Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Anche per me che sono al 90 in gruppo con altri al 90 (quindi non necessariamente con under), è scandaloso ritrovarsi contro 3 over 93 che si gruppano. Ci possiamo mettere tutta la buona volontà che vogliamo ma ci sconfiggeranno sempre... Quindi noi al 90 speriamo sempre di trovarci contro degli under 90 o per lo meno pg che non hanno le 92... Secondo me dovrebbero togliere la possibilità di grupparsi e lasciare che decida il dio random (con un po' di criterio però..). Oltre a questa cosa dell'a…

• io ti consiglio di salire al 30, fare ts cuby fino al 40 (900 punti rep ogni ts) così ti fai anche un pò di soldi...mentre fai le ts in ogni modo sali quindi quando sei al 41 puoi fare le ts ginseng, per ogni sigillo sono 3 ts, ognuna delle quali ti da 1200 punti rep; quandi sei al 51 puoi incominciare con le pts. Buon game^^

• la chiave del diamante nero non serve a nulla e può essere buttata tranquillamente al termine della missione in cui è richiesta. per la chiave sigillata che hai nominato io non mi ricordo di nessuna chiave in aprticolare. ti posso dire che se segui quello che è scritto qui ts Lab non avrai problemi a finire le ts. spero di esserti stata d'aiuto

• Svolta per la Meritocrazia

90Alyssa - - Generale

ciao a tutti parto con il dire che non ho letto tutti i post perchè erano troppi e veramernte molto lunghi. io sono d'accordo con polkik, è normale che un gioco gratuito si basi su uno shop perchè altrimenti noi non potremmo giocare gratuitamente, se ci fosse un canone mensile tutti pagheremmo la stessa cifra e non ci sarebbe nessuno shop. è vero che alla gf poco cambia in che cosa vengono spesi i nd ma bisogna dire che fuori da qui c'è la crisi economica quindi se uno può evitare di spendere so…

• Ts Randal

90Alyssa - - Domande e Risposte

se sbagli la ts randal la puoi rifare tranquillamente, avrai la Qts dentro l'inventario e puoi rifarla. solo nelle prime 3 ts bisogna stare attenti ma nell'ultima si è più tranquilli

• ti suggerisco di guardare nel noswiki, lì ci sono tutte le informazioni, ti rimando a questi due link per la spada reale: it.noswiki.org/wiki/Libro_di_Amir per l'armatura 85: it.noswiki.org/wiki/Ufficiale_Ulman

• secondo me non è assolutamente vero che gli angeli sono sempre invasi, anzi. il mese di luglio stato molto equilibrato, con periodi abbastanza uguali di invasione sia da parte di una che dell'altra fazione. stamattina, oltre tutto, una gilda molto forte ha cambiato fazione, passando da demone ad angelo e questo ha provocato un grosso squilibro a corona ma non a favore dei demoni ma a favore degli angeli che hanno invaso da questa mattina i demoni. quindi è proprio il contrario di quello che affe…

• domande sul pirata...

90Alyssa - - Domande e Risposte

per utilizzare quella funzione bisogna avere i frammenti di carta sp e 1k di oro, se hai fortuna ti crea la carta, almeno è quello che ho capito io. i frammenti non ho ancora ben capito se si trovano droppando o dentro i monili

• io ti consiglio di farti portre in atto 5.2 oppure se ti fai le missioni ci metti meno a salire rispetto a prima perchè l'esperienza e il job che danno sono stati aumentati con la chiusura della lod