C'è stato un bug, che ha sballato i dati, o c'è stato un bug using da questi tre pg? ..non immagino quante medaglie dorate ahah Screen 131.000 / ( 5 * 365 ) = ~72 anni.

• Reputazione Gilde strana

Zangetsu9 - - Discussioni Generali

LOL IL CMD AHAHHAHAHAHA Comunque la reputazione è in negativo non perchè i GM sbagliano a givvare la reputazione, bensì perchè ha superato il 2147483648 che nei giochi vecchi come nostale è il numero massimo. Nostale se fa questa operazione 2147483648 + 1 da come risultato -2147483648 e più aggiungi valori più ti avvicini allo zero.

• Ban & Bazar

Zangetsu9 - - Domande e Risposte

Non è vero, in caso di ban, il gioco aumenta in automatico la durata degli item. A me è successo e ovviamente, ci sono sempre i bug, quindi mi sono ritrovato item scaduti da 100+ giorni.

• Credenziali Nostale

Si ho appena visto il messaggio, grazie ad entrambi. Pensavo avessero fatto qualche modifica sulla privacy come tutti gli altri siti Si può chiudere, grazie

• Credenziali Nostale

Ciao a tutti, oggi aprendo nostale, mi spunta questo messaggio. Ho inserito ID e PW sia di windows 10 sia dell'account microsoft che quello di nostale. Cosa devo fare per poter loggare e perchè la gf chiede l'autenticazione? Grazie. (Hidden Content) PS: sul sito nostale.it chiede la stessa cosa (pure dal telefono)

• Quote from Mereth: “Ok capito Soluzione molto semplice, prima era alt+1....adesso è shift+F1 ” Nope. Già provato, almeno funziona shift-invio

• Quote from Mereth: “ Edit: dimenticavo....seriamente ragazzi mi fate capire quale sia l'immane differenza o difficolta tra alt+invio e shift+invio? Ci vogliono due mani in ogni caso, ed i tasti sono praticamente a 2cm di distanza. ” Hanno tolto ALT + 1/2/3, che risultavano molto più utili che ALT + Invio Con Alt +1 passavo da full screen borderless a widonw risoluzione più piccola e viceversa

• Quote from Angerfist94: “Si ma non ho capito come fai a spostarla, inoltre dal mio screen si legge la percentuale dell'exp , e quella del job, e quella modalità R o eroe ??? No, e quindi confermo che con questo aggiornamento ci sono troppi errori ” Per leggere la % basta mettere il mouse sopra la barra (cosa scomodissima, però almeno la leggi) Per spostare la barra delle skill e/o posizionarci le skill/item dentro, devi prima sbloccarla col lucchetto, cosi compariranno anchhe le caselle vuote e …

• Positivo -Slot 999. (Sapevo che il box scuro dietro al numerino rimaneva lungo due caratteri.. (alla fine è NosTale) -Slot 60 (costumi) -La possibilità di mettere equip nella barra delle skill. Peccato che non si possano mettere le SP/costumi dai rispettivi inventari.. -Produzione max. (peccato non per i raffinatori) Negativo: -Limite 99 item dagli NPC, solo nell'acquisto. -La dimensione, la struttura della barra delle skill. -Il menù da aprire. Ora è scomodo aprire l'inventario se hai la mano d…

• NosLottery

Zangetsu9 - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Limoo Server: S1-Aeros

• Al Mercato di Porto Alveus, ci sono esattamente 22 porte sulla strada, 6 porte sul vicoletti (tra le case) e 7 porte che sbucano sull'acqua (Anche se c'è un pezzo di marciapiede in alcune ). Nel calendario dell'avvento la risposta corretta è 21, ed è sbagliata come da questa immagine (Hidden Content) Non mi interessa del premio, alla fine è un elefante in 2D verde, è solo per correttezza Alt+d.png Ieri, avevano aperto un post per parlare di questa domanda, che era poco chiara. Ho postato varie d…

• Domanda 24 calendario

Non ne esiste solo UNO. Non posso dirvi qual'è per via del regolamente dell'evento.

• Domanda 23 calendario

VABBE... io rispondo con tutte le porte, nascoste comprese.

• Domanda 23 calendario

Ovviamente tutto il calendario dell'avvento è intuile come ricompense.. però sono sempre 500k di roba che sarà sicuro Limitata e quindi inutilizzabile nei craft

• Domanda 23 calendario

Ne ho contate XX normali YY nascoste e ZZ sull'acqua. Cosa faccio rispondo XX o XX+YY ?

• Domanda 23 calendario

Secondo il calendario inglese e tedesco la mappa è Mercato Porto Alveus (quella a destra). [confermate admin, sennò facciamo come la domanda delle guardie] Ho una domanda: tutte le porte sulla strada o anche quelle tra un edificio e l'altra che intravedi muovendo la visuale? [rispondete admin per favore]

• La "48esima" che hanno contato è la 47esima in una posizione diversa. asd

• A Tart Hapendam, ci sono esattamente 46 guardie ferme e 1 sola guardia che respawna in vari punti. Nel calendario dell'avvento la risposta corretta è 48. Ed è sbagliata perchè, quando tu entri nella mappa, puoi trovare SOLO 46 guardie e se fai la missione trovi la 47esima. MAI e poi MAI 48 guardie. Non mi interessa del premio, è solo per correttezza

• Limoo

Zangetsu9 - - Angolo PG

Lv up 87->88