Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Team Anti-Deca

Decathlon - - Sala Spam

Ah .. Beh u.u ovvio Cosa ho vinto??

• Team Anti-Deca

Decathlon - - Sala Spam

Quote from Karlo: “Quote from FireShot97: “e la gente si chiede ancora a che serve il team antideca ” Mi hai anticipato, ad ogni modo Ha vinto con quel thread ” Quale

• Chi posta per ultimo vince!

Decathlon - - Sala Spam

Yuk

Decathlon - - Sala Spam

Pazz

• *Saturas* il più spammone!

Decathlon - - FanClub

Se expa, expa con me.

• Team Anti-Deca

Decathlon - - Sala Spam

cosa volete da me

• Lettera a Lord Syrio

Decathlon - - Discussioni Generali

Quote from Lord Syrio: “Ciao caro, non vengo su irc nemmeno se mi ci tirano per i capelli anzi, non vedo l'ora che lo abbattano definitivamente dandogli il colpo di grazia! ” Ma che cattivone xD cosa non ti piace di IRC? u.u E dire che ci ho messo tanto amore ad invitarti a farti una chiacchierata con noi

• Lettera a Lord Syrio

Decathlon - - Discussioni Generali

Caro @Lord Syrio , Ti scrivo questa lettera per dirti che ieri ho conosciuto il "team manager preferito" cit. Lui. Devo dire che è un ragazzo particolarmente simpatico, talmente apatico che gli ho già affibbiato un soprannome in tipo 5minutini. È stata una bla chiacchierata, e, abbiamo parlato del fatto che vorremmo che passassi ogni tanto su IRC a farti una chiacchierata con noi sui canali #quizworld o #IkaPub o qualche altro che preferisci, anche perché l'ultima chiacchierata risale su IRC a u…

Decathlon - - Sala Spam

Quote from Spyro190: “Quote from Yukiko: “Vuoi entrare nel team anti-deca? ” Ma no, è una bella personcina. :c ” Condivido questa affermazione u.u

• Decathlon

Decathlon - - Arcieri

Quote from MaliceRS: “bel pg Dove stai expando eroe? Da arciere under 90, complimenti. Ormai per 2% puoi maxare la rumial Ciao ciao. ” varie mappe del 6.2 XD cooomunque di solito le ultime aggiornamento: Da +14 eroe a +15, 40% (forse oggi 60 o 80% o chissà +16) Acquistato un Set Dracula Acquistato il vestitino del da fata cosi tanto per u.u in futuro le ali. Rumial 78->79%(non so come lol) Exp normale -> 30% dell'89 * Livello Eroe di Partenza * Livello Eroe di Arrivo * Ore Effettuate * Totale Or…

Decathlon - - Sala Spam

• Team Anti-Deca

Decathlon - - Sala Spam

Imfatti voi mi amateogni giorno

• Team Anti-Deca

Decathlon - - Sala Spam

Certo che lo ho

• Team Anti-Deca

Decathlon - - Sala Spam

Questo è lo charme di decathlon

• Scrigni del caso Gelo

Decathlon - - Domande e Risposte

Volevo chiedere, non c'era scritto da nessuna parte che gli amplificatori erano limitati nei nuovi scrigni, quindi è un bug? o una dimenticanza?

• La Stanza del Disagio

Decathlon - - Sala Spam

Ho una battuta per le donne, quindi taggherò solo le donne: "Le donne sono fortunate. Se soffrissero tre cicli in una volta, lo stato le regalerebbe ogni mese un Tri-Ciclo" @Yukiko @Skuma @sabri94 @Ashlin @Ashlin @Toonana @Baiocco @MasterGiza @KillerBir @sweetliza @Raimei @Karlo @Erme @SolidMicky @Decathlon

Decathlon - - Sala Spam

Quote from Skuma: “Quote from Decathlon: “Quote from Yukiko: “Aiuto.. ” Aiutatela poverina... ” 68e1d0bcd5522c7e32f7e3f47f653f01.gif ” Tu mi fai paura!

• La Stanza del Disagio

Decathlon - - Sala Spam

Salve a tutti, io sono Uga, quando scrivo in Ascii divento Asci-Uga @Yukiko @Skuma @Baiocco @LordAndrew @Karmoon @Raimei @Ashlin @Erme @Karlo @KillerBir @MasterGiza @Toonana @Boris1234 @sweetliza @sabri94

Decathlon - - Sala Spam

Quote from Yukiko: “Aiuto.. ” Aiutatela poverina...

Decathlon - - Sala Spam

Che yukiko non mi ama