Search Results

Search results 1-20 of 178.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Commenti: Nos Sage

gabry96 - - Feedback sugli aggiornamenti

Beh, è interessante il punto dei suggerimenti, sperando che siano inoltrati a chi di competenza e magari non ignorati. Spero anche che non finisca nel dimenticatoio insieme al vecchio progetto dei GS.

• Bye Bye NosTale.

gabry96 - - Sala Spam

• Gold Selling

gabry96 - - Feedback sugli aggiornamenti

Beh che dire... Da anni si sperava che non venissero implementati i gold nel nosmall. Purtroppo, prima con una % di trovarli (con jeep e simili), ora con questo (525 nd sono 10,5kk), i gold sono stati aggiunti al nosmall. Il feedback per me è più che negativo. Chi ha ideato questo metodo si è dimenticato che con 25€ spesso vengono comprati più di 10.5kk e, oltretutto, ci saranno meno item del nosmall in giro nei server, dato che chi avrà bisogno di soldi urgenti, shopperà questi oggetti dai kk i…

• Bye Bye NosTale.

gabry96 - - Sala Spam

Quote from Arcanis: “Quote from Terrorblade: “We, quanto manca al challenger?” Ho finito la season 3 a diamante 1, quindi per questa estate potrei anche essere in LCS. :)” Voglio vedere chi arriva prima al challenger tra te e vANEZ

• Radio Nostale 2.0

gabry96 - - Sala Spam

Damascus - Come to light . Strumentale, a voi aprire le orecchie.

• Tethys

gabry96 - - Gli ex staffi di nostale

• Radio Nostale 2.0

gabry96 - - Sala Spam

I S.O.A.D. .... Bon, ecco la mia. Mono - Are You There? SolidMicky dice che alcuni gruppi trattano solo rumori e non testi. La canzone che ho condiviso non ha nemmeno una lettera cantata. A volte preferisco che esprima di più la "sinfonia" che il testo. :)

• Bye Bye NosTale.

gabry96 - - Sala Spam

Terrunblade :c dispiace..... (A chi possa sembrare un'offesa, è un nomignolo dato da me in gioco. No problem, sono meridionale). Buon Real robysk8.

• Radio Nostale 2.0

gabry96 - - Sala Spam

[rik]edit by Rik: testo ed eventuale traduzione sono obbligatori[/rik]

• Mustang's Gallery

gabry96 - - Museo di NosVille

Dopo un bel po' di tempo mi tocca aggiornare :o Ho comprato una tavoletta grafica e mi sono divertito a provarla un po'. Ovviamente, non tutti i lavori che sto per postare sono frutto di questo oggetto. Sempre in ordine dal più vecchio al più recente. Stranger Firma per Pro Nobis Creepy Pasta First Smudge Let Me Alone Stronger The Moon Set per Thestral: avatar - firma Pokémon Set per mattystar123: avatar - firma Alla prossima. :alt+w:

• LutherBlisset

Tante cose belle :)

• Narbeleth

• Radio Nostale 2.0

gabry96 - - Sala Spam

Industries of the Blind - I just wanted to make you something beautiful Nessun testo ed è lunghetta. :alt+w:

• Mustang's Gallery

Ringrazio SmeraldoVerde02 e.... Aggiorno dopo un bel po'! In ordine dal più vecchio al più recente: Stay here Hey.... Together Let me know (firma per Karlo) Quiet In the sun Inception Sempiternal Bon, in alcune noterete il solito font che rovina il lavoro. Ahimè, non amo proprio i font.....

• Radio Nostale 2.0

gabry96 - - Sala Spam

Toh, altra canzone trovata a random e che devo imparare con la chitarra. Ometto il testo che è in latino e mi secca tradurre. Lilium Lilium versione chitarra

• Radio Nostale 2.0

gabry96 - - Sala Spam

Funeral for a friend - Your revolution is a joke Di quanto mi piace, ho imparato a suonarla con la chitarra °° Testo They stand to fight for nothing. We show them how stupid we've become. As fortune favours only, those who care to much to see. Oh it will never be okay, as some will say. We stand to fight for nothing, so close your eyes and stay away. Dont believe their headlines they poison our minds, everyday Oh it will never be the same, the purpose bearing everyday. The lies that lead you int…

• LeMoire

Oh no....

• ܣ Ayumi Museumܣ

Ricambio il commento, premettendo che non mi definisco un esperto. Io vado ad intuito e ad occhio nei miei lavori. Ho visto i lavori della prima pagina e della sesta. Sei migliorata soprattutto sulla fusione dei render. Noto anche meno sfocamento di tutta la sign, che nei primi era presente "a quantità". Piccolo consiglio che ti do è di sfocare solo nei punti dove vedi LQ, ma non usarne troppo. Un lavoro che mi piace in particolare è "Morgiana". Ha un aria di rabbia (?). "Sweat Dreams", invece, …

• Mustang's Gallery

Uppo dopo un mese e oltre.... Preparatevi alla batosta di lavori. Sempre in ordine cronologico dal più vecchio all'ultimo: - Sei l'errore più bello della mia vita - Sleep - Fate - Catch me - Touch me - Hey There - OMG - Stop you! - How many goodbyes can fit in a lifetime? - Come Here - Broken - Redemption - I promised - My Angel - Ira Bon, potrete vedere che ogni tanto ho usato come firma gabry96, altre volte Mustang, altre ancora nulla. Non fateci caso, dipende da come mi gira il momento. Accet…

• Banny