Search Results

Search results 1-20 of 36.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• FISSO Gaming o da "NOS"

Rendez - - Intrattenimento

Quote from xkevin1: “Quale di questi due conviene prendere? Processore : AMD Ryzen 7 2700 Scheda madre: x470(scegli tu la marca è indifferente, vedi una che costa poco) RAM: 16(2x8)GB Corsair da 3000mhz Scheda Video: Gtx 1070 HDD: da 1 TB SSD: 250 GB Dissipatore: Noctua NH-D15 SE-AM4 Alimentatore: Enermax Revolution Duo ATX 700w, 80 Plus Gold Case: NZXT S340 O board.it.nostale.gameforge.com…3d1376eb7f5ff15db84a3abb7 ” io sinceramente, preferisco la prima. 32gb ram li vedo eccessivi, con 16 puoi …

• Perfezionamenti

Rendez - - Domande e Risposte

grazie a tutti si può chiudere!

• Perfezionamenti

vabè ovvio, comunque grazie a tutti si può chiudere!

• Perfezionamenti

si può davvero fare glace e draco da soli?

• Perfezionamenti

ma dai monili non escono le perf per 7a e 8a sp, o sbaglio?

• Perfezionamenti

Salve, vorrei capire come fanno moltissime persone ad avere 500-600 ma anche 1000 e 1500 perfezionamenti per le sp.. rubini e zaffiri grandi escono dai glace e draco e ci sono, ma come si fa ad accumulare così tanti perfezionamenti per le restanti sp?? Non voglio credere che li prendano dai raid corona o droppandoli nella mappa dove c'è il caligo...

• La Fusione

Rendez - - Discussioni Generali

le cose come deposito e zaino compagno, oggetti limitati, nosdollari, ecc. (*) sono esclusivi dell'account e del server, unificando tutti i server in uno, avrai un solo server con tutti i personaggi,quelli dello stesso account condividono tutte le (*), ma se hai un account con un pg su s1 e un secondo account con un pg su s2, entrambi i pg avranno lo stesso server ma l'account rimane diverso, quindi non condivideranno tutte le (*)

• La Fusione

Quote from Oddball: “se io lascio nel deposito e nello zaino compagno vari item 'limitati' ( parlo di 3 account) come zaini,cestini,ancelle, etc finiscono tutte nel pacco a me che sono il personaggio con il livello più alto ???? Dopo la fusione il deposito e zaino compagno saranno unici per tutti i personaggi,anche quelli under disattivati? oppure ogni personaggio avrà il suo deposito e zaino compagno personale? ” se parli di 3 account, gli account non verranno uniti in uno, se parli dello stess…

• Zoom_

Rendez - - Angolo PG

Restare ad un livello basso in questo gioco non ha più minimamente senso(dato che ormai essere over 90 corrisponde ad essere nella media) però ho sempre ammirato voi che a livelli così bassi vi impegnate per utilizzare sp che di norma si ottengono a un livello MOLTO più alto, quindi complimenti in primis! Se posso darti un consiglio, oltre a fare anche le altre sp e relative fate, potresti pensare di fare delle res composti A e sommarle con i composti B, o anche le magmaro/onorevoli, così anche …

• La Fusione

Quote from Brirock: “Unico piccolo rammarico, alla fine di poco conto..... dopo tanti anni credo che perderò la mia prima posizione in classifica livelli e sarò un eterno secondo..... visto il resettaggio delle classifiche.... poco male, è stato bello finché è durato ” Sarai purtroppo eterno secondo anche se di pochissimo! Ma potresti spiegarmi come si fa a calcolare l'exp per voi al 99? non l'ho mai capito... Quote from Gabrielve: “ Quote: “7.) Cosa succede se 2 o più personaggi hanno lo stesso…

• La Fusione

Quote from Ashlin: “Accorpamento dei server: FAQ <br> <br> 1.) Quali server verranno unificati? <br> Ecco un elenco dei server che verranno unificati: <br> <br> <table> <tbody> <tr> <td><span style="font-size: 14px;"><strong>Vecchi</strong></span></td> <td><span style="font-size: 14px;"><strong>Nuovo</strong></span></td> </tr> <tr> <td>DE1 + DE3</td> <td>DE1</td> </tr> <tr> <td>DE2 + DE4 + DE5</td> <td>DE2</td> </tr> <tr> <td>FR1 + FR3</td> <td>FR1</td> </tr> <tr> <td>FR2 + FR4 + FR5</td> <td>FR…

• Quote from Cucciolino=): “Quote from ●BlackCat●: “ ” Quote from Rendez: “ma è normale non aver ancora ricevuto la ricompensa? capisco ci voglia tempo perché gli utenti sono tanti, le festività ecc, infatti non è una lamentela, volevo capire se è a tutti così o ho sbagliato a inserire il nickname rovatfl.gif ” Solitamente, li inviano dopo che il calendario sia finito, quindi inizio gennaio. ” Quote from Mereth: “board.it.nostale.gameforge.com…3d1376eb7f5ff15db84a3abb7 Salve Avventurieri di Nos! […

• ~Skillerx™

Rendez - - Angolo PG

----UP---- Cambiato rep: 3.662.062->3.808.438 Comprato blade 99+12(obiettivo raggiunto) Jobbato war 91->93 Jobbato bk 72->75 Nuovo budget aggiornato: 350kk

• sinceramente, a me è sembrato molto intuitivo capire che la domanda riguardasse la quest di soraya, tanto intuitivo che pensavo di aver sbagliato XD ad ogni modo, magari è un po' OT, ma è normale non aver ancora ricevuto la ricompensa? capisco ci voglia tempo perché gli utenti sono tanti, le festività ecc, infatti non è una lamentela, volevo capire se è a tutti così o ho sbagliato a inserire il nickname

• Non so se si può citare o meno, nel dubbio evito, ma c'è un gioco che GLOBALMENTE è forse il primo più giocato e vanta di una delle community online più tossiche esistenti, sia per la qualità che per la quantità della tossicità. Caro @FireShot97 sai la casa produttrice cosa ha fatto? Ha investito in un sistema automatico di punizioni per tossicità. Automatico. In base a dei parametri PUNISCE AUTOMATICAMENTE i giocatori che rientrano nei loro standard di tossicità, anche se il tuo atteggiamento n…

• Problema lag

Rendez - - Bug e Segnalazioni

già fatto, avevo solo i processi di base e il taskmanager...

• Problema lag

infatti avevo solo ipotizzato xD non capisco, poi va a tratti, capitano momenti in cui anche con 4 client va tutto bene e altri in cui lagga a schifo, credo proprio sia la cpu..

• Spada in atto 6.1

Onestamente dispongo di un rinnegato 99+10(set 60 X 80 40) fata luce 48% e spada 92 r6+9. senza pg buff e faccio troppi pochi danni per expare in solo, sarà il set sbagliato, boh.. ad ogni modo ti servirà un cappello con antimalus se puoi permettertelo o un antistun(c'è anche la maschera dei banditi che da antistun col 15%, credo funzioni sullo stun di quei mob), compagno maru per non farti morire o se non hai di questi problemi una venus per l'exp, altrimenti in teoria ne va bene uno qualunque,…

• Problema lag

È da un po' di tempo che sto creando dei 2i pg buff e non ho mai avuto problemi, è da qualche giorno però che quando apro più di un client nostale noto un lag abbastanza pesante(per quantificare, scende fino a sotto i 30 fps), la mia configurazione assolutamente non dovrebbe farmi laggare, monitorando cpu e ram usage, esse si aumentano(ovviamente) quando ho aperti 4 nostale in contemporanea, ma non supera il 40%(cpu) e 30%(ram), la connessione è cablata ethernet e da speedtest risulta avere late…

• Ho letto tutta la discussione(si, tutte e 4 pagine) e non posso che ritenermi favorevole, certo, ci è voluto un po' a comprendere quel che intendessi Malphas(e non mi vergogno a dirlo ), il problema è che la "linea" fra il permesso e non è veramente sottile.. L'idea di per sé è ottima, conosco persone che non vengono addirittura addate ai raid, l'arena va in secondo piano! L'arena è stata privatizzata da una cerchia ristretta di utenti, i cosidetti "bambini frustrati" che, diciamocelo, tutti odi…